new life

AWWWWW CAZZUSSSSSS
CI SONO IOOOOOOOOOOOO
AAAAAAH
OK BASTA.............
bella la scena hot ehehehe ;)
vabbe mi dileguoooo
bacccciiiiiii valeeee

06/05/13, ore 19:41

Assolutamente disgustata.
Non solo della grammatica italiana te ne freghi altamente (come si fa a scrivere 'lo' al posto di 'l'ho' nello spazio autore?) ma anche nella punteggiatura sei proprio zero.
Per te è come se non esistesse.
Solo a leggere il riassunto della fanfiction e il primo capitolo non ho visto una frase che sia grammaticalmente o di punteggiatura corretta.
I nomi vanno con la lettera grande, se non lo sai.
Questa è la grammatica base, se non la sai.
Questo è un sito serio, dove richiede almeno un minimo di competenza e impegno nel pubblicare qualcosa.
Scusami, ma neanche la trama è originale.
Ti consiglio di fare un po' di pratica per conto tuo, e quando sarai maturata un po' allora potrai mettere una tua storia, ma finché vedo le regole base non rispettate, la mia recensione non può essere altro che negativa.

Questo non è un insulto, è un consiglio. Non si va da nessuna parte con questi errori gravissimi.
E scusa se sono schietta su queste cose, ma ci tengo alla grammatica e a leggere qualcosa di decente.
Ciao.

29/04/13, ore 09:54

Ciaaaao bellaaaaa
mi piace molto questa storia!
Tanto lo sai!
Continua presto!
Baci

26/04/13, ore 21:57

contiinua ti prego *---* mi piace molto questa storia....ho anche io una storia però sugli Union J...non so se ti piacciono...vabbè,se vuoi recensire :)

26/04/13, ore 16:59

hola chica
peccato che quella tua amica ha cambiato l'eta e ora sta leggendo tutte quelle rosse xD
cmq bella storia!
continua presto