Baby, it's cold outside
di Kia85

31/08/13, ore 18:29

Oddio oddio oddio, è la cosa più dolce che io abbia mai letto! *.*
Tutta quella cioccolata, Paul, John, i marshmallows, la neve, il freddo, il caldo... ahw. <3
Mi aveva attirato molto il titolo, una canzone che apprezzo un sacco nella versione di Norah Jones - che poi è la figlia di Ravi Shankar, coincidenza! xD
Mi sembra di sentire il fuoco scoppiettare nel camino. Well done. Complimenti, come sempre d'altronde :'3
Noe.

28/04/13, ore 19:20

Ooooh! *W* La storia è bellissima, dolce, carina e coccolosa! E mi piace come scritta, è molto scorrevole..Brava, brava! Inoltre Paul è così dolce e lui e John insieme sono qualcosa di stupendo!! Sì, probabilmente sta per venirmi il diabete per tutto questo amore, ma non importa, sopporterò! :3

27/04/13, ore 12:14

Appena ho notato che eri tu l'autrice di questa storia non ho resistito e sono corsa a leggere!
Mi hai piacevolmente stupita una volta di più! Adoro il tuo stile così preciso e lineare, senza neppure una sbavatura, adatto a un romanzo. Oltre al tuo bellissimo modo di scrivere ho apprezzato molto anche la trama; adoro le McLennon, spero di riuscire a scriverne presto una x)
I continui riferimenti alla cioccolata calda hanno reso la lettura ancora più piacevole e armoniosa, rendendo meglio l'idea di un amore sincero. Bravissima!
Mi sento di farti solo un piccolo appunto;
hai terminato la prima parte del racconto con "io" che, a mio parere, sarebbe più corretto sostituire con il complemento oggetto "me", forse più azzeccato in quella parte di narrazione. ;)
Detto ciò mi defilo xD Spero di non averti annoiata con questa recensione e di leggere presto qualcos'altro scritto da te :)
Peace&Love
Giulia

26/04/13, ore 23:49

ma quale carie e carie *_* la carie lasciala a twilight. questa è... non lo so nemmeno io ma è una cosa talmente tenera e dolce che ti mette i brividi *-* vabbè sono di parte: adoro le tue slash XD tantissimi auguri a kiki e aspetto la prossima slash al più presto *_*

26/04/13, ore 21:13

hoooooo! <3 è belissimo è tenerisimo! forse a nessuno piace questo paragone ma.... mi sembra una delle scene tenrere fa David e Bryan! (i protagonisti della serie "The New Normal") e tenerisimo! e bellismo complimenti!

26/04/13, ore 20:34

Adoro il fluff <3 é dolcioserrima. È così così così... Guarda se vado in coma diabetico e non potrò leggere l'ultimo capitolo di sala rossa saprai che è stata colpa tua... John è un ciliegino (ma non il pomodoro, proprio una ciliegia maschio) Macca è così fottutamente piccolo. Sono un essere irriconoscibilmente dolcioso dopo questa lettura.

26/04/13, ore 19:11

No ma... Gnaaaaaw che cosa assolutamente dolciosa.
Mi è piaciuta tanto tanto. E dire che non vado matta per le McLennon ma questa è così... Così... Dolce, tenera e coccolosa. È davvero diabetica, ma nel senso buono eh.
Sono davvero adorabili questi figuri, tanto loschi quanto dolciosi.
Gna, mi sembra di aver trangugiato un'intera zuccheriera, ma poco importa. Mi è piaciuta davvero tanto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un saluto
The Edge

26/04/13, ore 16:07

Oggi non faccio altro che ringraziarti!!! :D
Questa storia è davvero troppo dolce, e l'adoro!
Così tanto fluff che mi potrei sciogliere, e mi piace tantissimo!
E' Paul è un dolce cucciolo, e John mi piace così tanto e insieme sono stupendi, e la tua storia è fantastica, e io ti adoro!! <3

Ok, sclero un po', ma tutto questo fluff mi ha fatto proprio bene!!!
Grazie mille ancora!!
Bravissimissimissima come sempre!!