Romeo e Cenerentola
di R i n g m a s t e r

29/05/15, ore 22:58

Ciauuuuuuuuuuuuu <3
Questa è la tua prima recensione che legge, e devo dire che scrivi magnificamente!! ^^
Bellissimo prologo, continuerò sicuramente a leggere questa storia <3
Bacioni <3
Rin-chaaaaaaaaan ^^

30/04/13, ore 18:34

Ciao! Scusa per l'enorme ritardo! In ogni caso, adesso sono qui a recensire! *ne va fiera*
Ok, basta, ricominciamo. ù.ù
Sono IbbyKiseki, e sono qui per recensire il Prologo della tua ff! Yeeeeeeee!!!!!
E' così puccio :3
Vado a leggere i prossimi capitoli!
Chu!
Ibby

26/04/13, ore 18:38

Ohh *-* Bella! All'inizio pensavo che era il TUO compleanno, invece era solo narrata da Rin xD Ho pensato: "Dopo quando recensisco le faccio gli auguri u.u"  xD Vabbè io sono un caso perso. u.u Aggiorna e continua così :3 Ciao!

26/04/13, ore 15:31

Finalmente leggo la tua seconda fic (RinxLen<3) è molto carina! Che bella è la canzone Romeo and Cinderella! e mi è piaciuta molto la conversazione fra te Len e Rin XD LOL. Anche a me le idee vengono solo di notte! Lo so questa recensione non ha senso! XD ma ti volevo fare vedere che l'ho letta e che mi è piaciuta moltissimo!
Baci Ri_chan
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:47 pm)

26/04/13, ore 14:18

ciao .....
bello il capitolo ma aggiorna nn vedo l'ora di leggerlo ....
io recensisco ma spero che Len nn faccia il pervertito !!!!!!
aaaahhhhhhhh ....
potrai leggere il mio racconto nella sezione videogiochi sonic la mia storia è medieval copules .....
Blazale

26/04/13, ore 10:08

Ciao! Piacere io sono "i love penguin" *tende la mano* e sono qui per recensire la tua storia! *ndtutti capitan ovvio! Senno che ci stai a fare qui?* avete ragione XD comunque tralasciando gli scleri, mi piace molto il tuo stile di scrittura, e molto allegro e dinamico brava ^^ poi passando alla storia, e molto interessante, chi sarà il futuro marito di rin? Insomma spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima XD comunque non ho trovato errori grammaticali o altre cose, segno evidente che rileggi prima di pubblicare, ancora brava e ti saluto ciao!!!