Journey
di drunkwithwords

29/04/13, ore 07:46

Uhm. Personalmente cercherei di far trasparire come il chip emozionale di Data sia in funzione e specificare che l'androide non riesce a disconnetterlo. Perché altrimenti trovo Data alquanto OOC. Data è un androide, non ha sentimenti quindi una devastante sensazione di smarrimento è piuttosto improbabile. Così come è difficile che a livello fisico patisca per colpa di una luce o altro.
Ti consiglio anche di ricontrollare il pezzo, perché passi la ripetizione iniziale, che può essere rafforzativa, ma quel debbe fronteggiare non si può proprio sentire XD
L'idea di fondo è carina, ma così poco approfondita che senza un proseguio lascia solo l'amaro in bocca.
Recensione neutra, solo per quel debbe e l'OOC su Data. Scusa ç__ç

26/04/13, ore 15:51

Molto originale come storia, con un alone di mistero... Insomma, la classica storia che piace a me. XD
Data disorientato e confuso di ritrova in questo villaggio dove, stranamente, vede suo fratello e lui è un soldato. Davvero molto originale. ^_^
Chissà che cosa ha pensato Lore appena lo ha visto... *_*
Insomma, una storia molto introspettiva. ^^
Spero tu continuerai a scrivere sul loro legame fraterno. <3

Visto che c'è anche Data nella storia, ti consiglio di aggiungere anche il suo personaggio. ^_^
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:58 pm)