Come sconvolgere i piani iniziali di Draco Malfoy
di _Astrid

15/04/09, ore 16:58

Veramente bella... con un Draco che fà un pochino tenerezza, nel senso buono ovviamente... e un Harry...beh che dire perfetto.. bravissima!!!!

27/03/08, ore 22:33

brava, mi è piaciuta molto. è una ff scorrevole, intrigante e divertente; secondo me hai reso Draco in maniera notevole, anche considerando il fatto che si sia esposto così tanto e abbia ammesso forse per la prima volta nella sua esistenza di avere dei "limiti". ancora complimenti, bye-bye Aka_Z

30/12/07, ore 00:38

Veramente notevole! Divertente, ben scritta, in italiano... per un sito come questo (enorme, in cui pubblicano cani e porci) è proprio una chicca! Complimenti! PS: hai mai pensato di farti un account su Nocturn Alley? Credo ti ci troveresti bene....

13/12/07, ore 19:53

Brava! E' bellissima, e intrigante! scritta bene senza essere volgare, ed è questo il difficile a volte in questo genere di storie! Davvero, complimenti!

03/12/07, ore 14:20

Bellissimaaaa!!!! Troppo bella, Draco è troppo dolce!! E Harry... wow, è troppo sexy ed eccitante!! Bravaa!!! Complimentoni! Baci baci, BellaBlack.

16/11/07, ore 17:45

Quei due insieme sono troppo teneriiiii!!!!!!!!!!!!!! Sono così carini... Che commento deficiente! Il fatto è che sono veramente adorabili, e draco spavenato imbronciato teneroso è puccioso all'inverosimile... Continuano gli aggettivi imbarazzanti...

shiana
16/11/07, ore 16:55

wow bellixima

Noemi_Malfoy
15/11/07, ore 14:09

é...é...é BELLISSIMA!!!!! Mamma mia!! in genere ODIO le ficcy in cui Draco è quello piccolo indifeso da proteggere...ma questa è troppo bella...mamma mia...scrivi benissimo e rendi benissimo tutte le sensazioni ke provano tutti e due!!

14/11/07, ore 21:26

Una storia bellissima,divertentissima e sopratutto dolcissima. Per fortuna i piani di Draco sono stati stravolti così ora è fidanzato con Harry. Brava e spero che scriverai ancora su questa coppia. :)

14/11/07, ore 20:01

bellissima e tanto tanto divertente e romanticissima!!!!!!!! io very happy di aver letto questa tua fic per fare una pausa nei compiti!

14/11/07, ore 19:10

Meravigliosa! Romantica ma ovviamente sarcastica..e profonda..ma divertente!Complimenti!

14/11/07, ore 18:55

Wow semplicemente bellissima! ti giuro sono morta dal ridere per tutti i pensieri che si facevano quei due! sinceramente la frase finale di Draco lo trovata perfetta! insomma tutta la fic mi è piaciuta un casino e non saprei dirti le parti più belle perchè non ce ne sono! in senso che è tutta bellissima! complimenti veramente! l'ho gia letta due volte prima di lasciarti la recensione! XD bravissima e mi raccomando scrivine altre così! verranno senza dubbio stupende in quanto sei davvero brava a scrivere!! baci spero a presto kiss