Storia di Rose e Scorpius
di Fanny2000

Ciao di nuovo!
Come puoi vedere, questa è una recensione positiva... te la meriti proprio! Il capitolo si legge molto meglio con l'HTML, e non ho notato nessun errore di battitura. Quindi, molto, molto bene!
È vero che il capitolo è ancora un po' troppo corto (per allungarlo potresti unire due capitoli, per esempio), ma secondo me è davvero tutta un'altra cosa rispetto ai precedenti (che ti consiglio di ripubblicare usando il codice html, e sistemando gli errori :)). Per concludere, tanti complimenti! Brava!

p.s. Aspetto il prossimo capitolo... sono curiosa di sapere chi sono le due sagome! E, mi piace molto come hai descritto quello che si immaginava Rose... brava!

27/04/13, ore 12:55

Vedo che questa è la prima recensione che ricevi, e mi dispiace che sia neutra... però devo dirti che mi è sembrato che ci siano alcune cose da sistemare nella tua storia.
Per prima cosa, devi pubblicare i capitoli utilizzando il codice html... in modo tale che la storia diventi molto più semplice e piacevole da leggere. Invece, se non usi il codice html, il lettore è scoraggiato e passa a qualche altra storia, senza considerare il contenuto.
Inoltre, dovresti cercare di pubblicare capitoli più lunghi: potresti inserire più descrizioni, qualche avvenimento in più, qualche pensiero... anche per aiutarci a capire meglio il personaggio! Per esempio, nel secondo capitolo, è tutto molto affrettato, e le cose succedono troppo in fretta.
Inoltre, devi stare più attenta agli errori di battitura, e devi rileggere più volte il testo per capire dove vanno inserite delle virgole, perché ho notato che ne hai saltata qualcuna. Inoltre, nel secondo capitolo scrivi la frase "Avanzò verso di noi e disse" sono sicura che è una svista, ma sembra che tu sia passata improvvisamente dalla 3a alla 1a persona, per poi tornare alla 3a. Quindi sarebbe meglio che correggessi ;)
Comunque, ho notato che non ci sono particolare errori di grammatica o di ortografia, e quindi questo è un punto a tuo favore! :)

Spero che tu non ti sia offesa, e aspetto il prossimo capitolo :)