Paura dei Temporali
di Princess Kurenai

16/08/13, ore 14:26

Ohhh… che carini che sono Axel e Roxas insieme. Davvero davvero fantastici. Naturalmente la paura di Roxas per i temporali dovrebbe essere un riflesso condizionato dal fatto di essere il Nessuno di Sora. Ad ogni modo penso che non sia così perché, come continuo sempre a ripetere, credo che sia Roxas che Axel siano dotati di veri sentimenti, altrimenti non avrebbero fatto tutto quello che hanno fatto. Tess

12/06/10, ore 10:50

girovagando ho trovato la tua storiellina e devo dire che è fantastica =).
è troppo tenero vedere Roxas spaventato e di come Axel lo aiuti facendolo dormire accanto a se.
E' una storia molto dolce che mi ha colpito molto, perchè in poche parole hai detto tutto quello che c'era da dire.
ancora complimenti ciao ciao

07/10/08, ore 00:27

*_____* Fantastica!! Oddei, la a-d-o-r-o!! E' una drabble dolcissima, troppo, troppo puccia!! Io adoro l'AkuRoku, non posso farci niente >////< sono troppo bellini insieme quei due... Axel, poi... :Q__________ ok, non mi esprimo! XD Si stata davvero bravissima, questa fila dritta fra i miei preferiti!!! Matane! ^^

13/07/08, ore 12:51

MA E' DOLCISSIMAAAAAAAA! (e pensare che io odio Roxas XD)

11/12/07, ore 20:42

Ohh si!!Anche io vado matta per questa coppia!! bella fanfiction anche se un pò corta!Complimenti!davvero bella molto dolce Axel!brava^-^

06/12/07, ore 19:48

E' così tenera *__* tenerosamente tenera, io amo le cose tenere =3. E amo le one shot XD quindi mi piace molto, si si.

soraxkairi102030
16/11/07, ore 17:02

Dico, come si fa a non amarli insieme???!! Hai ragione, anche io adoro questa coppia, è la perfezione secondo me *___* ne voglio un'altraaaaaa!!!