Hurricane
di Becky1DHoranJoe

29/04/13, ore 23:07

Oddio...voglio sapere cosa faranno i genitori di Stay lol. Mi piace sempre di più (la ff). Aggiorna Aggiorna Aggiornaaaa

29/04/13, ore 22:57

É bellissimo! Ti prego continua al piu` presto, sono al primo capitolo e gia` mi ha preso tantissimo! (:

29/04/13, ore 18:29

TU! Ora mi devi spiegare quale mente sadica ti ha fatto finire il capitolo in questo modo. VUOI VEDERMI SOFFRIRE! Porca paletta, i capitoli li desidero kilometrici, voglio passare intere giornate a leggere la tua storia perchè, tesoro, la adoro asdfghj ** OOOK, altra recensione di merda (sembro una ritardata pazzoide) ma ti prometto che se tu farai i capitoli più lunghi io ti scriverò una recensione normale lol
Al prossimo capitolo xx

29/04/13, ore 17:43

È mollto breve, quindi ti consiglio di farlo più lungo la prossima volta, ma è molto proondo. Si capisce che tu conosci l'argomento di cui parli, non ti inventi tutto di sana pianta. È vero. Non una di quelle storielle felici. È diversa, più realistica. Mi piace molto.

29/04/13, ore 17:36

È un prologo molto breve ma significativo. Si nota che parli di un argomento che ti è vicino e ti è a cuore. Molto bello, complimenti!

29/04/13, ore 07:31

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritti divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1793448 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

27/04/13, ore 22:50

Il prologo mi ispira molto, spero che la continuerai al più presto. Inoltre penso che sia bello che ogni tanto qualcuno riesca a trattare argomenti delicati come la bulimia e ad inserirli in una ff.
inoltre non vedo l'ora che entri in scena justin <3

27/04/13, ore 12:23

oddio.
sono @shinesvato.
realmente, grazie per avermi linkato questa fanfiction, stupenda, non c'è nient'altro da dire!
il prologo, è stra-stupendo, figuriamoci il resto..
mi dispiace che abbia così poche recensioni, perchè credo che questa fanfiction meriti.
fammi sapere quando aggiorni! ;)

PS: se vuoi passa da me, e leggi e recensisci la mia storia! ( solo se vuoi, parla di bullismo, e omosessualità. )

26/04/13, ore 20:02

Ho appena finito di leggere questo prologo e ti dico che l'ho letto tutto d'un fiato, mamma mia scrivi benissimo ok? Continua prestissimo ok? Io devo ASSOLUTAMENTE LEGGERE il continuo c: ciaaao c:

26/04/13, ore 18:07

Anche se è poco, la storia mi ha già completamente coinvolto uu Non vedo l'ora che tu continui perchè sarà davvero una FF magnifica asdfghjk ** (Ok, non sono per niente brava scrivere recensioni lol Sono di poche parole ewe)

P.S. La frase iniziale di Bobbino (?) è strasupermegabellissimissima :3

26/04/13, ore 10:56

è solo un prologo ma sembra carina, continua presto
- gjall

26/04/13, ore 10:30

Ciao sono harrys_2202 di twitter, questa ff mi piace un sacco, devi assolutamente continuare. Non vedo l'ora del prossimo capitolo

25/04/13, ore 23:40

Brava, brava! Direi che promette bene!  ♥
Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/04/13, ore 23:31

Ciiiiao:3

Seconda recensione a questa storia! Me gusta scrivere recensioni! :)

Okay inizio dicendo che non sono fan di justin... però questa FF me gusta molto! :P

Sì mi piace tanto! Scrivi mucho bene! Sorry:3 sempre a fare la cretina io :D lol

Aggiorna al piu presto

Baci :*

Simo <3
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 11:34 pm)

25/04/13, ore 23:25

E' bellissima questa ff . Scrivi veramente bene quindi continua :**