Give Me Love
di yellowloid

29/05/13, ore 22:05

Io ho capito tutto ^^
Hahaha che bel piano hanno avuto quei 2 XD poi Teto non ce la vedo molto come spia, ma mi piace lo stesso la fic
Ci sei presente questa frase?: "Non è il momento di approcciarsi" si limitò a dire Teto, spingendolo via. Io al posto di "approcciarsi" avevo letto "accoppiarsi" oddio, che malata che sono XD
Comunque aggiorna presto, ciao<3

27/05/13, ore 19:09

carinaaaaa adora Akaito *sbaava arcobaleni* =Q_______“Che ne diresti di vestirti da Maid per me?”.troppo forte XDXD
ah nel momento in cui Neru lancia la teiera stavo bevendo =( *ho lavato lo schermo del Pc XDXD*
troppo forteXDXD.
nel pezzo in cui si perde i cani la vogliono mangiare e lui la salva è= figo *sbavvvvvv*
poi quando muore T______T nyaaaaaaaaaaaaa Ibby sei cattivaaaaaaaaa (ti adoro lo stesso però ; -) ) *inonda la stanza di lacrimucce*
ç___ç dannato fascino dell'angst U.U
beh sto uscendo di testa perciò onde evitare la totale perdita della mia sanità mentale ti saluto
Kisses Yuky

26/05/13, ore 20:34

Ma non puoi deprimerti per una cosa che hai scritto tu D: Piango con te *sigh* Comunque ho letto tutte le tue fanfiction.. Sei una grande xD Trovo che tu abbia tante belle idee e che riesca a renderle bene.. Che dire se non "Brava" e "Continua così"!!^^

26/05/13, ore 18:09

premettendo che dovrei studiare kennedy, ma va beh XD si studia da solo, allora, sei stata crudelissima con loro...poveri piccoli insomma...cosa le doveva dire akaito poi? chissa...beh, la storia mi è piaciuta moltissimo, brava ^^ errori non ce ne sono, perciò mi piace ancora di più, l'unica critica che ho da farti è che la morte di akaito è affrontata un pochino con velocità, quindi il drammatico si perde un pochino, ma va beh, non fa nulla, comunque, la coppia che avevi detto l'altro giorno era questa XD beh, aggiorna presto, ciau <3

26/05/13, ore 18:07

Che triste ç_____ç ma è bella XD
Povero Akaito (anche se non me ne frega niente) dovrei dire "povera Neru<3<3" non so perché ma prima la odiavo.
Aggiorna presto, voglio leggere queste coppie: Nero+Neru, Ted+Teto *___*
Ciao ciao <3<3<3

26/05/13, ore 13:18

ahhhhhhhhhhhhhhh è bellissimaaaa!!!
il perdersi ad osservare le foto di momenti felici secondi eterni... bveh è da ç----ç
poi per lo stritolamento mi hai fatto ricordare una cosa che faccio quasi sempre ( e già U.U sono un boa XD)
anche se non stritolo il mio ragazzo, ma il mio best perchè beh sa essere troppo puccio ^^
e come puoi dire che il finale è STRANO u-u° e-e-è bellissimo T_____T
kiaaaa, troppo romanticheroso =3
ti lascio con l'espressione =3 stampata sul mia faccia
kiss e alla prossima coppia puccia Kiss
kisses Yuky Hamastuki

25/05/13, ore 21:52

Anche io i voglio tanto bene <3<3<3 Che dolci sono Lenka e Rinto nella tua ff *____* e non è vero che non ha senso (me l'avevi detto dei messaggi)
Poi che bello quando gli ha proposto di sposarsi *o* cooool!
Adesso, vado, ciauuu<3

25/05/13, ore 21:51

ciao ragazza! allora, intanto l'estrema pucciosità del capitolo è unica, complimenti *_________________* poi la coppia è dolcissima, quindi XD puccioso x pucciosa XD ok sto sclerando, la storia è molto semplice, ma dolcissima e plausibile, loro due che si giurano fedeltà per il matrimonio è una cosa bellissima, ora invece passiamo alla grammatica, bravissima perché non c'erano errori ne di battitura ne altro, quindi, vado a sclerare da qualche altra parte XD ciau <3

19/05/13, ore 22:07

la storia mi piace ma il finale... non mi convince... sarà una cosa mia che mi porto dietro o forse altre cavolate mie.
apparte queste mie considerazioni idiote la storia in sè non è male, l'omicidi la rende diversa, particolare... come i fiori di ran
ah io li adoro i fiori di ran rappresentano la caducità della vita e che tutte le cose prima o poi finiscono...
beh come altre cose ti dico BRAVA Ibby-san ah mi ripeto dicendoti che TI ADOROOOO *. *
beh pucciaggini a parte
kisses Yuky Hamastuki

19/05/13, ore 22:02

nya sono tornata (percio' preparati fufufuu)
bene! la storia mi è piaciuta e sì gli otaku coi nerd ci stanno da sbav (era fidanzata con un nerd XD)
beh la storia è tenerossissima insomma si potrebbe tagliare con un grissino XD
beh che altro dirti ibby-san... scrivi sempre cose pucciose *______ *
poi un ragazzo che compra i manga alla sua ragazza ...beh è il ragazzo perfetto ^.^(o almeno per me lo è XD)
beh poi che altro... ah sei trooppo brava ibby yuky-chan ti adora *. *
nya forse ho scritto un pò tanto XD (infondo non ho scritto niente U.U)
accontentati di questa rec un pò troppo svarionante... u.u
ah PS VOGLIO QUEL VIDEO GAME XD
Kisses Yuky Hamastuki

19/05/13, ore 21:08

E sono tornata!!! Allora dear (?) mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, complimenti :) anche se la scena della lotta e venuta fuori un po' frettolosa sai? Perciò ti consiglio di riguardarla, però è bellissima comunque come shot <3 meiko e un pochino psicopatica, ma va beh, capita XD e poi capisco perfettamente miku, anche io ho 6 in educazione fisica XD però mi voleva mettere 5, poi sembrava troppo pero LOL beh ti saluto, aggiorna presto, ciao <3

19/05/13, ore 21:03

Sono tornata!!!! Dopo un riassunto su cervantes e Shakespeare per scuola sono tornata XD allora, intanto io o questi due, sono la pucciosita fatta coppia, insomma *________* comunque, gumi e una yaoista adorabile (come la sottoscritta d'altronde XD) quindi adoro il suo personaggio, gumiya e tenerissimi in questa storia, mette voglia di coccolarlo, beh ok sto sclerando, comunque, non vedo l'ora che aggiorni, nel frattempo vado a leggere il seguito, ciao :)

19/05/13, ore 20:43

Ooohhh chissà perchè le cravatte danno sempre un giusto tocco di sensualità a chi le porta... Mmmmm... *w*
*ignorala, in certi casi non c'è nulla da fare...*
“Sì, ma lo yaoi è avventura…” Oh, Gumi!! Tu si che sei un'intenditrice!!! *w*
*ignorala di nuovo, è una yaoista convinta*

Coff coff!! Passiamo a recensire come si deve!! >.<
Mi è piaciuta parecchio, sai? Questa coppia la trovo perfetta ma anche in sintonia, brava, brava! <3
Bella l'idea dell'inserire l'elemento dello yaoi, da un pizzico di comicità al tutto!! *w*
L'ultima parte è molto dolce tra l'altro!! eheheh xD
_Flowermoon_

19/05/13, ore 20:30

Wow che delinquente è Meiko ù.ù perché non la lasciavi morire? (scherzo! XD)
Mi è piaciuto un sacco questo pezzo XD:“Ehi” disse Kaito un po’ incerto “Perché non ti compri delle magliette un po’ più sexy?”.

Miku lo guardò con istinto omicida:

“Pervertito!” urlò, coprendosi il seno con le mani e arrossendo.
hihiihi, ciaooo! :D

19/05/13, ore 20:23

Che schifo i Yaoi! XD (a te piacciono?)
Comunque questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti (di questa fic)
Adesso vado a leggere la Kaito x Miku x Meiko *_* (sono curiosa)
ciaooo :)