Home.
di SanaToadstool

21/05/13, ore 22:32

Nuuuuoooo mi hai ucciso il sexy e psicopatico zio Peter :(
Questo Derek triste e abbattuto....dai Stiles vai a consolarlo e tiralo sù di morale con la tua allegria!

30/04/13, ore 22:49

Un bel inizio, ho letto questo prologo tutto d'un fiato, mi ha fatto male immaginare Derek sconfitto non solo nel dominio del suo territorio ma sconfitto nell'anima, mi auguro che nei prossimi capitoli lui riesca a risorgere a ritrovare la pace, se stesso e l'amore....ma a questo penserà stiles. Sia sempre lode allo sterek.

26/04/13, ore 18:02

E poi c era stiles...che bello immaginarseli dopo anni, da grandi....nn farci aspettare troppo

26/04/13, ore 17:45

Mi piace come hai riassunto in modo molto chiaro tutta la vita di Derek, mettendo anche bene in risalto tutte le sue emozioni..
Ovviamente secondo me la parte che più incuriosisce è quella frase finale "E poi c'era Stiles" anche perché io ho sempre pensato che quando Deaton parlò con Derek non si riferisse a Scott ma bensì a Stiles (questo a prescindere dallo Sterek).
Comunque sono proprio curiosa di leggere cosa succederà e come saranno cambiati i nostri amati protagonisti e tutti gli altri se saranno presenti..
sei stata molto brava
al prossimo capitolo