I'm a ranger!
di SuperThunder

22/09/13, ore 02:09

Molto carino secondo me sarebbe ancora meglio se incontrasse Marina e Martino

08/08/13, ore 08:54

Lily-chan! Non mi sono accorta di questo capitolo, bisognerebbe fare un'Odissea sulla mia stupidità ._.
Comunque sia, le descrizioni ci sono, e anche ben fatte come le sanno fare pochi, poi la storia scorre piacevole alla lettura perciò direi che è perfetta! Oltretutto non vedo l'ora di sapere chi sarà il Pokémon compagno di Nami, che emozione! Anche se io me la immaginavo con i capelli biondi o cenere, per la verità... non ci azzecco mai xD Tornando alla storia, scusa ancora per il ritardo e vedi di aggiornare <3
Ti tengo d'occhio! Ovviamente scherzo <3

da Tsuki o Luna :3

26/04/13, ore 18:09

Ehm, guarda che ti ho vista eh -.-' Non puoi farla franca dalle mie recensioni, lo sai! Oppure speravi che non avvertendomi non ti avrei seccato >.<
Comunque, è una storia meravigliosa... subito nelle seguite, non resisto! Anche perché io adoro alla follia Marino&Martina, li vedo così carini insieme...
No, niente ^^' Io amo questa trama quanto i Pokémon Ranger... perciò non posso che lasciare una bandierina verde :D Anzi, ci mancherebbe...
Tra gli errori... bhé, devi lasciare gli spazi perché senno tutto risulta appiccicato, poi ti consiglio di togliere il grassetto e di modificare in Times New Roman lo stile, perché questo che usi a molti risulta sgradevole... anche a me non piace molto, personalmente... Ma è uguale, è solo una cosa soggettiva c: Ah, una cosa importantissimissima: Pokémon Ranger e Pokémon va scritto con la lettera iniziale maiuscola! ^^ Detto questo finisco la mia recensione a questo fantastico capitolo, bye!

Tsuki o Luna :3

26/04/13, ore 17:40

Questo primo capitolo e' promettente! complimenti per il tuo metodo di scrivere, SuperThunder! ho assaporato fino all'ultima parola di questo racconto, mi ha molto coinvolta: Nami sembra che diventera' davvero una grande ranger, convinta e volenterosa com'e'! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... aspetto con impazienza l'entrata in scena del team di bracconieri nella regione di Unima e la difficile situazione che si formera' (suppongo), Nami avra' una bella gatta da pelare! beh, che altro dire di questa storia? La consiglio a tutti, e' coinvolgente e leggera, ma trata un argomento difficile, il bracconaggio di Pokemon. Buona lettura a tutti e complimenti ancora a SuperThunder! :D
-Dragonflame-
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 07:02 pm)

26/04/13, ore 16:36

per primo, vorrei darti dei consigli
dopo le virgole e gli altri segni metti uno spazio, e dopo i punti di sospensione la maiuscola
facevo anch'io questi errori prima, quindi è mio dovere aiutare chi li fa u.u
tornando alla storia...
è davvero bella, la trama è fantastica, come il lavoro da ranger
nel pezzo alla fine mi sono un po' confusa, ma dopo ho capito xD
davvero brava^^ (O bravo?)
cmq credo che seguirò questa ff, mi piace molto
ciaociao
ran
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 10:37 pm)