Galeotto fu quel bacio, e chi lo scrisse (sul copione)
di Naky94

Allora, sorvolando sul fatto che mi sono quasi soffocata con la mia stessa saliva dal tanto ridere (ma come sono fine eh? xD), questa ff è davvero meravigliosa.
Ho sognato tante volte anche io una scena del genere ma... non sarei così sicura del fatto che un bacio Holmes/Watson non ci sarà ;)
Magari in un altra scena e per altri motivi, ma il nostro Guy ormai ha "liberato i cavalli", ed è costretto a lasciarli correre!
La storia è grammaticalmente a posto, e anche dal punto di vista narrativo, a parte una piccola imprecisione, durante il primo ciack, dove Guy sbraita contro Rob dicendo: "sei stato 3 anni lontano dal tuo migliore amico. Amico che hai sempre amato e ora dato che quell’oca della moglie ha tirato le cuoia puoi averlo tutto per te, e la cosa migliore che sai fare è quella di comportarti come un ghiacciolo?", dove c'è un'inesattezza "storica": nel racconto di Doyle, Mary muore effettivamente circa un anno prima del ritorno di Holmes, se non mi sbaglio, ma nel film Guy ha mantenuto il personaggio di Mary presente (e in vita *mannaggia ç.ç*) fino alla fine del film. Questo ci fa supporre che Gay abbia deciso di far passare meno di tre anni dalla scomparsa di Holmes, oppure che semplicemente Mary gli serva ancora. Comunque quella parte della scena mi ha fatto morire dal ridere xD
Scrivi davvero molto molto bene, e non mento se ti dico che è una delle più belle ff che abbia mai letto su di loro ;)
Ancora complimenti,
Audrey

oddio cara, mi hai regalato un sorriso... che dico, mi sono fatta una bella risata, Guy fanboy è davvero un sogno ^__^
ahahahahha oddio non sono riusciti a trattenersi che carini e Susan che consiglia ad uno stravolto Guy di concedere tempo ai due... davvero molto carino.
oddio, non vedo l'ora di sapere qualcosa sugli inizi dei lavori per il terzo film XD
proprio una bella chicca questa shot, complimenti. baci.
Lela

Mi hai fatto morire dalle risate! Me lo immagino troppo Guy fanboy ahahahah e, sinceramente.. Voglio quella scena. La aspetto da due film. Anche se, come dici tu, sicuramente Holmes si beccherà solo un pugno da Watson:( Comuuuunque mi è piaciuta davvero tanto questa storia! Bravissima!:D

Guy è uno di noi! L'ho sempre detto XD Anzi, lui è il capo delle fangirls!
Che dire, questa shot è simpatica e mette di buon umore °v°
Dovresti scriverne di più di questo tipo, si vede che ti sei divertita mentre la elaboravi, e questo l'ha resa ancora più carina :)
Un bacione :*
Judsie.