It's too cold outside for angels to fly
di _firefly

05/08/13, ore 18:44

Scusa il ritardo epico con cui ti recensisco,
questa storia è carinissima, ma forse un po' troppo diabetica.
All'inizio non mi era chiaro perché usassi i termini femminili poi, credo di aver capito.
Mi è piaciuta molto, vorrei dire qualcosa di più, ma mi viene in mente di dire solo che è bella....
perciò...
BELLA STORIA!
*Si dilegua*

23/07/13, ore 23:23

Uomini che lo fanno ci sono e come xD
Anche se banale da dire,adoro anche questa OS.
Complimenti,scritta benissimo e la storia è patatosa ed intrigante. Ziall for president U.U
Si,lo avrai capito dalle buffe quanto banali recensioni che ti lascio che sono Pazza ed Incapace ascrivere recensioni.
Comunque adoro la tua OS,quasi tutte,e... si Forse adoro te U.U
Un Bacio,A**

26/05/13, ore 22:58

Oddio, mi sono sciolta..adoro le tue storie adoro come scrivi! <3

13/05/13, ore 17:08

Noo ! Ma sul serio da dove ti è uscita ??? È stupenda , sto piangendo come una demente , mia madre è appena entrata in camera e mi ha guardata con una faccia sconvolta Hahahaha
Apparte questo , sono felicissima perché ho trovato un'altra ziall *----* che è la mia bromance preferita (niall è così dolce ed innocente , mentre zayn è un bad boy e come si dice ?? Gli opposti si attraggono).
Ritornando alla tua storia, mi piace molto il tuo stile di scrittura , scorrevole e comprensibile ma allo stesso tempo abbastanza elaborato ... Seguirò di sicuro anche le tue altre storie
NON TI LIBERERAI COSÌ FACILMENTE DI ME *risata malefica*
Continua a scrivere mi raccomando !!

26/04/13, ore 18:38

Dio mio hai rischiato di farmi piangere scema.
Mi piace questa Ziall, è diversa dalla altre ff e mi piace davvero qierjghqh
BRAVISSIMA come al solito. :)
Ti voglio bene piccola <3

26/04/13, ore 11:13

zclxkvjklcjvlkxcjlj
ma io posso amarti!?
questa OS mi piace da impazzire e mi dispiace che sia solo una Os andrei avanti a leggere di questi due per tutta la vita **

io amo la ziall e questo lo sai....
ma poi sono così dolci in questa storia che mi sono commossa lkfjldkfjsdlkj

isnomma sono tanto tanto teneri...

il personaggio di niall è veramente dolce e zayn beh è la tenerezza assoluta perchè si sono innamorati con un solo sguardo e asfsdhf insomma non so che dire...

quindi mi fermo qua....

ciao e complimenti e se ma vorrai trasformare questa storia di un capitolo in un FF sappi che voglio essere avvertita perchè è troppo bella jkd,fhdsjk

ciaoooo :*

26/04/13, ore 11:07

Allora, che dire.. Fantastica!! Come tutte le tue storie :) mamma Mia che tenero niall! Patatoso :3 c'è una cosa che non ho capito.. quando niall chiede perché lo hanno salvato e gli rispondono che è il loro lavoro, che cosa intendevi? Comunque per il resto è bellissima ;)