Sei pronto a saltare nel vuoto?
di Firefly90

26/12/13, ore 14:04

Bellissima, la leggo Soltanto ora ma è bellissima, lui è terribilmente dolce e terribilmente tenero. Tutto questo non so cime in possibile ma è stupendo, scrivi benissimo Baci LaGianolik

27/04/13, ore 18:38

*_____________________* Stanathan foreveeeer!!!!..mi sembrava di immaginare ogni singola scena,azione sensazione..ci sono entrata dentro..sentendola così reale..
complimenti!!

alla Prox

Sciokky

26/04/13, ore 18:26

Splendida!!! Davvero, meravigliosa. Siamo a fine stagione, al termine di un percorso durato cinque anni, nei quali i loro personaggi sono finalmente approdati a una vera storia d'amore, peraltro con qualche intoppo lungo la via, mentre loro due hanno cercato di stare lontani. Stana è intrappolata in una lunga relazione con un uomo che però non ama da 5 anni, ovvero da quando ha incontrato Nathan, ma per il loro codice professionale ha deciso, almeno lei, di non gettarsi in una storia con lui, bensì di avere una relazione pseudo solida. Nate, d'altro canto, passa da una donna all'altra, ben sapendo di amarne solo una. La frase più bella della tua storia è "Fingere di amare il tuo personaggio e nello stesso tempo amare te di nascosto…". Da brivido.
Ma l'amore, alla fine, ha il sopravvento: lui le chiede di sposarla! Così, sui due piedi! Romanticissimo!