Life is now.
di Chiarailrapepoesia

15/05/13, ore 15:05

Questa ff già mi piace asdfghjkl no davvero poi New York è pur sempre New York u.u Credo che continuerò a leggere i capitoli successivi, appena trovo un po' di tempo c: Ah comunque sono @callmefede che su twitter ha commentato, ricambi vero? La mia ff si chiama 'come il caffè senza zucchero' vorrei davvero sapere se ti piace la trama e come è scritta, per sapere se posso continuare o no D: Grazie di tutto ciaoooo

15/05/13, ore 15:02

Oddio kjhnbgv. E' stupendo come inizio. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli babe.

09/05/13, ore 18:06

Credimi,ho letto milioni di prologhi,ma il tuo è il più bello fjkdksj.Già amo questa storia,continua presto peeipi♡

09/05/13, ore 14:10

Già come inizio mi sta piacendo tanto!
Ora vado a leggere gli altri capitoli! c:

08/05/13, ore 19:14

Come prologo, niente male davvero.
E' intrigante al punto giusto ed invoglia a leggere il seguito (cosa che farò subitissimo)
Hai un bel modo di scrivere, mi piace davvero. Non noioso ma comunque corretto. Brava davvero.
Corro al prossimo,
_DoubleEsse

08/05/13, ore 16:22

Mi piace come prologo :)

Ma io darei di tutto per andare a New York xD

08/05/13, ore 13:51

Sono riuscita a leggere il primo capitolo :)
Ma tu sei bravissima! Scrivi in un modo impeccabile *^*
Non vedo l'ora di continuare <3

08/05/13, ore 13:02

Cara questa qui ha dei problemi seri,
pagheei oro per vivere a New York cioè è la grande mela
la città che non dorme mai...
è un sogno in pratica..
Continuo a leggere bacioni

05/05/13, ore 15:41

per ora,credo che questa storia,sia davvero da seguire,sopratutto come scrivi,cioe' molto molto molto bene.
la seguiro' senza dubbio,e' bellissima.

26/04/13, ore 16:59

Allora, è molto carino anche se corto e, a mio parere, è scritto anche bene! Mi piace molto anche se per ora non c'è molto da dire. cc: Continua presto! -E.