UN COMPITO PARTICOLARE
di LizDream

21/11/07, ore 18:43

davvero dolcissima questa chaylor!!!!! sei una scrittrice davvero bravissima!!! ora la aggiungo ai preferiti!! bacioni :-))))

17/11/07, ore 21:04

Bella questa Chaylor!! E' la prima che scrivi, ma mi piace molto. Eh... fare io un compito del genere con il ragazzo che mi piace. sisi peccato che non mi guarda nemmeno XD E vabbuò. Bravissima!!! Mi è piaciuta molto la scena in cui consegnano il compito ^^

14/11/07, ore 18:25

wooooooooooooooooooooow ke bella!!! Un grande inizio nella tua carriera Caylor! XD brava, è estremamente dolce e Chaddino è coooooooosì cariiiiiiiiino!!!

14/11/07, ore 14:33

ok..portatemi dall'oculista...non avevo letto che ti eri ispirata oth! sn proprio cecata (e porto gli occhiali)! cmq complimenti ancora per la ff!!

14/11/07, ore 14:26

è la tua prima chaylor???? non ci credo, perchè è troppo bella!!!!!!!!!!!!! io sono una fan accanita di questa coppia e ti dico che sei bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, mi piace tanto il tuo stile, mi piace la tua scrittura e come esponi attraverso la scrittura le emozioni, insomma mi piace tutto !!!!!!!!!!!!!!!!! brava, bravissima!!!!!!!!!!!, mi piace, mi piace e poi chad e taylor erano così carini, soprattutto perchè non hanno avuto paura di mostrarsi in sieme!!!!!!!!!!!!... mi sono un po allargata???? vorrei utilizzare tutto il pomeriggio per dirti quanto mi è piaciutala tua ficcy, ma ho troppi compiti da fare, uffi!!!!ç_ç io odio i compiti... comunque tornando alla ficcy, è bellixima!!!!!!!! continua così ciao bax bax

*AqUa PrInCeSs*
14/11/07, ore 14:08

waaaaaaaaaaaaaa è una cosa troppo bellaaaaaaaaaaaa!! e poi è dedicata (ANCHE ^^) a meeeeeeeeeeee!!! come potrò mai ringraziarti?? è una cosa fantastica... oddio quanto adoro chad e tay! sono dolcissimiiiiiiiii ... e per una volta non odio la darbus (MIRACOLO XD XD)!!!!! ti prego ti prego ti prego, scrivi altre chaylor!!!!!!! ok??? ancora complimenti ^___________^ bacioni!

13/11/07, ore 23:18

bella!! brava! ma per il compito t sei ispirata x caso ad una puntata di One Tree Hill? (adoro qst telefilm) cmq bella davvero qst ff