Almost the Best
di SiAmOoRiGiNaLiXxImExDxD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/14, ore 22:01

Né!
....Ormai le festività sono passate, siamo in pieno periodo scolastico. Non nego di aver glissato le mie responsabilità di recensitrice (ah ah) e soprattutto di essermi concentrata su un altro fandom ultimamente.
Inoltre, probabilmente sarà la pecora nera delle recensioni.
Non so, questo aggiornamento... mi suona un po' come "ehi, siamo qui, non dimenticatevi che ci siamo!". Mi spiego: la storia ha una trama con una cronologia e uno scorrere degli eventi ben definito. Perciò postare uno Speciale sul Natale quando ancora settembre non è finito mi sembra poco sensato. Perché credo che qualche relazione dovrebbe svilupparsi ulteriormente, o che succeda qualcosa. Insomma, penso che lo Special sia come delle pesche accanto a una torta Sacher - sono entrambe buone, ma insieme proprio non vanno.
Sarebbe stato più carino postarlo fuori dalla storia originale così da non turbare lo scorrere dei eventi. ...Ma ciò è solo il mio parere.
Meglio concentrarsi sulla recensione vera e propria.

Umi è una delizia di ragazza. Io mi chiedo come faccia la famiglia ad amarla se ha un carattere simile. E Den e CJ mi sembrano un po' masochisti a puntare una ragazza simile. Non è che poi se ne andrà con un altro spezzando il cuore a tutti e due?
Oh, ci sono anche Seraphìne e Damien! Che fanno un'adorabile conversazione.
Povero Damien - ha ragione a volersene stare isolato dal mondo famigliare. Pure io scapperei se avessi una situazione simile! E pure lui non è che sia un santo. *coff coff* Beh, per ora vuole solo pucciare il Pavesino, if you know what I mean. E ha davvero tanti parenti - lol, ora credo che smetterò di lamentarmi dei miei. In effetti mi chiedo anch'io se questo ragazzo respira. Che monologo, bravo! *applauso*
Ma non credere - Shane c'è! Dai, Damien, almeno ci hai sperato. Il tuo regalo sarà specialissimo! <3
Ho stima per il preside. E' uno schiavista mascherato da preside.
Il povero Phil mi fa una tenerezza incredibile. E Harry sembra passarsela bene, per ora. Mentre le tre ragazze... oddei, sono mitiche! Anche i loro motivi per starsene lì sono forti - quello di Misaki più di tutti. E mai contraddire una ragazza. - Regola N° 1 di Philip. O sai cosa ti succederà, hai pure le "opzioni". Ma almeno la scampano.
Non è che Elizaveta e Niko si metteranno insieme? No, perché le mani sul culetto mi sembrano dirla molto lunga....
E concludiamo in bellezza con Carlotta e Alyson. Una l'antitesi dell'altra, ma sembra che vada bene così. La conclusione è.... terrificante, povera Alyson! Ma almeno si spera che ne nasca una buona amicizia!

Insomma, ho già concluso? Pare di sì, era corto. çAç
Mi sembra di aver notato un errore o due, ma potrei anche sbagliarmi. Nonostante ciò vi auguro buone pagelle - ormai è il periodo!

07/01/14, ore 21:31

Ehilà!
Babbo Natale dite? Non tanti ma bellissimi regali fra cui dei meravigliosi paraorecchie pelosi ♥

Ma parliamo dello special! No aspettate, prima auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a voi! Un po' in ritardo, ma ve li faccio lo stesso col cuore ♥
Ok partiamo con Umi. Dire che abbia centrato in pieno il problema: i regali si trovano sotto l'albero di casa, non a scuola.
Damien, hai fatto un errore di calcolo a considerare il Natale di casa Gervais terribile quando non hai ancora sperimentato quello che passerai insieme a Shane ... però sì, almeno farai qualcosa di diverso dal rimanere impolverato dai discorsi dei parenti di quel tuo luuuungo tavolone, che sospetto sia composta da grandi oratori, tanto bravi da non dover nemmeno fermarsi per prendere fiato * ecco da chi hai preso ah!*
Shane che sbuca da dietro così: "Io sono ovunque, esisto nel tessuto stesso della materia" hahahaah mi ha piegato in due dal ridere ahah.
Carlotta è fantastica, il suo essere così perfettamente inopportuna e inquietante la rende adorabile.
"Carlotta per l'occasione aveva tirato fuori una storia che parlava di quattro ragazzi che si ritrovavano in una vecchia cascina per passare la notte di capodanno in modo originale" è un messaggio subliminale per dirci come andrà a finire il prossimo special? uahahah
Al prossimo capitolo, che metterete presto vero?:P
Baci :*

05/01/14, ore 19:45

Stavo facendo un giretto per efp e ho pensato "Andiamo a vedere che fanno quelle due fannullone" e... UNO SPECIALE! Che dire, fantastico (anche quello che avete scritto finora, dopotutto).
Ma arriviamo al dunque. Errori non ne ho trovati, la lunghezza non è poi molta ma credo che per uno speciale vada bene, e il testo è scorrevole e divertente come sempre.
Inoltre cominciate subito con cose che stuzzicano l'appetito (la mia fame di gossip).
Anche se Umi mi sta un po' antipatica è stata fantastica con quella frase che ha spiazzato i due poveri giovani, e da quel trio mi aspetto grandi cose u.u
E Seraphine, mi chiedo perché, e ancora perché hai fatto quella fatidica domanda?!
Quel pazzo con gli ormoni a mille che mi ha quasi ucciso di risate, credo che sarà una cosa che capiterà poche volte (o almeno spero... ma no dai, è pure divertente vederlo blaterare senza sosta! Ok, ora però un minimo di contegno...). Dicevo, sì mi ha ucciso di risate, e sono l'unica qui a vedere messaggi subliminali? Shane che gli sussurra all'orecchio e se lo porta via ahahahhha! Povero coso, ha pure gli amici stronzi!
Ma lasciamo stare la mia povera mente malata...
Mi dispiace per le tre donzelle che volevano fare il party perché sarebbe stato divertente vedere cosa combinavano, non solo loro ma anche gli altri. Peccato che erano in pochi a volerlo fare, e due di loro sono stati pure prelevati con la forza, poverini. Mi hanno fatto un po' pena in effetti (in senso buono, sia chiaro). E che coccoloso Harry con la sua timidezza!!
Ma ora arriviamo alla coppia mille, i due mascalzoni della scuola. Leggendo le altri recensioni ho visto che stanno pensando ad una relazione... mmh... non ci scommetterei poi molto, non so perché ma l'intuito mi suggerisce così.
Infine, ma non per ultima, ecco Carlotta e Alyson (ancora mi chiedo perché solo lei di prima è rimasta a scuola, ma va bé). Alyson cara, ti auguro buona fortuna e prevedo notti in bianco :D
Non vedo l'ora comunque di ascoltare cosa ha da dire la misteriosa Carlotta.

Ragazze ottimo lavoro e buone feste anche a voi!! (anche se siamo alla fine D: )

05/01/14, ore 12:46

In questo momento sto seriamente rimpiangendo di non essere rimasto a casa ieri, ma in fondo, e per fortuna, la lettura di questo capitolo è stata rimandata solamente di un giorno e, ribadisco , per fortuna, perché questo speciale sulle vacanze natalizie (Natale è già passato, sono in clamoroso ritardo nd Philip; Taci tu, mister solitario che c'ha problemi con la famiglia nd Me) è davvero divertente e simpatico.
A quanto pare direi che c'è già una sorta di triangolo in questa storia: Den x Umi x Chris. Che dire, li ha lasciati con un palmo di naso tutti e due, Umi è una che sa come tenere sulle spine a quanto pare.
Lo sfogo di Damien è stato un vero spasso, seppur non condivida il suo pensiero sulle donne (più rispetto per le donne, compare); mi è dispiaciuto per tutti coloro che hanno dovuto sentirlo, ma già nutro una profonda stima per Shane... MASSACRALO!
Il preside mi sa un pò di schiavista, ma è un grande.
Poveri Philip e Harry, uno è stato costretto a interrompere la sua lettura e il mio OC è stato praticamente sequestrato mentre si faceva i beneamati suoi da tre pazze scatenate. Fortuna che Harry ha involontariamente fornito la scappatoia, ammesso che quelle tre non li abbiano beccati.
Elizaveta e Niko mi sembrano coinvolti in quel che si dice "rapporto di amore/odio", eh sì che lui è un gran pervertito, lei comunque sa il fatto suo, quindi, fossi in lui, starei attento.
E infine povera Alyson, il voler stringere amicizia con Carlotta l'ha portata ad avere gli incubi per te vacanze, ma sono i rischi ragazza, che vuoi farci.
Quindi, se ho capito giusto, questo capitolo poi verrà spostato in una raccolta di speciali, mi sembra una bell'idea, se posso dire la mia.
E' stato bello rivedervi dopo tanto tempo, ma per il prossimo capitolo prendetevi pure tutto il tempo che vi occorre, vale davvero la pena aspettare.
A proposito avrei una richiesta: posso rinviarvi, per messaggio privato, la scheda del mio personaggio, così da aggiungere cose che ho tralasciato, perché non si può mai sapere.
In ogni caso, è stato un bellissimo capitolo, alla prossima.

04/01/14, ore 23:11

Benritrovate Scolopendra e Vongola, e con uno special chapter in tema con le festività pure! (Sono in ritardo con in tempi, a dire il vero. ndLogica) (Sta zitto, guastafeste! ndMe)
Comunque, davvero un capitolo simpatico e divertente, che risolleva lo spirito nel vedere questi disgraziati di studenti a organizzare feste e a decorare sotto la dittatura del preside.
A Damien sembra che l' aria natalizia gli dia alla testa, e lo disinibisca peggio di una sbronza. Fortuna è arrivato Shane a fermarlo prima che tutto degenerasse, anche se non credo che Damien sarà molto integro dopo quello che ha detto... E questo è stato un pezzo che mi ha fatto sghignazzare come un matto.

I poveri Harry, costretto a rinunciare ad una bella lettura, e Philip, che è stato letteralmente rapito, devono sorbirsi tre pazze in discussione, che di sicuro li avrebbero fatti sgobbare come schiavi per la realizzazione materiale della festa, se non fossero riusciti a svignarsela astutamente. La parte dove le ragazze esclamavano il loro motivo della permanenza a scuola durante le festività è uno dei più esilaranti di questo pezzo, seguita a ruota dal "reclutamento".

La coppia dedita alle decorazioni, ha avuto un battibecco alquanto pungente. Ma si sa, "chi disprezza, compra" e perciò, tra tutte quelle beccate, chissà che non nasca qualcosa di tenero tra loro. Pezzo simpatico e frizzante, nient' altro da aggiungere.

Infine, a chiudere il capitolo sono i racconti dell' orrore di Carlotta, che impediranno alla povera Alyson di passare un tranquillo Natale, ma almeno non avrà problemi a stare sveglia la notte di Capodanno XD La storia che stava raccontando la mora mi interesserebbe leggerla per davvero, sembra intrigante...

Ed ora, non rimane che aspettare il capitolo della gita! Quali guai combineranno i nostri eroi una volta usciti dalle mura scolastiche?
Inoltre, non vedo l' ora di leggere gli altri speciali che creerete.

Il capitolo, nel suo complesso, anche se corto è molto bello, non ci sono errori d sorta e la lettura procede liscia e scorrevole. Buon lavoro, continuate così.

Alla prossima.

04/01/14, ore 21:46

{ Care Vongola e Scolopendra buonasera,
Cioé, io sono... cioé, quando ho visto il vostro aggiornamento mi sono a gioire sotto lo sguardo perplesso dei miei genitori, ma poco importa perché adesso credo che mi ascolterò Alleluia come sottofondo per questa recensione.
No, a parte gli scherzi, sono davvero felicissima di ritrovarvi qui, pronte per un nuovo capitolo e uno speciale Natale e Capodanno.
Umi è stata la prima ad entrare in scena - come non poteva? - e si ha già un assaggio del triangolo amoroso appena accennato, ma so che volete divertirvi un po' con i tre personaggi di Umi, Christopher e Den, e come sapete già non vedo l'ora di vederli litigare per la mia meravigliosa Umi.
La parte di Seraphìne e Damien mi ha fatto ridere; certo che quest'ultimo ha davvero una bella faccia tosta a dire che vuole andare a puttane e scopare a tutto spiano prima di trovarsi un'altra sgualdrina che diventerebbe poi la sua ragazza e futura moglie, madre dei suoi futuri figli. Quel ragazzo avrebbe dovuto ricevere più sberle da piccolo, stronzo.
Miku, calmati, calmati, ti stai scaldando troppo. Ok.
Però sono felice dato che poi Shane se l'è portato via. Ammazzalo, Shane. Nah, just kidding... or maybe not.
La terza parte, anche lì mi sono messa a ridere quando Seraphìne ha detto: 'A casa mi annoio.', poi Bonney 'Ho litigato con i miei.' e infine con Misaki sono quasi caduta dal divano, anche se non è poi così divertente: 'Sono scappata di casa a dodici anni.' No, che ridere! Oh, Santo Eddard!
Elizaveta e Niko sono due personaggi... stronzetti. E diciamocelo: tra stronzi ci si odia o ci si ama, e per loro è l'ultimo caso e so che sotto sotto anche Eliza è attratta da lui.
Alla fine, povera Alyson, per cercare di tirar su il morale a Carlotta, si è dovuta sorbire le sue amate storie dell'orrore e alla fine l'epilogo è stato: Precauzione per capitoli futuri: non avvicinatevi a Carlotta se siete facilmente spaventabili.
Che carino questo capitolo, leggero, un po' corto, ma ci stava. Postate presto, vi scongiuro, che intanto metto la storia tra le seguite.
Vi faccio i miei auguri in ritardo, ma dettagli: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon

15/10/13, ore 21:52

La regina chiede umilmente perdono per il suo ritardo.
No, seriamente, se voi siete in ritardo a pubblicare il santissimo sesto capitolo - che riprenderò più avanti con la recensione - io sono in super mega ritardo nel recensire il santissimo quinto capitolo.
Comunque, Vongola, Scolopendra, come va la vita? Credo non piuttosto bene da come ho letto nelle nostre note autrici, ma non preoccupatevi, pensate ai meno fortunati voi: io ho incominciato la scuola ad agosto, agosto e sono ancora viva.
Ma ritorniamo alla storia - anzi, sorvoliamo le nostra vite scolastiche e passiamo alla storia.
Incominciamo con Harry (nome che adoro, stravedo, amo, è il mio nome per maschio preferito) che lo vedo leggermente infatuato da Carlotta, la ragazza fantasma se mi posso permettere di chiamarla così.
Phinné e Reiko sono dei bei combinaguai o sbaglio? Non mi sono mai piaciuti i teppisti, anche se, in un certo senso sono affascinanti.
Poi... passiamo alla parte della partita di pallavolo (scusate se ho saltato dei personaggi, ma devo parlare della mia piccola tesorina, nonché la bellissima Umi): cioé, lei è sempre stata brava in tutto, una studentessa modello e brava nello sport, un po' come Kirino Kousaka, avete presente? Ma per colpa di Elizaveta (personaggio che già dal nome mi ispira un grande antipatia, ma dettagli) la mia piccolina si è beccata una brutta pallonata in pieno viso, il suo bellissimo viso. Sacrilegio.
Pure Niko mi sta un po' sul *parolaccia* se devo essere sincera, anzi, sono sincera. Ridere così di una ragazza che si è appena fatta male è tutto tranne che carino e gentile. Certamente il contrario di Dan, che sembra un ragazzo con la testa a posto, gentile e soprattutto in grado di capire che le ragazze o cicloni in questo caso. Tsk. Vedremo come si evolverà la situazione dato che mi ricordo il mio triangolo amoroso, che non vedo l'ora di vedere in atto.
E fu così che Rebecca Arya Baratheon (così che firmo adesso, ragazza) arrivò alla fine del capitolo ed è così che partirono i cori angelici e un veloce balletto da parte della sottoscritta. Queste 5620 parole hanno fatto il loro dovere, mie care e da quanto ho visto, tutti hanno più che gradito, compresa me.
Ora. Potete capire che conosco già due persone che non vedono l'ora di leggere un vostro aggiornamento? Con questa storia vi siete prese una bella e grossa responsabilità e capisco che tutte le persone di questo mondo hanno una vita privata, ma con una storia come questa non vi sembra il caso di fare qualcosa? State facendo un lavoro così sublime, aprendo per di più anche un blog, che è veramente un peccato aspettare tutto questo tempo per un capitolo. È da quasi tre mesi che non vi fa sentire... e questo io lo dico perché ci tengo veramente tanto alla storia e ho delle grandi aspettative, perciò ve ne sarei grata se mi mandaste via messaggio privato o semplicemente rispondendo a questa recensione, la data - più o meno precisa - in cui aggiornerete Almost the best.
Detto questo posso anche andarmene con un mezzo - solo mezzo - sorriso sulle labbra, in attesa di una vostra risposta che non avete neanche dato ai recensori sotto di me.
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon

09/08/13, ore 20:59

Scusate se non ho recensito i precedenti capitoli, perdonatemi ma ho avuto da fare ^^'' infatti è da un po' che sono assente sul sito.
Bel capitolo, lungo, molto lungo ma a me piace e poi succedono un sacco di cose e va bene così.
Ma com'è che a me Carlotta piace così tanto? è così carina, e poi chiamalo intuito femminile ma per me ha appena trovato la sua anima gemella, la sua mezza mela :D
Ommioddio la scena della pallonata è stata mitica, mentre leggevo ho urlato "BOOM! Headshot!!" lo giuro, ho riso per venti minuti buoni. Amo il modo in cui Niko e Elis risolvono i conflitti :'D e il mio Dimitri con quell'aspetto malaticcio che guarda e non favella. A proposito, non è che potrebbe stringere amicizia con i due sopracitati? quello se non trova qualcuno di suicida.
La terza, ah la terza, sedicenni complicati. Però 'sti qui hanno sfiga con i compiti...
Il capeggio. Non aspetto altro che vedere Shane che pianta la tenda o che pianta Damien per terra, a quanto ho capito c'è un bel contrasto fra i due, mi piace.
Ah già, nel caso non si trovassero femmine per i miei due personaggi puoi anche farli passare all'altra sponda... Magari insieme... Hohoho ma cosa vado a pensare.
A presto scrittrici care.

31/07/13, ore 18:37

Finalmente eccomi qui!!! * compaio angeli in celo che cantano: aaaleeeluiaaa, alllelluiiaaa, allleiiuaaa, alleeee-luuuiaaa! *
Scusami Scolopendra per il mio ritardo, ma Vongola saprà spiegarti tutto! :)
E scocca la freccia di cupido su Carlotta e Harry! Vai così Carlotta, fai una strage di cuori! (??) A meno che quello era solamente l' imbarazzo reciproco per la figura di guano che hanno fatto tutti e due! xD
Phìnne e Reiko partono all' attacco con l' idea della gita in campeggio e poi... tutti in aula Magna a sparare nuove idee! Non proprio tutti, alcuni sono caduti in batt.. em, in noia! ( oggi mi avete trovato in fase guerra, che ci potete fare? )
Veramente azzeccata l' idea di far fare ad Artemisio il professore di Arte, come far fare a Furio il professore di ginnastica... Anche se ancora non ho capito perché si è tolto la maglietta.. Non lo farete mica pedofilo?
E Umi si trasforma in un Ursaring, peggio di Den! x°D Niko e Elizaveta passerete dei guai molto grossi! ( tanto per citare Jessie e James.. approposito, potevate mettere anche loro due, magari come bidelli insieme a quello scorbutico! hehehehe! )
Bravo Den! Bella l' idea di scappare dalla lezione noiosissimmaaaaaaa di Oak! E così lui e Umi si sono conosciuti! Con il bel caratterino di lei chissà cosa succederà la prossima volta! xD
Forte il pezzo di Micaela e CJ! Soprattuto la parte: '' Posso chiedere l' aiuto da casa? '' x'D
E parte il piano di Alyson alla ricerca di ragazzi! Sono certo che Alyson end company combineranno disastri a non finire! xD
Basta, io ho finito questa super rece! Sugli errori non dico niente ( ci hanno già pensato gli altri xD ) infondo Vongola era da sola!
Ci sentiamo ragazze, aggiornate presto!!! :)

- Satoshi_San

29/07/13, ore 17:31

Nè!
...Oh, è l'ultima storia. *^* L'ultima storia che devo recensire prima di partire. ...Cioè, mi sento potente. *^* Ser, stappa champagne e fai piovere pop corn (?), ho finito!!!
Scusate, è che adesso la mia lista di storie da recensire è vuota -appena manderò questa recensione- e sono leggermente euforica. No, non si era capito.
Ma piuttosto, recensisco -un'altra recensione inutile, ma tant'é.

Cominciamo con Harry, che sembra un bravo ragazzo. L'incontro tra lui e Carlotta è spettrale (non posso mica dire "magico", stonerebbe!), e il colpo di fulmine è sempre in agguato dietro l'angolo.
Phinné e Reiko portano sempre un bel po' di movimento, stante attente o combinerete guai.
In un'altra classe se la stanno cavando meglio, Artemisio mi sembra un insegnante di buon senso non come il mio. Unico appunto come errore: "la sua compagna Alyson pareva divertite". Il verbo è scorretto, o "pareva divertita" o "parevano divertite".
"Ginnastica era una materia amata da molti". Mi permetto di dissentire. =_= Io sono una polenta a ginnastica.
Umi, sei deliziosa come sempre. Le squadre mi sembrano formate ...uhm, piuttosto normali, tranne tutta la competività che gira lì in mezzo. La partita è descritta bene, per quanto io non ami la pallavolo.
Immagino che il punteggio fosse umiliante, ma anche tu Elis! Adesso come minimo arriva una bella punizione. Che non arriva, Furio è troppo misericordioso.
In terza la situazione è ben peggiore, biologia può essere davvero pesante.
Mana, ormai dovresti aver imparato che Zeina è maledettamente gelosa dei suoi appunti. Ti faccio i miei auguri, di tutto cuore. Faresti meglio a stare attenta.
Den è un genio, ha trovato una scappatoia. Il bagno, scusa sacra per andare a fare un giro.
Capisco la situazione di Micaela, anche io saluto così le mie compagne quando devono essere interrogate. La scenetta è stata troppo divertente, diciamocelo. Io ho riso parecchio ma loro immagino di no.
Intanto, si fanno incontri interessanti quando si scappa dalle lezioni. Infatti, ecco il trio "pallonato". Non sapevo che da affamata Elis parlasse francese *se lo segna*.
Però fa ufficialmente conoscenza con Umi, il che è un bene. ...Forse. Però si conoscono, Umi dimostra di essere una grande osservatrice, fa una sfuriata e impressiona Den. Beh, complimenti.
Alyson ha un bel carattere deciso, mi piace. *^* Anche se credo che il suo piano abbia bisogno di una revisione.
Feralis e Lyra mi sembrano amiche. Tanto.
Unire due classi è sempre un disastro. Fidatevi, parlo per esperienza. Però non sembra che sia tutto questo patatrac -scusate la finezza.
Il battibecco tra i due ragazzi è fantastico, anche se per la parola "Daniel" mi è venuto un brivido per la spina dorsale. Quel ragazzo mi darà tanti problemi, già lo so. Menzione d'onore per la "dittatrice formato tascabile".
Però è strano che Zeina non abbia protestato per l'iscrizione involontaria. Visto che è albina, le attività all'aperto la danneggiano (e parlo seriamente), così come stare al sole non è che le faccia tutto sto bene. ...Avrà un piano. °^°
La scenetta finale è tenera. Ah, i discorsi tra le sorelle.

Ok, ho finito.
Prima di tutto, ringrazio per aver aumentato il font. I miei occhi vi ringraziano.
Passando ad altro; so che siete entusiaste per il capitolo lungo, ma se non ricontrollate anche durante la stesura gli errori sfuggono -e vi parlo per esperienza. Come tantissimi punti a fine frase che sono evaporati. Non esistono, semplicemente.
Perciò vi consiglio di assumere un Beta Reader, per le long con capitoli lunghi è un grande aiuto. Ve lo dico perché anch'io, di solito, quando si tratta delle storie con capitoli lunghi lo revisiono durante la scrittura (cioè a un certo punto mi fermo e rileggo), poi ricontrollo a capitolo ultimato, aggiungo e toglo eventuali modifiche e poi rileggo di nuovo. E per il Collegio -visto che sono capitoli di 3000/5000 parole circa uno- faccio revisionare da un'amica esterna che non ha letto e quindi vede meglio gli errori. Fare così aiuta, anch'io faccio la stessa cosa con un amica che scrive -ma non posta, dannazione, dovrò farla iscrivere òAò.
Oh, ora so che passerò come l'antipatica di turno.
Per il resto, non mi sembra di dover dire molto. La forma grammaticale e sintattica è buona. Io l'ho letto tranquillamente tutto in un colpo, per me le cose lunghe non rappresentano un problema. Ho letto anche di peggio. ^^
Come sempre, rinnovo la possibilità di ritirare le mie due ciocchine se diventeranno un problema o non saranno di alcuna utilità.
Ora chiudo per davvero.
A settembre.
See ya soon,

Milady Ophelia

26/07/13, ore 19:10

Accidenti, che bel capitolone lungo lungo! Decisamente, non preoccupatevi se gli aggiornamenti sono lenti, questi capitoli sono più che degni dell' attessa!
Il mio OC ha incontrato quella che sembra essere la sua anima gemella: amante dei libri, impacciata con le parole con persone dell' altro sesso, tranquilla e timida. Chissà che lo scontro non si evolva in qualcos' altro.
Le altre classi vivono anche loro delle belle avventure: dall' organizzazione in stile simil maniacale del campeggio alle disavventure con la pallavolo!
Tuttavia, ci sono sempre i momenti divertenti e felici tipici di uno studente, compresa la nomina dei rappresentanti, che ora si dovranno accollare il loro carico di lavoro in quanto tali.
Detto questo, vi auguro una buona estate.
Alla prossima

25/07/13, ore 15:59

Ehilá!
Dunque dunque dunque... davvero un bel capitolo! E non preoccuparti, i capitoli non sono mai troppo lunghi se sono scritti bene. E questo lo è!
Davvero complimenti, ragazza! Ci vuole un bell'impegno per scrivere un tale capitolo!
Ci sono solo alcuni errori di battitura come lettere saltate ma di certo non ti biasimo per questo: come già detto, deve essere stato tosto scrivere un capitolo del genere tutta da sola!
Oh, povera Umi! Una pallonata in faccia non è da augurarsi a nessuno! Niko ed Elis: perfidi! (ma geniali XD)
CJ è stato il migliore con la richiesta dell'aiuto del pubblico! Sul serio, ho riso come una scema quando l'ho letto.
Phinne sta cercando di uccidere di lavoro i ragazzi di quarta. Poveri loro!
Alla prossima,
Ronnie

25/07/13, ore 13:34

Dunque, ricominciamo a scrivere questa benedetta recensione che era stata scritta con tanto amore e cura e poi cancellata  dopo un imprudente "La pubblico senza pensare che potrebbe essermi scaduto il login!:D " ç__ç ... che rabbia!!! *Winnie Pooh che impreca*
Allora, innanzi tutto sono io, la famossissima Konny, ma adesso chiamatemi pure Big Sister! Uhaha (Per voi va benissimo anche Miss.Logorroica, con taanto di comprensione).
Vi risparmio il mio riadattamento fantastico della sigla di Kiss me Licia su Carlotta e Harry e del momento del loro scontro/incontro.
Vi risparmio inoltre infamie sulla pallavolo ed elogi alla mia inettitudine al riguardo. E dirò che invidio Elis per avere, almeno quando vuole, una mira da cecchino ... qualcuno mi dovrà dare spiegazioni su chi è stato l'inventore di questo benedetto gioco che ha reso le mie ore di ginnastica un inferno. E del perchè loro hanno come professore uno a torso nudo e io invece la megera (lei tuta completa, per fortuna) che non mi fa giocare a calcio perchè dice che sia da maschi ç_ç (E faccio notare dove sono andata a contrattare, pur di scampare alla pallavolo!)
Comunque, alla fine a Umi non è andata tanto male e non tutto il male viene per nuocere ...
Hahaha, sono morta dal ridere in quella parte, e Umi arrabbiata non ha prezzo!:')
Ullalà, e le primine come sono audaci!!! :O
Ah già, non mi aspettavo l'elezione di Feralis! Meglio così per la salvezza mentale della classe.
Penso che probabilmente, se Seraphìne si candiderà mai, vorrò fare pat pat ai masochisti che la voteranno (... o piuttosto che non lo faranno). "Ma io, candidarmi ... ? Che perdita di tempo! E poi comando già in questa classe di bradipi!"
Ad ogni modo saranno schiavizzati per il resto della loro carriera scolastica e nel campeggio: "Montate le tende qui, e fatelo in fretta, non vorremo essere da meno dei boy scout qui vicino, vero?!" (Uh, a proposito: vi scongiuroo, Seraphìne con una "n"!! Già è un nome orrido che non so come mi sia potuto venire in mente e la capisco se le faccia o vi faccia schifo; nel nickname ne vanno bene anche due, per enfatizzare la pronuncia, ma nel nome nooo ç__ç Già è un nome orripilante, poi vederlo ancora più lungo mi fa venire indicibili conati di vomito :/)
Beh, se avesse voluto fare uno dei suoi monologhi, Damien, ne avrebbe avuto il pieno diritto ... Phìnne è veramente terribile ò.ò Le cose che non la sfiorano minimamente sono da archiviare sistematicamente nella sua memoria a breve termine.
Comunque, Vongola good work, anche a me è piaciuto molto il capitolo!!!:D Questa lunghezza per me è perfetta, come pure il font ... un bacio e alla prossima!!!

25/07/13, ore 12:48

Un grazie speciale perché sono arrivato fin qui?! Questo capitolo è stato così bello che non ci ho proprio fatto caso alla lunghezza. Davvero un ottimo lavoro Vongola.
Insomma, le cose avanzano e nuovi incontri sono avvenuti: magari Harry e Carlotta potrebbero essere capitati in quello che viene solitamente chiamato "colpo di fulmine", ma è ancora presto per fare previsioni direi.
CJ, hai la mia stima ragazzo, con quel "Posso chiedere l'aiuto del pubblico?" mi hai fatto sbellicare dalle risate... e anche vero però che Oak è un infame bastardo.
Per quanto riguarda Umi, non penso proprio che lascerà correre per molto, anzi, credo che cercherà di vendicarsi il più presto possibile... per lo meno ha conosciuto Den, almeno la sua compagnia potrebbe aiutarla a rilassarsi, mi sembra troppo rigida a volte, più che altro, penso che sia molto orgogliosa e, per questo, non vedo l'ora di vedere la sua vendetta.
In campeggio dunque?! Ora si che le cose si fanno davvero interessanti, voglio vedere che combineranno i ragazzi, se torneranno tutti interi o se ci scappa il morto, o almeno il ferito grave.
Un capitolo molto bello, ben scritto, senza errori e con una perfetta caratterizzazione dei personaggi.
Detto questo... ci vediamo alla prossima!

25/07/13, ore 09:51

Menomale che mia madre ha il Galaxy altrimenti non avrei potuto recensire xD
Dovrei essere a cinque ore di distanza da Londra, sdraiato sulla mia bellissima sedia a sdraio ma adesso ho un casino di freddo perché l'acqua è gelata. Vogliamo parlare del capitolo? Innanzitutto vi devo fare i complimenti (anche se Scolopendra è in vacanza e l'hai scritto tu, dear Vongola (?) ) perché, davvero, questa storia mi sta affascinando ad ogni capitolo e con la vostra bravura sublime (non insultatemi per questa cacchiata che ho scritto, Spighetto mi ha condizionato -.-) il tutto è semplicemente magnifico al quadrato (mi dà tanto di Corinne questa cosa, chiamatemi l'esorcista!!!) I personaggi sono tutti perfetti e gli adoro *-* Nicolas è IC anche qui, forse fin troppo IC xD
Comunque non potrò recensire fino a Settembre perché non ho il computer e mia madre non vuole farmi usare il telefono (l'ho fregato di nascosto adesso) quindi, ci si vede a Settembre!
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 07:41 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]