Chasing the sun
di LiliLiu

15/06/11, ore 13:26

Che dire? Carina, davvero molto, ma molto carina. Stupenda:)
Poi la scelta della canzone. Alta Marea. E' qualcosa di meraviglioso quella canzone, esprime sentimenti ed emozioni indecsrivibili, sembra un sussulto irrefrenabile. Sei riuscita bene ad inserire il contesto nella canzone, brava, complimenti! Sia la dolcezza e la delicatezza della parte romantica, che l'amarezza della parte..triste?

Lo so lo sai, la mente vola
ma quanta strada, per rivederti ancora

Aww, hai azzeccato la situazione. Poi Ash, cresciuto, troppo cresciuto rispetto a quello che aveva detto addio a Misty, che si ripresenta a lei, pronto. Sì, era pronto per la rossa, anche se ha dovuto aspettare sette anni. Questa FanFiction, è , come reputo io tutte quelle di questo genere, frutto di un'insoddisfazione personale. Quanto abbiamo aspettato noi, anche un semplice gesto dolce di Ash nei confronti di Misty?? Uno solo, soltanto uno, anche un minimo, ma niente. Sempre troppo impegnato a seguire il suo sogno, a pensare troppo in là per vedere quello che aveva accanto. Che cosa triste, non è vero? Mah. Menomale che ci sono le FF, altrimenti saremmo finite nel tunnel dello sclero, haha.
Complimenti, è davvero bella :)

20/03/11, ore 15:25

OoO wooooooooooww!!!!!È-È STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come fai a scrivere così magnificamente???????? Sono troppo carini quei dueeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 Io li adorooooooo E adoro anche te che hai scritto una song-fic così perfetta e appropriata!!!! ^0^
E pure le parole della musica che hai messo erano PERFETTE!!! E anche tutti i collegamenti che hai detto!!! E non penso che il titolo sia brutto, anzi! lo trovo adatto!!!
E... beh, mi è piaciuta tutta, soprattutto questo pezzo: "Male come uno che butta via la sua vita e la sua felicità, anche se ha sempre pensato di avere tutto.
Male come uno che ha inseguito un sogno per quella che credeva sarebbe stata una vita, ma l’aveva realizzato e la vita c’era ancora, ma non se n’era accorto.
Male come uno che poi se ne accorge e pensa che sia semplicemente troppo tardi. Troppo tardi per tutto. Perché tre anni sono passati e non possono essere riportati indietro.
Poi tre giorni lunghi come quei tre anni. Tre giorni a chiedersi perché." lo trovo assolutamente GENIALE!!!!! ^^
E anche altri pezzi mi sono piaciuti tanto, per esempio quello dove Ash si chiede come potrebbe respirare senza di lei, e... beh, se dovessi riscrivere tutti i pezzi che mi sono piaciuti, penso che dovrei riscrivere la fic!!!!^^
Ancora brava,
mistyemily

23/05/10, ore 23:12

Vedo che questa storia è stata pubblicata qualche anno fa ma proprio non posso trattenermi dal commentarla perchè è semplicemente fantastistica non saprei, forse ash è un po' OC ma non importa per il risultato è magnifico. Mi sono piaciute soprattutto le ultime righe, quelle scritte in corsivo: davvero toccanti..

17/11/07, ore 18:08

Bella! Soprattutto la canzone, ma hai reso bene gli errori di Ash e l'immenso sentimento che prova lui per lei. Complimenti!

Crazy Dark Queen
16/11/07, ore 18:44

Ma tu... ma tu... SEI UN GENIO *_* Sei troppo brava, davero troppo!!! Complimenti, complimentoni, complimentissimi!!! Questa finisce tra le mie preferite *_* Continua così!!! Un bacione! Kisses, ciauuuz!

Roxy
15/11/07, ore 17:22

Misty ci mancaaaaaaaaaaaaaa!!!la rivogliamoooooooooooo oraaa! sorry per la my follia ma ho pensato questo qnd ho finito di leggere la tua ff, xk era una scena troppo bella e dovrebbe avverarsi! complimenti ank per i pensieri di ash difficile capire 1così ma ci sdei riuscita alla perfezione! bravabravabrava! non ti puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa storia,ti giuro l'ho letta tre vlt e mi sono emozionata sempre trpp... complimentssssss bacio by roxxx

Lola118
15/11/07, ore 14:33

°___° Ma come mai scrivete tutti così bene?!?! ** Troppo bella....e adoro la song!!! Davvero fai la scuola di venditti??! Il mitico giulio cesare della canzone?!? Wow che ficata.. Ok, qst era uno sfogo personale perch AMO venditti! Ma passando alla ficcy è davvero troppo meravigliosa! Hai descritto troppo bene i pensieri di Ash, un po' ingenuo cm sempre ma finlamente si è svegliato!!! Ce lo vedo prpr come finale....è realistico anche se troppo bello (çç tajiri ci odiaaaa!) beh direi che sarebbe bello se fossi te l'autrice! Molto brava, sìsì ^.^ °LolA°

15/11/07, ore 13:13

Ed eccoti la mia recenzione!!anzi scusami per il ritardo!!cmq hai scritto una shot davvero bellissima!^__^ mi calpito molto!e la canzone è molto bella e significativa!la parte di Ash e dei suoi pensieri mi ha emozionato!per non parlare della fine!SUBLIME!^_______^ insomma ti faccio i miei complimenti!sei molto brava!!e torna presto!!un bacione grande ila^^

15/11/07, ore 10:54

Questa fanfiction è davvero dolcissima, trovo che tu abbia ragione sul fatto che Misty è stata, lo è ancora adesso lo sarà per sempre una parte della vita di Ash, un miracolo, il suo miracolo... Dovremmo aspettare, prima di vederlo nell'anime lo so, però ci sono rimasta veramente stupita, quando Ash ha trovato il coraggio di urlare il suo nome... Uffa, non so proprio cosa dire, perché questa storia è davvero indescrivibile, che mi è piaciuta dalla scrna dell'abbraccio fino alla fine e che sei grande, devi continuare così. Ciao & alla prossima!!!

14/11/07, ore 20:44

E' molto, molto, molto bella e molto significativa! Mi piace molto Ash, descrivi molto bene i suoi pensieri e il suo stato d'animo...e le battute tra lui e Misty si intonano alla perfezione...come se non fosse cambiato nulla tra loro, in quegli anni *-* Anche la canzone è stupenda...che dire? E' magnifica! Un bacione!

14/11/07, ore 20:40

*_______* *vorrebbe solo scrivere questo* oddio...è stupendissima! *.* ma sei 1 grande!!! *ç* che bella...scritta benissimo, descrizioni fantastiche e ambientazione sublime...ù///ù *vorrebbe essere misty in questo momento* xDDD mi raccomando sfornane altre così xD intanto questa va nelle my preferite!