-Ma hai visto quel movimento che fa con le labbra?
di VhCeline

Eccomi qua!! o.o mi hai lasciato così difatti! cioè ...mi sono venuti i brividi alla frase di zayn...mmm d'ora in poi me l'immaginerò così l'incontro degli zerrie ehi..dovremo farci raccontare come è realmente andata. ma la tua versione è così bella e romantica, è tutto loro. veramente non bisogna sentire quelli che sputanano la nostra pezz..sì il loro è amore vero. sooo shut up! ehi..hai pubblicato le storie sempre due volte! cancella quelle senza recensioni. ahahha. a volte dipende dalla connessione!
good job e ti aspetto da me eh?

Allora andavo in cerca di storie sulle Little Mix e ho deciso do aprire la tua. E ho fatto bene! Io sono una Directioner e amo alla follia le Little Mix. E allo stesso tempo amo la coppia Zerrie. Perrie e Zayn insieme sono una cosa unica per me. OK non ti interessa lol. Comunque la tua storia mo è piaciuta molto, la situazione è molto carina, anche a me piacerebbe incontrare il ragazzo dei miei sogni cosi! Ahahahah Complimenti ;)

Ciao bella:)
Sono andata a 'caccia di os' come sempre, ed ho scelto la tua per la trama. Premetto che sono una Directioner, non una Mixer, ma siccome parlava anche dei 1D ho aperto la tua one-shot. So che non ti frega proprio, però era per dire:D Comunque, è bellissima la os; nessun errore, situazione descritta bene... complimenti, hai catturato il mio interesse! u.u Credo che leggerò qualche altra tua os... quindi ci vediamo altrove! Ahaha, un abbraccio xx
PS: Passeresti da me? Ho una sola FF, non puoi sbagliarti:P Aspetto una tua recensione e grazie!! :DDDD

Aww, dolcezza infinita!
Che sia andata realmente così o no, la oneshot è davvero dolce!
Anche io mi immagino una cosa del genre...forse un po' meno romantica! Ahahah!
E' scritta discretamente, mi complimento con te!
Nient'altro da dire, un bacio,
Noemi c:

E' ufficiale: questa è la mia OS preferita, e non scherzo. Io amo Zerrie, penso che siano veramente innamorati, a differenza di altri che sanno solo criticare. Ti giuro, in certi momenti, mentre leggevo, mi sono venuti i brividi. Mi succede anche quando vedo una scena bellissima nei film, in cui i due si incontrano e capiscono di essere fatti l'uno per l'altra. Non so che altro dire, questa one shot mi ha fatto impazzire, e tu scrivi incredibilmente bene!
- Gims xx