About them
di Allyn

17/12/13, ore 20:03

Aw, questa prima parte è quanto di più dolce potessi leggere, benché tra le righe sia presente la minaccia del “Signore Oscuro” e Lily si senta pronta e non al contempo a compiere quel passo, troppo grande per farlo da sola, ma terribilmente giusto quando s'immagina tra le braccia di James. Mi si spezza il cuore se penso a come andranno davvero le cose, dopo.
Come sempre hai descritto stupendamente il momento, quasi mi sono commossa. ç_ç E se il delirio mi assiste, commenterò anche le altre a seguito, perciò aspettati la mia “intrusione” anche qui! Un bacione, alla prossima. ♥

Ehm... questa non me l'aspettavo. Be'... che dire? Wow O__O
Sebbene io legga raramente storie yaoi, questa mi è proprio piaciuta. Ben caratterizzati entrambi i protagonisti, grazie alle tue descrizioni brevi ma efficaci riesci sempre a farmi vedere i personaggi davanti agli occhi e a farmi emozionare (perfino con una yaoi!). Complimenti, aggiorna presto.

05/05/13, ore 16:25

Sono in ritardo e ti prego di perdonarmi, ma ho avuto una settimana da incubo!
Non pensavo che avresti ripreso coppie già trattate, e mi hai stupita molto con questa breve Harry/Ginny. Sai che la coppia non mi entusiasma più di tanto, ma ho apprezzato molto il contesto (Ginny incinta, i due davanti alla tomba di James e Lily) e la descrizione di Harry, che non è più il giovanissimo mago che ha salvato il mondo magico, ma è un uomo come tanti che vorrebbe solo avere una vita normale circondato dai suoi cari. Molto carino il finale, forse la scelta di chiamare il bambino James è andata realmente così! Bravissima, molto bella e dolce.

29/04/13, ore 14:33

Se penso che, nonostante abbiano combattuto e ci abbiano creduto fino in fondo, Lupin e Tonks sono morti... questa flash mi appare ancora più bella e commovente ç__ç mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto le speranze di lei, l'amore per Lupin e per quel figlio che non crescerà circondato dall'amore dei genitori, come invece loro sperano... Bellissima e ben scritta, complimenti! Hai fatto benissimo a calcare sul fatto che a Tonks piaccia cambiare colore di capelli e che si immagina a farlo per divertire il figlio... questi dettagli hanno reso il tutto molto più leggero e pù allegro, per quanto l'epilogo della storia che conosciamo lo permetta.
Aggiorna presto!

27/04/13, ore 18:30

Oh *__* non credevo che avresti scritto subito la Bill/Fleur, e non posso non esserne felice! Ultimamente questa coppia mi sta facendo impazzire, quasi ai livelli della Ron/Hermione! La flash è splendida e scritta benissimo, come le precedenti. Sicuramente è quella che mi è piaciuta di più, perchè hai descritto il tutto con molta dolcezza e perchè amare è anche apprezzare i difetti dell'altro. Ho adorato la disperazione che Bill riversa nell'amore per Fleur e il fatto che lei sia determinata a fargli capire quanto non importi l'aspetto fisico se c'è l'amore. E poi, diciamocelo, con o senza cicatrici, Bill è un figo! :D
Complimenti, aggiorna presto :)

26/04/13, ore 20:22

Harry e Ginny sono forse la coppia canon che mi piace di meno, non so bene perchè... James e Lily sono carini, Ron ed Herm sono la mia coppia preferita, ma questi non mi ispirano granchè... eppure sembrano una coppia molto passionale! XD comunque anche questa flash è bellissima, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Ginny descrive cos'è Harry e cos'ha fatto per lei. E' davvero bello il fatto che lei voglia essere un punto di riferimento per lui, che ha sofferto così tanto *__*
Complimenti, aggiorna presto. Spero scriverai una Bill/Fleur ♥

Soly Dea

Mi è piaciuto molto il momento che hai scelto per ambientare questa flash, dal momento che è proprio in quell'occasione che capiamo quanto Hermione tenga realmente a Ron. Commovente e ben scritta anche questa, l'ho proprio adorata *__* davvero ben caratterizzata Hermione, mi sembrava quasi di sentire lei e i suoi rimproveri verso Ron e anche verso se stessa.
Brava, vado a leggere la prossima :)

26/04/13, ore 20:15

Mi piace l'idea di una raccolta sulle varie coppie della saga! Bellissima questa prima flash, James e Lily non mi ispirano molto, ma l'introspezione di lei è davvero ben fatta. Sei riuscita a descrivere alla perfezione i suoi sentimenti e le sue speranze *__* Complimenti, emozionante e scritta bene. Vado a leggere le prossime ^^

26/04/13, ore 15:42

Molto dolce questa ff! la presa di coscienza di Lily alla fine della storia è allo stesso tempo oltre che toccante e commovente anche molto profonda. Non si è troppo giovani, se l'unica cosa che impedisce un matrimonio è la giovane età evidentemente non si ama abbastanza, è inutile programmare, aspettare il meglio quando si ha il necessario, perchèil meglio non sempre lo si può avere. Per questo meglio essere stai felici per poco, come lo è stata Lily, che non esserlo mai! Bella storia e bel messaggio!