Oblivion
di Lost on Mars

24/06/13, ore 15:41

ma mi hai copiato la fraseeeeee lol precisamente "se il loro amore era così grande come Harry lo aveva designato, perché aveva dimenticato tutto?" voglio i crediti uu (scherzo ovviamente lol). E' quello che ho detto io, Louis dovrebbe ricordarlo se questo sentimento è così forte e sono sicura che lo è. Ma comunque questo tra Harry e Louis è un inizio, insomma Louis non è che ha provato il vuoto, ha detto di essersi sentito felice dopo tanto tempo, con i fuochi di artificio che gli illuminavano il cuore. E' un buon inizio e spero che Louis possa innamorarsi di nuovo di Harry, spero vivamente che sia così.
Per quanto riguarda il casino con la modest molti dicono che i ragazzi l'abbiano lasciata perchè sul sito ufficiale non c'è più il loro ''logo'' e su wikipedia hanno tolto il loro nome. Però se vai sul sito della modest trovi ancora i one direction. Non so che pensare, spero sia vero, ma comunque non credo che i ragazzi saranno liberi lo stesso perchè non è solo la modest a opprimerli ma l'intera casa discografica e per la storia del coming out anche Harry e Louis devono essere pronti.

20/06/13, ore 13:38

Ciaooo! Allora l'avevo letto martedì il capitolo però non sono riuscita a recensire in tempo, ma eccomi qui... :)
Devo dire che anche questo mi è piaciuto moltissimo, innanzitutto perché Louis va a cercare Harry e poi perché ogni volta in cui compare Zayn muoio dalle risate. Lo adoro e adoro le sue uscite no sense, sono assolutamente fantastiche. E poi è stata terribilmente bella e dolce la parte in cui entrambi, Harry e Louis, lo zittiscono. Ho avvertito forte quella complicità che è tipica di persone legate da un particolare legame, e quindi sembra quasi che ormai pensino le stesse cose, vadano inevitabilmente nella stessa direzione. Bò, probabile che viaggi di fantasia latente ma in ogni caso ho sentito questa sensazione perciò te lo faccio sapere :)
Al prossimo.

18/06/13, ore 11:55

Eccomi qui! Il capitolo è fantastico come sempre e tengo sempre gli occhi incollati allo schermo quando leggo qualcosa scritto da te! Gli errori grammaticali non ce ne erano, quindi complimenti, si vede che ti stai impegnando! Ora scappo, scusa ma devo proprio andare, aggiorna presto, ciaooooooooo

17/06/13, ore 17:43

Dai Louis comunque non ha preso male quello che gli ha raccontato Harry del suo passato, anzi.. primi segni di gelosia Tommo lol ma da quando in qua solo Louis può affibbiare nomi a Harry ? cioè ma se un paio di giorni fa non si ricordava nemmeno di lui. Solo a me Zayn sta simpatico ? HAHAHAHAH Louis lo odia, Harry che lo mette sempre a tacere.. ma poverooo.

11/06/13, ore 10:08

Eccomi qui! Beh per fortuna che il capitolo era corto perché qui qualcuno si sta preparando per gli esami ( quel qualcuno sono io) ed è molto stanca , stressata, preoccupata, e soprattuto a moto poco tempo. Però non rinuncerei mai a leggere la tua bellissima ff! Louis è esploso, siiiiiii, era ora! La frase che mi è piaciuta di più è stata " Louis ora era più confuso di quanto lo fosse prima, troppe domande e poche, anzi pochissime, risposte." Ahahahah che ridere il pezzo di Niall, di gran lunga uno dei miei preferiti anche se era un pezzo semplice, ma non riesco a resistere alla tenerezza di quel cucciolo! Dorme fino alle tre e mezza di mattina ( in questo caso pomeriggio!!) e poi chiama la sua chitarra " piccola". Certo però che è incantato a inciamparci sopra, tra poco batte mia mamma che più incantata non si può! Ok, ora vado, ciaoooo, aspetto con ansia il 17, ciaoooooooooo

11/06/13, ore 08:39

Ciaoo sono qui alla buon ora;) infatti sono le 8.30 e fra un'oretta mi devo preparare per uscire con mia sorella! Mi sono alzata alle 7 per ripassare tutto scienze e francese lol ahaha ma questo non importa ora ù.ù
Parlando del capitolo è come sempre molto bello e mi piace tantissimo! Qui si scopre meglio il significato del titolo o sottotitolo...secondo me hai fatto benissimo a mettere questa parte così la storia ha ancora più significato e si capisce meglio;)
Ok è scritto molto bene il capitolo ed infatti mi stupisci sempre di più!
louis secondo me ha fatto più che bene a reagire in quel modo con i genitori, cioè lui ama harry e non può sposarsi con eleanor!!
Bhe ora scusa ma devo scappare, ed è già un miracolo che sto recensendo la tua ff perché gli esami mi stanno uccidendo, a presto ciaoo
Xx Sere;)
P.s.: ho aggiornato anche io e spero tanto in un tuo parere ciaoo:)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 08:39 am)

10/06/13, ore 22:55

E finalmente eccoci qui! Che dire, mi sono totalmente immersa in questa storia stasera e addio ogni buon proposito di studiare qualcosa per questa maledetta maturità, ma ho cose più importanti e belle da fare. Pazienza u.u
Anyway questo capitolo mi è piaciuto perché pone Louis sotto una luce nuova seppur non sembri, cioè è ancora confuso e tutto ciò è comprensibile però per la prima volta sta cominciando a porsi le domande giuste e forse qualche accenno di risposta sta arrivando, e la prima di queste è stata: "cosa si prova quando gli occhi della persona che ami non ti riconoscono?" E per la prima volta si mette nei panni di Harry e prova a capire quanto dolore deve aver provato quando è andato a trovarlo e nei suoi occhi c'era il vuoto. Perché davvero quando la persona che ami non ti riconosce ti viene voglia di affondare nelle sabbie mobili per non risalire più. Perché veniamo al mondo e la nostra esistenza ha senso solo quando finisce col completare quella di qualcun altro, ma se poi questo qualcun altro nemmeno ci ricorda è come se tutti gli anni che abbiamo vissuto non avessero più senso.

E Il quadro in cui Louis si trova a vivere è ancora fatto di finzione e costrizione, ma ho amato la verità che è cresciuta in lui nel corso della cena fino all'esplosione finale. Perché non si può vivere di bugie e lui lo sta capendo e a questo si ribella e scappa. Ma la cosa più importante è dov'è che scappa, dov'è che corre? Da HARRY.
Ecco, lui correrà sempre da Harry. Che sia gioia, che sia dolore. Che sia verità, che sia bugia.
Aspetto con ansia il prossimo e intanto mi scuso per la noia di tutte queste recensioni. XD
-Flò-
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 11:09 pm)

10/06/13, ore 22:22

*-* Ma quanto ti amooo!
La scena d'amore è stata bellissima. Sei stata delicatissima, ma allo stesso tempo hai descritto alla perfezione le sensazioni di entrambi: l'agitazione, il senso di inadeguatezza di fronte alla novità, la paura, ma anche la passione, l'attesa febbricitante della scoperta, il desiderio, la fretta di aversi e la voglia di rimanere così per sempre.
Meravigliosa, davvero!
Ho percepito ogni singola emozione, i brividi e 'i ti amo' li ho sentiti nelle orecchie, forti e chiari.
E l'ultima parte mi ha sconvolto, questa frase è stato un colpo d'acqua gelida:
"Due vite che si legano così profondamente, difficilmente riescono a sciogliersi, ma se uno scherzo del destino taglia brutalmente il filo che le tiene insieme, non c’è niente da fare, o quasi." Ecco, io sono qui e metterei la mia stessa vita in mano a quel 'QUASI', giuro. Perché due come loro saprebbero essere equilibristi nonostante il filo rotto, perché due così non possono non superare qualsiasi cosa.
Ti amo e ti odio, sappiiilo :)
Corro a recuperare il nuovo.
La rompiscatole, Flò.

10/06/13, ore 21:19

Ok, mi farai morire prima o poi. E' ufficiale!
Seppur questo capitolo pare essere di passaggio in attesa del prossimo mi ha comunque trasmesso tantissimo.
Finalmente inizia il racconto di ciò che hanno vissuto e non aspettavo altro che questo ed è incredibile come quei due in qualsiasi universo parallelo li si metta si amino alla follia e non ci sia modo di evitarlo. Si potrebbero risvegliare in mille vite diverse e in mille modi diversi finirebbero per incontrarsi e amarsi. Ne sono certa.
E hai questo dono, quello di creare quest'atmosfera onirica, mi sembra di volare sulle nuvole ogni volta in cui leggo uno dei tuoi capitoli e mi ci vedo a sbirciare Harry e Louis dall'altro mentre vivono questa storia segreta.
Alla fine del capitolo hai detto una cosa bellissima e cioè che l'amore non conosce differenze e non solo tra le persone, ma di tempo e spazio. E infatti ci si può mettere una vita ad innamorarsi oppure un secondo e sarebbe uguale. E tra Harry e Louis è partito tutto quando quel benedetto cucchiaio è caduto in quel pomeriggio d'estate e pare facile, pare troppo scontato a dirlo, eppure è iniziata con uno dei gesti più banali del mondo e ora non basterà una mente offuscata o un padre bigotto o l'intero universo a far sì che finisca. E' questa la forza dell'amore, al di là di tempo e spazio.
Continuooo. A presto.
Cooon immensa gratitudine e affetto! :D

10/06/13, ore 20:22

Hola!
Inzio col dirti che sono terribilmente dispiaciuta per essere arrivata con tutto questo ritardo. E sono terribilmente dispiaciuta più per me che per te, lo sono perché mi sono persa per troppo questa meraviglia assoluta. Questo capitolo è la perfezione! E se fino ad ora non ti ho ancora detto che mi hai stregato, ecco ora te lo dico. Si, decisamente conquistata.
E'  stata un'emozione assurda leggere questo capitolo, frase dopo frase, colpi al cuore dopo colpi al cuore.
Il modo in cui Louis si sforza di ricordare e la semplicità con cui il suo corpo e la sua anima sentano e ricordano tutto  e lo portano dritto da Harry e nei posti dove lo ha amato contrastano perfettamente fino a condurre il lettore in un'atmosfera celestiale. E c'è dolore e c'è bellezza.
E la dolcezza, la delicatezza con cui Harry gli racconta la loro storia quasi stesse parlando di due persone che non sono loro, ma altri. Quasi stesse raccontando di un amore antico, dal mondo dimenticato. Stupendo. Mi sono commossa quasi.
Corro a leggere i capitoli successivi.
Ottimo, ragazza. Ti adoro e adoro questa storia.
Tra le preferite suuubito.

10/06/13, ore 17:02

mh Louis è così.. strano, cioè non riesco a capire cosa provi. Sembra un muro senza emozioni, eppure le ha le emozioni. Non so come spiegarmi, non riesco a capire cosa provi.. rabbia, delusione, amore boh. E' un personaggio mooolto complicato. Vuole provare a innamorarsi di nuovo di Harry. Spero solo che non lo faccia soffrire. Sono curiosa di vedere cosa farà Louis ora che sta andando da Harry.

04/06/13, ore 13:50

Eccomi qui! Allora non sapevo che la mia cara marianne avesse un animo così diverso da come apparva, innocente e da brava bambina! Non sono di mio gusto le storie in cui si fa solo sesso ma questo non è il caso perché comunque si trattava solo di un capitolo o almeno non di tutta la ff. Poi odio quando nelle ff i personaggi fanno sesso solo per divertimento, io vorrei anche che i due in questione si amassero, come è successo nella tua ff poiché Harry e Louis già si conoscevano e si amavano. Sei stata leggera dai, ho letto cose anche più pesanti, o almeno ho letto solo alcune frasi perché me l'avevano chiesto delle amiche, però non mi erano piaciute anche perché credo che una storia la devi leggere perché ti piace e non perché ti fa provare in qualche modo una sensazione erotica, no? Harry s'era fatto la supplente di lettere, OMG, strano che lei ci sia stata! Ok, ora vado, il capitolo non era dei miei gusti ma ciò non toglie che sei sempre bravissima a scrivere! Che brava che ti prefiggi dei giorni in cui aggiornare, lo dovrei fare anch'io! Ora vado, ciaooooooooo

03/06/13, ore 23:11

Ok, amo la tua storia!
Il capitolo ti è venuto benissimo, così come tutti gli altri!
Non so se te lo hanno detto, ma scrivi benissimo. Ma non intendo solo di contenuto, che è una storia fighissima, ma anche di forma e per me è quasi più importante lol (ora sembro la critica dei quadri ahah)
Comunque davvero complimenti, sei bravissima<3

03/06/13, ore 17:24

Ciaoo allora che dire..hai detto che non sei capace a scrivere queste cose?? Ma se lo hai scritto nei minimi particolari e meglio di chiunque altro!! Anche se io quel pezzo l'ho saltato, non l'ho letto perché non mi piace scusa ma tranquilla..faccio così con tutti! Le storie a rating rosso mi piacciono perché sono belle alla fine ma odio quelle parti quindi non le leggo mai e mi scuso con la scrittrice nella recessione..come sto facendo con te quindi non te la prendere che non sei la prima!:)
Per il resto il capitolo è bello come gli altri e scritto bene:) non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aspetto con ansia il 10 giugno!!
A presto ciaooo:) xx Sere;)

03/06/13, ore 17:24

oddio piango.
mi spieghi come fai ad essere così brava?
tutte le volte che leggo un capitolo nuovo cosa faccio? PIANGO! :c
bravabravabrava c: anche nella parte rossa,non mi sembra che tu non sappia scrivere scene mlml (?)
aspetto il prossimo capitolo ~ <3