Something Very Important Is About To Happen
di sistolina

29/06/15, ore 22:26

Oddio questa è magnifica. È più o meno quello che ho pensato io vedendo quella scena della serie! Insomma, ho sentito io il dolore di Peter quando Roman lo insulta chiamandolo "zingaro". Povero cucciolo!
Sembrano una coppia di vecchia data che si lasciano e fa maaaaaleee a vederli!!
Okay la smetto di dire cose senza senso.
Comunque, complimenti per questa raccolta. È bellissima!

02/03/15, ore 01:56

T AMO T ADORO nn so cos'altro dirti. FF letta tutta d'un fiato,il tuo modo d scrivere e far immaginare le varie scene è bellissimo. T prego continuala,nn sai che emozione leggendo le note finali d ogni capitolo,il fandom d questa serie nn è ampio cosi come chi shippa Roman/Peter anche se come si fa a nn shipparli dal primo sguardo *3* Grazie ancora x questa bellissima ff.

17/01/15, ore 19:23

Hey ciao! Ho apprezzato tanto la tua raccolta. Ho appena finito di leggerla e devo ammettere che ci ho messo davvero poco. Il tuo modo di scrivere è particolare e molto personale; mi piace molto la tua scelta di raccontare le emozioni che ti hanno scaturito alcune scene della serie tv; immagino quindi che siano anche le tue preferite e non posso far altro che condividere. Miraccomando continua la tua FF e non la abbondonare perché sarebbe davvero un peccato
Complimenti!
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 07:25 pm)

29/07/14, ore 00:37

Ok. Sono rimasta alla 2x03 per via della connessione di merda, quindi forse non ho potuto apprezzare appieno il tuo lavoro ma come sempre amo il modo in cui scrivi <3
Hai presente il momento in cui Peter vede ilgipsybarbutoesexychestacondestiny fumare e fare gli anelli di fumo?
Ecco. Mi è venuto in mente quella scena mentre leggevo. Lo sguardo da cucciolo depresso di Peter che mentre guardava gli anello di fumo pensava a Roman. Sono sicurissimissimissima che pensasse a lui <3
Tesori miei :3
Testardi e orgogliosi '~'
Vaneggiamenti e fangirlamenti a parte, brava <3
Aspetto il prossimo e spero di recuperare le puntate che mi mancano u.u
Baci, Rita <3

28/07/14, ore 23:29

Io cioè, boh.. *va in un angolo a singhiozzare*... il modo in cui scrivi, il tuo stile personalissimo di trasmettere i pensieri, ha qualcosa di magnetico.
Tralasciando la puntata che è stata qualcosa che non si può descrivere, sembra che tu sia stata nella testa di Peter e abbia buttato su carta (o meglio, PC) le sue emozioni.
Bellissima flashfic

23/07/14, ore 22:59

Ho letto la tua raccolta. Bellissima *^*
Penso che tu abbia colto i sentimenti di Roman appieno u.u
Questa ultima flash fic lo ammetto, mi ha distrutto. Così come la 1x13. Peter. What have you done?! Damn you!
Ok, scompensi a parte mi sono piaciute veramente molto e come te amo Peter e Roman insieme <3
Sto seguendo la 2 stagione e mi fa un sacco piacere sapere di non essere l'unica ad amare questa serie tv, anche se fottutamente macabra brr :S
Detto questo, ripeto, ribadisco e confermo che mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai inquadrato il casino upir che è Roman :)
Spero che tu continui
Baci, Rita

01/07/14, ore 02:32

No, vabbè, ma tu sei bella. Cioè, ci sono ottime probabilità che io già sapessi di questa tua raccolta ma avendo la memoria di un pesce rosso l'avrò rimosso. Credimi se ti dico che è molto probabile. Btw, il lato positivo è che adesso posso rigodermi tutto daccapo e boh, con l'inizio della seconda stagione alle porte non potevo chiedere di meglio. Questa va tra i preferiti nella accoratissima speranza che tu la continui tipo all'infinito <3 E gnente, sono felice <3

15/12/13, ore 11:46

Ma questo capitolo rimane il mio preferito tra tutti. Bello!

15/12/13, ore 10:53

E' la seconda volta che leggo la tua FF e devo dire che è molto bella,introspettiva,e poi essendo dal punto di vista di Roman è tutto più interessante come lui! Comunque è un peccato che in pochi guardino questo telefilm,per me è una specie di droga:)
Complimenti!
Ps: Anche io li adoro,e li shippo da morire...

09/08/13, ore 23:00

oddio pure io li adoro!!! sono stupendi!!! mi sono divorata in due giorni tutta la prima stagione!! *-* è stupenda! non vedo l'ora di vedere il seguito!

T-tu scrivi su Hemloc. Tu. Scrivi. Su. Hemlock. Peter/Roman *affoga nell'amore.
Boh.
La mia serata ha decisamente svoltato.
Sappi che mi sei stata di ispirazione.

24/05/13, ore 22:04

Sicuramente dal mio avatar ti accorgerai che li guardo e come Roman e Peter Ahah :3 ho iniziato Hemlock Grove l'altro pomeriggio e sono arrivata alla 10 puntata.. Ci sono rimasta un po' di merda quando Peter è stato con Letha perché naturalmente lui funziona di brutto con Roman e spero gli daranno una possibilità perché insieme sono il massimo. Comunque hai reso benissimo la scena, dopo tutte queste chiacchiere volevo farti i complimenti.. :) un bacio! :)

11/05/13, ore 12:00

OMG! Pensavo di essere l'uninca persona a guardare questa serie! E' maledettamente fantastica!!
Non conoscevo nessuno che la guardasse!! Men che meno qualcuno che ci scrivesse una fanfic sopra! :D
Comunque sono perfettamente d'accordo, i due protagonisti sono perfetti!

08/05/13, ore 22:11

Io seguo HG..non vedo l'ora che esca la nuova puntata per godermi Peter e Roman..
Devo dire che hai messo in parole, cosa non molto facile, la trasformazione di Peter..
E posso dirti che ti è venuta molto bene!
Io quando l'ho vista sono rimasta senza parole e a bocca aperta (e a tratti abbastanza schifata per quanto fosse realistica!)

Mi è piaciuto molto!
Brava!!!
A presto.. :)

08/05/13, ore 11:59

Se devo essere sincera, e lo sarò, è grazie alla tua fic che ho iniziato a vedere Hemlock! La storia mi è piaciuta un sacco e ti faccio i pù sentiti complimenti perchè scrivi veramente bene! Non c'è dubbio che tra Peter e Roman ci sia qualcosa! Bromance tu dici!? Beh io aspetto che si bacino da un momento all'altro xD
-Ugaz