Vision from the future
di Pichan

16/09/13, ore 01:32

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello, Sasuke ha capito il grande sbaglio che poteva fare, perciņ ha rimediato subito, meno male, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/04/13, ore 20:08

Mi è piaciuta tanto questa storia anche se breve! Non ci sono errori ed è scritta benissimo, complimenti! :D Spero che farai altre storia con come protagonisti Sasuke e Sakura.Non vedo l' ora di leggere tue nuove storie, quindi mi auguro che tu non smetta !
A presto !
PerfectWeapon0

26/04/13, ore 13:11

Mi č piaciuta molto! Anche se non si capisce in che spazio temporale si trovano i due, probabilmente alcuni anni dopo la guerra.
Mi č piaciuto il fatto che sia stato Sasuke, questa volta, ad andare a cercare Sakura e che abbia capito che deve lasciare da parte l'orgoglio.
Il suo sogno č stato proprio propizio :D
Ciao^^

26/04/13, ore 10:47

Molto bella questa fc. Sasuke é meraviglioso, forse un po' OOC perņ éfantastico. Adoro questa coppia, e tu l'hai scritta molto bene. Non ho visto errori, e la cosa mi ha fatto molto piacere. Spero di recensire e di leggere ancora tue storie. Ciao ciao Princess U_U