Romeo e Cenerentola
di R i n g m a s t e r

30/10/15, ore 15:04

*Lancia la feta biscottata e corre a recensire*
SAAAALVE!
No, in casa non ho fette biscottate, era tutta scena :"3
Comunquewe. Finalmente il nuovo capitolo *^*
Len e Rin sono decisamente dolciosi mentre ballano insieme, credo che mi verrà il diabete çwç *^*
Gakupo e Miku credo che inzierò a shipparli, tanto una OTP in più male non fa :')
In ogni caso, la melanzana deve starsene lontana da Rin ewe
E poi, la persona misteriosa... Non so chi sia, ma sono sicura che non sarà niente di buono per i gemellini ç_ç Non so perché ma ho come l'impressione che sia Neru, oppure Kaito (?) Non chiedermi perché :') (E IN OGNI CASO, NERU DEVE MORIREH. Purtroppo un sacco di fanfiction sia qui che su youtube me l'hanno fatta odiare ahahahah xD)
Il capitolo è scritto anche correttamente, quindi ti regalo un 10 uwu
Che dire di più, aggiorna presto ouo dove "PRESTO" non significa "Quando la terra sarà invasa dagli alieni" però ewe (?)
Beeeeeeeh -no, non è il verso di una pecora- il mio lavUoro qui è finUito ouo
Mata ne∞
Yume~

15/06/15, ore 13:25

Macciao Ringmaster!!!
Allora, probabilmente non mi hai riconosciuto, o forse sì, boh. Sono Yume/Tizia che fa il fandub italiano della yanderella in Akuma No Ridlle. Sono riconoscibile, vero? ^u^
Allora. KAGAMINEEEEEEEEE *^*
Oh signore la tenerezza di questa ficciiiiina! Muoio di shippagine (?).
Mi sono letta tutti i capitoli in un colpo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. *^*
Len e Rin sono troppo shipposi, come si fa a non amarli?!
La coppia Gakupo/Rin invece mi ha fatto rimanere così: ò.ô (o qualcosa di simile xD) Nononono, Gakupo e Rin insieme mai nella vita! XD Io shippo la Gakupo/Luka *^* Ma mai quanto la Kagamincest :Q___ (Ma dove? Io shippo Len con me stessa *^* Il mio lovvoso Len *^*)
Cooooomunque, tornando alla tua storia, mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, e poi qui Lenny è dolcissimo! Che carino quando fa il geloso *3*
Invece sto odiando i genitori. Ma proprio tanto. Non possono separare i gemellini, non possono >////<
In sostanza, la bandierina verde è meritata *^* Aggiorna presto, ti regalo un macaron =3=
Mata ne!
Yume~

01/06/15, ore 23:13

Wow! Bella come storia :) spero che nel capitolo seguente ci siano dei colpi di scena! Partendo dal fatto che sci sarà una festa in maschera, chissà cosa potrebbe succedere! Ahahah! Ciao!:)

29/05/15, ore 23:06

Ciauuuuuuuuuuu <3
Bellissimo capitolo, e poi...che kawaiiiii Rin-chaaaaaaaan, il mio idolo preferitooooooooo insieme a Len <3
Continua così <3
Bacioni,
Rin-chaaaaaan XD

29/05/15, ore 22:58

Ciauuuuuuuuuuuuu <3
Questa è la tua prima recensione che legge, e devo dire che scrivi magnificamente!! ^^
Bellissimo prologo, continuerò sicuramente a leggere questa storia <3
Bacioni <3
Rin-chaaaaaaaaan ^^

30/08/13, ore 03:28

Bellissimo capitolo! Sono contenta che rin abbia detto a len la verità (era ora) ma gakupo?! Ancora non è morto ma vabbé (c'è ancora tempo per ucciderlo). Al prossimo capitolo
Dark
p.s. Per i vestiti hai preso ispirazione dalla canzone Romeo e cinderella  ve?!

25/08/13, ore 11:10

*u* in questo capitolo ci mancava poco per andare sull'hentai... Ciao amica!!
Ma perché hai scelto proprio Meiko? XD poverinooo, almeno con una più piccola potevi farlo sfogare
Comunque questo capitolo momentaneamente è il mio preferito *ç* intanto so che li farai ancora più belli i prossimi capitoli
aggiorna presto il prossimo capitolo, por favor >.< ok.. sto pretendendo troppo
ciaoo <3

25/08/13, ore 11:00

Ehilà! Ecco l'aggiornamento! ^O^

Allora, questo capitolo è scritto bene e-- IO ASPETTAVO L'AGGIORNAMENTO DA MESI E FINALMENTE E' ARRIVATO MAUAHAHAHAHAHAH--
Eh ehm, sì. u.u''

Diciamo che per un momento ho temuto che succedesse quella cosa, e non ne ero molto felice... Però poi non è successo, per fortuna ^^''
Diciamo che non mi piacciono quelle scene. Ok, diciamo pure che non le sopporto, diciamo che le odio.
La mia mente è perversa quanto vuole, ma a volte proprio non mi piacciono quelle scene...
Vabbé, sorvolando, Complimenti per questo capitolo e spero che il prossimo aggiornamento arrivi un po' più velocemente. ù.ù  ^__^
Chu!
Ibby

27/06/13, ore 02:00

Stupendo!!! Sei una grande (fai in modo che rin non ti uccida) e aiuta len (muori gakupo e quel' altra dai capelli verdi acqua) ok allora ci rivediamo al prossimo capitolo. Bye

24/06/13, ore 13:28

Ahahahahahaha, tu stai peggio di me, credo che sia meglio che ti faccia qurare!
I tuoi dialoghi finali mi fanno spanciare, poi le faccine di Len... :3
Comunque al prossimo chap, baciii!

24/06/13, ore 12:39

buhahahha çAç Len come ha potuto toccare la put.!?? ha toccato un essere abberrimo!? O_O
Rin- si ò_ò (T_T)
Len- colpa dell'autrice ù.ù
statevi zitti! nessuno vi ha interpellato!
Len- ma se ti sei chiamata come no!
e-e-..... ritorniamo alla recensione XD devo chiederti perché aggiorni così tardi (che rompi che sono -.-)
Questo capitolo è senza errori ed è scritto molto bene come gli altri u.u e poi la storia si fa sempre più interessante *^* *sclera
adesso vado, ciaoo :3

23/06/13, ore 22:23

Rin salterà addosso a Len, e Len salterà addosso a Rin *canticchia questa frase all'infinito*

Ok, Mhary, questo capitolo è stato molto interessante... Sì. Len e Rin, però, si salteranno addosso a vicenda, vero? *occhi da cucciolo*

Insomma, questa storia mi piace molto, la trama è fantastica e il tuo stile è molto bello *u*
Sì, mi piace. Aw. *-*

Sì, sono certa che ci sarà un lieto fine per i gemellini ^O^
Chu!
Ibby

02/06/13, ore 13:24

Salve! Ma che carina questa storia! Ad ogni capitolo mi cresce l'ansia, non so perché... Soprattutto in questo.
Ma perché diavolo Rin non ricambia i sentimenti del gemello figo?! Uffii! >.<
Va beh... Al prossimo chap! Baci
Stephi.

25/05/13, ore 19:12

wow *___* questo capitolo mi ha fatto impazzire, è bellissimo, non riesco nemmeno a descriverlo da quanto è bello!
La fine mi porterà l'ansia. chissà perché l'ha respinto D:
Poi questa frase mi ha fatto ritornare una cosa in mente: Purtroppo è sempre così: non capisci mai quanto veramente tieni a una persona, finché non sei sul punto di perderla. T_T
Comunque è splendido *___* aggiorna presto <3
Ciao ^^

25/05/13, ore 18:10

Buongiorno!!!! Allora, intanto complimenti per il capitolo, e bellissimo, poi rin e len sono così tremendamente pucciosi qui *________* non ho visto errori ne di battitura ne di altro, quindi perfetto! Solo una cosa...come aggiorni dopo la scuola? O.O dovrò aspettare tantissimo! (Disse quella che non aggiorna da un mese XD) comunque, ti capisco, anche io ho 18.000 interrogazioni XD non finiscono più, comunque, spero che aggiornerai prima, ciau <3