And if they fall as Lucifer fell
di _Luthien_

17/06/13, ore 11:59

I fratelli Winchester in Panda? penso che riderò tutta la vita, da qui all'infinito. La domanda sorge spontanea e Sam come fa, viaggia con le ginocchia in bocca o cosa? Mi hai fatto fare una bella risata, ora quando vedrò una panda bianca penserò alla faccia di Dean, con quell'espressione... sai di quale parlo.

17/06/13, ore 11:41

Molto divertente, il modo in ui hai usato il procione è a dir poco spassoso, adoro il tuo Ic abbinato alle Destiel, nonostante lo slash. Sei brava a renderli, sono Dean e Castiel al cento per cento, questo è sicuro.

10/06/13, ore 01:29

Continuo a seguire le tue drabble perché mi piacciono davvero tanto.
L'ultima su Cas unf e questa su Sam che è triste ma alla fine è un po' così, purtroppo.
E' come se Sam non avesse mai davvero avuto scelta, vuoi per colpa del destino e tutte le circostanza ma è così.
Poi con un rapporto come il suo con Dean credo che se davvero decidesse di lasciarlo andare e dirglielo guardandolo negli occhi, vedere lo sguardo del fratello lo distruggerebbe comunque... è questa la sensazione che mi hanno dato le tue parole. Brava! Continua così che hai un'accanita lettrice qui :P

09/05/13, ore 10:49

Wow, wow!
Queste drabble sono fantastiche. Tutte e tre non solo scritte benissimo, ma anche perfette nell'immedesimazione dei personaggi.
Quelle di Dean e Cas sono -oddiorotolosnjdn- stupende. Tristi perché hanno un compito da svolgere, ma chi per una ragione o un'altra, non vuole farlo.
Entrambe mi hanno trasmesso il senso di delusione che i due provano per se stessi.
E poi Meg, aww. L'ho trovata dolce, anzi dolcissima (e triste). L'essere consapevole che Castiel ama Dean ma sacrificarsi comunque, il rendersi conto
che nonostante sia un demone centenario prova dei sentimenti reali per Cas e riconoscere quei sentimenti negli sguardi tra l'angelo e il cacciatore... oddiorotolodinuovo.
Che dire, ho amato anche il titolo ispirato a Les Mis che a d o r o. Complimentissimi, spero ne scriverai di altre!
Un bacio.

01/05/13, ore 19:14

Questa è davvero eccezionale.
Giuro, l'ho letta con la voce di Dean nella testa.
Bellissima e perfetta.
Hai usato il prompt in modo davvero originale.
Davvero, non so che dire. Anche il fatto che Dean ritenga gli angeli "superficiale", perché è assolutamente vero.

"Guardate i dettagli, perché è lì che il diavolo si nasconde.
E se guardate bene, lo troverete in me."
Questo pezzo finale è fantastico, mi viene voglia di leggerlo in eterno.

Complimentissimi ancora, sei stata davvero bravissima!

Un bacio
Ete

01/05/13, ore 19:08

Allora, questa prima drabble su Castiel è davvero molto bella.
La trovo completamente IC, e Castiel, devo dire, non è un personaggio molto semplice. Lui si ritrova a aver a che fare con una persona come Dean... cioè niente che lui abbia mai visto prima.
Come angelo aveva guardato il mondo terrestre non superficialità, credendo di conoscerlo, quando in realtà non è così.
Quindi si è legato sentimentalmente (Eh, sì, Destiel XD) a quest'umano per poi vederlo continuare la sua vita. Una bella batosta.
L'ultima frase è stupenda, davvero toccante.

Complimenti <3

26/04/13, ore 17:33

Mi piace! Ottima introspezione, buona analisi del personaggio e il tono è proprio quello di Dean, direi che l'hai centrato in pieno.
Mi piace perché non tutto quel che Dean pensa di sé è vero, ma darsi colpe e ritenersi indegno di pietà è assolutamente in linea col personaggio, perciò tutto fila. E mi piace anche il fatto che lo spunto da cui tutto parta sia l'analogia con Micheal e Lucifer. Poi be', la chiusura è splendida... Complimenti! ;)