Vero amore per puro caso
di Gwen_cav

31/08/13, ore 22:56

Sai io su youtube ho fatto una FF si chiama A tutto reality Il Ritorno e ho usato piu o meno le tue parole in reakta sono un po diverse vabbe sro cambiando discorso la tua storia e stata bellissima comunque io avevo scritto
Nero e Azzurro
Notte e Giorno
Due realtà opposte che l'uno senza l'altra non possono vivere

26/04/13, ore 23:39

Non ho mai visto una relazione iniziare così repentinamente! Ahahahaah hanno superato il record! xD <3
Okay, a parte gli scherzi, è una piccola e dolcissima storia, breve e coincisa :3 <3
Adoro le persone che agiscono senza neanche pensarci due volte, in futuro non potranno dire "Se avessi seguito il mio cuore, non sarei qui...", non rimpiegeranno mai cio' che avrebbero potuto fare perchè sono diretti ;) <3
Beh in fondo stiamo pur parlando di Duncan e Gwen, no? :3
Spero di poter continuare a leggere altre tue storie, rallegrandomi che ogni tanto leggo qualcosa sulla DxG (visto che scarseggiano... :( )
Ahahahah ma come fai? Aggiorniamo sempre lo stesso giorno! Siamo telepatiche? xD <3
 Alla prossima, :3

Dalhia_Gwen

26/04/13, ore 18:00

Ehm..CUCù! ahaha!! XD
Ciaoooo!!Come va?? Spero bene! :3
(Che abbia inizio lo sclero)
OTTIOOOO!! QUESTO CHAPPY è SEMPLICEMENTE FANTASTICO!CUCCIOLOSO!PATATINCUFFOLOSO! <3
Sul serio mi piace molto,sopratutto il colore dell' evidenziatura e la storia in sè! :D
*Snif*  ..  come sono teneri insieme!! :''3 <3
Se trovi l' ispirazione...tempo...o semplice voglia..lo continui...veroo?!? *faccia da criceto con due occhi a palla lacrimosi*..se ti va ovviamente! ù.ù
(Che venga sedata la sclerata,ovvero la sottoscritta)
Concludo dicendo che questo è uno dei capitoli più fanrastici che io abbia mai letto!

Tua

_Lucky_Fairy_

P.S.ma dov' è la bandierina rainbow quando serve!?!? >3<
P.P.S.   ma quello che mi avete somministrato...ERA SEDATIVO PER ELEFANT  II!! o.O ma siamo impaz..zzzzz...zzzz!! -3-