There will still be you and me
di Roxanne Potter

31/07/14, ore 12:27

Questa fanfiction è meravigliosa e tu sei una scrittrice meravigliosa! Le tue idee sono spettacolari, il tuo modo di scrivere è divino e il tuo lessico ricercato. Riesci a captare il lato più.. non so come dire, bello delle cose. 'Lì fuori il mondo non era sparito nel nulla, le montagne non erano ancora crollate nel mare. Ma, nel piccolo di quella stanza, c'era quella gemma, quell'amore che continuava a brillare, proprio come Robert aveva immaginato in quelle sue brevi e imprecise fantasie.' Cioè, è perfetto. Mi piaci tantissimo, davvero.

30/04/13, ore 18:28

Sciao! Che dire, è un qualcosa di davvero spettacolare. Una delle migliori tra quelle dei Led *3* . Scrivi in modo perfetto, rileggo questo testo anche una volta al giorno, AHAHAHHA. Complimenti, complimenti. Non vedo l’ora, magari, un giorno, di trovarci un nuovo capitolo. A presto!

26/04/13, ore 17:43

È ufficiale. Amo il modo in cui scrivi *3*
Questa storia è magnifica, davvero stupenda.
Dolce al punto giusto, niente di troppo diabetico. In pratica hai saputo dosare bene la dolcezza (asd, mi sembra di parlare di una ricetta di cucina al posto di una fanfiction. #Dettagli)
Tornando a noi, mi è piaciuta davvero tanto e poi Thank you è una canzone meravigliosa. Il risultato finale è che è venuta fuori una storia davvero molto bellina.
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissima **
Spero di leggere tante altre storie tue, scrivi davvero bene ed è molto piacevole leggere i tuoi scritti.
Un bacione
The Edge