Lost

ma è un'ossessione!!!
ALLORA:
QUANDO CONTINUI??????????????????????????????????????????

01/05/08, ore 17:48

finalmente! non ci speravo più! U.U Complimenti per il capitolo, troppo bello!!! ma la scena davvero bella, è stata la previsione: "morirai tra 7 giorni" XDXDXDXD Spero di non dover aspettare troppo pre il prossimo capitolo! un bacione! ciauu^^

27/04/08, ore 22:59

Acciderboli!Per un pelo Samara non faceva secco il principe fesso!!Che sfiga!!! Cmq shore che bello che hai ripreso questa fic!!^^ ihihih chissà cosa combineranno apy e silvy da soli, nella foresta....spero tante belle cose!!^____^

27/04/08, ore 21:58

Nooooo, bellissimo!!!!! ^^ Peccato che Samara non è riuscita a uccidere Sirius ^^ Ma tanto si rincontreranno (tra sette giorni)... Che c*** alla fine Cloe si è ridotta a voler mangiare lo stesso cibo di Apollo O.o E figurarsi se non è Silvia che lo deve aiutare a cacciare ^^ Forse è meglio se lasciano Fudo nel suo mondo, chissà cosa è capece di combinare se gli danno dei compiti

27/04/08, ore 19:38

[Chi osa mettere la mia versione americana in questa fanfic? *___*] Ehm...Sada-chan! ^^ [Voglio nome e indirizzo che gli devo spedire la mia videocassetta!!!] (L'abbiamo persa!) già...comunque shore! meravigliosa!!! Chissà che combineranno Apollo e Silvia nella foresta a caccia di topi (Topi *ç*) Ok...ho capito! niente =___=

27/04/08, ore 15:14

Povero Shu... ma gli aiutanti sono sempre così scassapalle? Comunque troppo fashion la bambina che vuole uccidere Sirius! Baci, Roby

27/04/08, ore 14:05

Oddei gemy, tu sei fuori! xD "Una bambina kich mi vuole violentare!" Povera samara... xD E fudo con le tre frecce... xD E povera Reika, svegliata impunemente per colpa del fesso... io l'avrei preso a mazzate in testa... U_U Si, vabbé, io Siry lo picchierei per hobbies almeno un paio di volte al giorno, quindi non faccio testo... ehm... xD E povera Silvia, a caccia di topi con Atol... cioè, Apollo... mmmh... Scusa, ho detto "povera"? xD Complimenti, gemy, ottimo capitolo, molto divertente. E guai a te se dici di nuovo che fa vomitare, è fantastico! xD Besos^^

27/02/08, ore 19:15

Scrivi scrivi scrivi!!!ti sto ricordando di qst fanfiction in tutte quelle che hai scritto! fa morire dal ridere, e umilia sirius in maniera eccezionale! devi continuarla assolutamente! scrivi SCRIVI SCRIVI PRESTO Baci

06/01/08, ore 18:45

Oddio...mi fa male la pancia dalle risate! XD SHOOREEEEEE!!! Spettacolareeee!!! Ho riso dall'inizio alla fine! Fudo è unico! Soprattutto ora che ha trovato le 3 palme e Siry...eh eh, tutti contro lui! Ma cosa sarebbe la nostra vita senza di lui? Davvero piatta! XD

02/12/07, ore 16:39

grandissimoooooo!! *____* assolutamente LOL!!! gran bel capitolo!

Roby
02/12/07, ore 10:34

Ora si spiega perkè andavano d'accordo! Si erano fatte due canne! Ma Reika non può stare un pò zitta? Kissà ke kosa c'è sotto la sabbia(risata sadica). Aggiorna presto, kiss Roby

18/11/07, ore 19:00

grandissimo inizio! *çç* contiuna presto, mi sta piacendo tanto tanto!!

14/11/07, ore 18:48

ok ci voleva proprio questa botta di risate dopo il cappy di what are you che mi ha fatto piangere!!!U.U le tue fic demenziali mi piacciono un sacco!!ahahahaha apollino con le treccine sta proprio bene!XD al prossimo cappy. ciao!^__^ e w l'oppio!!!!!!!!!

Roby
14/11/07, ore 16:49

Non c'è ke dire siamo, 6 mitica kon le storie demenziali! Però mi fa venire da vomitare Apollo e Sirius amici. Alla prossima, kiss Roby

14/11/07, ore 16:10

Yeah, la prima a recensire! ^^ cmq... gemy, alla fine l'hai scritta davvero! XD è fantastica! apollo con le treccine! XD e il campo di oppio che brucia e che non fa effetto su fudo (ecco spiegati i suoi discorsi al limite dell'assurdo... o della genialità, dipende dai punti di vista! XD) e quel "prima le signore"! X°°D Fantastico il ragionamento mentale delle tre frecce... e reika che porta sfiga con le ultime parole famose... X°°D Continua così, gemy! XD Besos^^