Before the Devil knows you're dead
di screaming_underneath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/15, ore 01:12

Partners in crime questi due!! Adorabili!!! Me li sono proprio immaginata

05/06/15, ore 22:13

E devo dire che è anche l'ipotesi più calzante! L'idea che Sherlock bruci per sbaglio la poltrona di John è geniale, ma che a lui si aggiunga anche un piccolo Sherly, lo è ancora di più!
Solo un perplessità: credo si dica "di corsa", complemento di modo.
Le tue drabble sono brevissime, ma sempre deliziose ^^

24/05/15, ore 15:14

Hamish ha proprio presto molto da Sherlock! E’ molto da lui pretendere di avere tutti svegli di prima mattina. Ma credo che il pezzo migliore sia la frase finale. Riesco proprio ad immaginarmi la scena e questa è anche un po’ la caratteristica (principale, fra l’altro) delle tue storielle. Sono spaccati di vita quotidiana talmente ben fatti da sembrare reali. Complimenti!

09/05/15, ore 00:24

Ti prego!! È adorabile!!! Quella del latte poi, è una genialata!!! Belli questi due alle prese con il piccolo *occhi a cuoricino a manetta*

08/05/15, ore 09:01

No, questa è di livello superiore!
Fantastica davvero, ho tipo un sorriso ebete sulla faccia che mi accompagnerà per parecchio tempo dopo aver letto questa cosa dolce! Saluti, alla prossima.

30/04/15, ore 17:08

Recensione premio del contest "Non l'ho detto io, ma lo spadaccino poeta amico mio"

Con un increscioso ritardo, eccomi a lasciarti la seconda recensione premio.
Oh, ricordo anche questo prompt! *^*
Sherlock sembra quello da temere di più quando si va a presentare il fidanzato perché, ammettiamolo, non ha un carattere semplice da affrontare per una persona standard.
Qui, invece, nel giro di due righe, hai fatto capire che è John il vero problema: voglio dire, ha spezzato un polso a un adolescente, pur avendolo fatto con le migliori intenzioni.
E la scena finale, con Sherlock che dà meno di tre minuti al poveretto, è stata fantastica.
Alla prossima storia,
Triz

31/03/15, ore 18:44

Bellissime! le ho lette tutte di un fiato. mi sono piaciute da morire. soprattutto beneficenza che mi ha fatto ridere un sacco, ma a dir la verità un po' tutte mi hanno fatto ridere! =D davvero stupende, brevi come piacciono a me. complimenti =D

02/03/15, ore 13:28

Ciao, ammetto di essere rimasta un po' indietro con le drabble di questa raccolta. Ma appena ho visto l'aggiornamento, mi ci sono buttata immediatamente. Mi piace sempre molto il modo in cui strutturi i capitoli, è molto d'impatto a livello visivo. Apprezzo in maniera particolare anche il mystrade che è sempre presente in ogni drabble, anche in quest'ultima. Nonostante io abbia un po' rivisto le mie opinioni riguardo le soulbond, ho apprezzato il fatto che tu ne abbia scritta una a carattere Mystrade. Di solito sono sempre comprimari...

Insomma una raccolta sempre molto godibile e bella da leggere.
Koa

01/03/15, ore 22:09

Carino questo pezzetto, ma sai che temo di non essere riuscita a inquadrarlo? Il che è un peccato, perchè prometteva davvero bene. Comunque, la tua raccolta non-sense continua a piacermi, quindi non smetterò certo di seguirti per questo.
A presto (spero),

07/02/15, ore 15:52

Questo quasi-crossover mi è piaciuto tantissimo 😍
Hamish ha ormai capito tutto, e John si sta palesemente trattenendo dallo scoppiare a ridere come un pazzo (che è anche quello che sto CERCANDO di fare io XD)
E Sherlock... XD
Basta, devo ridere in pace
Ciao, Ali d'argento

06/02/15, ore 21:00

AHAHAAHAHA oh cielo sono morta dalle risate, ho iniziato a leggere la raccolta e non faccio altro che sorridere come un'ebete.
Poi,
sembra di sentire parlare davvero i due personaggi! La stoicismo di Sherlock ogni tanto, il balbettio di John e gli urli che tira ogni tanto.
Meravigliose, complimenti
Ali d'argento
P.S.: Mi ha ricordato tanto quei milioni di blog che scrive, tra i tipi di tabacco (243) e le varie essenze XD
Sono sicura che aprirà un nuovo sito dove li elencherà tutti

06/01/15, ore 14:56

Ahahah ahah in effetti, non deve essere facile crescere con l'unico consulente investigativo al mondo ("che deduce roba") e un ex soldato come padri, ma sono sicura che, prima o poi, pure quei due riusciranno a trovare un accordo e un ragazzo che vada bene per la loro figlioccia u.u
Complimenti per la storia, breve (come i tre minuti xD), ma intensa.

05/01/15, ore 23:04

Ma che tenera!!!!!!!! Sono adorabili questi due!!!!!!!!!
Povero Kev, chissà come deve essere incontrare questi due papà. Molto molto molto divertente

07/12/14, ore 17:05

Recensione premio per il contest "Non l'ho detto io, ma lo spadaccino poeta amico mio"

Il mio prompt!
Ammetto che me la immaginavo leggermente diversa - John e Sherlock che esageravano nel cosplay, per capirci -, ma anche nel modo in cui tu l'hai sviluppato mi ha fatto sorridere.
Hamish ha ragione: Smaug è nulla in confronto a Sherlock annoiato e John lo sa.

30/11/14, ore 15:03

L’immagine è semplicemente meravigliosa e la drabble perfetta. Sherlock E’ Smaug, il fatto che l’abbiano fatto doppiare a Benedict è stata un’idea geniale, anche se non sono sicura che ci sia una relazione fra le due cose. Se fosse così, cioè far doppiare il drago a lui dopo che Martin fa Bilbo, beh, è più malvagio di M&G messi insieme. Persino loro non arriverebbero a una mossa simile o almeno credo u.u
Complimenti per il capitolo e, spero, a presto. Leggere le avventure di questi due “disastri” è sempre un ottimo diversivo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]