Una cura per l'insonnia
di arudreamer

08/06/13, ore 21:42

Macchedolciottichesonoawwwwwwwww *-*
*ehm ehm*
Bene, uhm... Dopo questa esternazione di sentimentalismo passiamo alla recensione vera e propria =)
Ho adorato il modo in cui Steve e Tony hanno cominciato a "frequentarsi", diciamo così, prima occasionalmente e poi sempre più di frequente fino ad arrivare al bacio [che devo ammettere che ha letteralmente sciolto il mio debole cuoricino di cioccolata <3]
Bé, ora che c'è Tony a consolarlo di sicuro Steve non farà più brutti incubi, anche se non credo che riuscirà a dormire più di tanto se il miliardario ha certe voglie... Se capisci che intendo ;)
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere, ho letto le altre tue fanfiction e posso confermare :D
Spero tu possa stupirmi ancora con le tue meraviglie!
Basciotti,
• Isabella •

28/04/13, ore 19:24

Stony *^*

quanto li amo, quei due insieme, perchè dire che li shippo e basta è riduttivo :33
tu comunque sei un genio perchè scrivi un sacco bene c: e poi i loro incontri in palestra sono asoapwof *-* non so se si capisce, ma ho adorato/adoro/sto adorando questa tua storia. E credo di aver capito che c'è qualcosina-ina-ina che non va nel mio cervello perchè non è possibile che in ogni recensione io mi lamenti del fatto che non so dire niente di sensato çç ma tu accettarai la mia recensione, anche se scritta da una povera pazza, che farnetica sulla Stony, vero ? ahhahaha vado a farmi rinchiudere da qualche parte che è meglio >.<

anyway, questa storia mi è piaciuta un sacco, perchè beh .. perchè sì, insomma il quadro della situazione iniziale è semplice (ti dirò che la parte degli incubi di Steve mi ricorda Hunger Games, non so se hai presente, Katniss, Peeta, Haymitch, e i vari vincitori che non riescono a liberarsi degli Hunger Games neanche mentre dormono) e quindi di facile comprensione (il che è sempre un'ottima cosa, almeno secondo il mio modesto parere:33) poi si arriva velocemente ai fatti, proprio lepre lepre per capirci (altra cosa che adoro, che però nelle mie storie … beh … mi sa che è presso a che (?) assente ><).

Vabbè, qualcosina di intelligente dalla mia testolina bacata l'ho tirata fuori, (ergo, I am a genius *fuck yeah* ahhahaha) e quindi non mi resta che farti ancora i complimenti, perchè questa ff è davvero bellabella e … what else ? {cit. George Clooney} LOOL

Ho capito, se arrivo a citare la pubblicità nespresso è ora che io mi dia.
Un bacione, ancora complimenti e scusa lo sclero ><

P.s. probabilmente ho scritto un sacco di cavolate, quindi chiedo scusa ahahahha

28/04/13, ore 13:13

Ciaaao!!
Come già sai questa OS mi piace un casino! Anche perchè lo Steve che vive nella mia mente soffre davvero per gli incubi a causa della guerra!
Inomma questo è il mio Steve "ideale"!! Per quanto riguarda gli svarioni sul lato psicologico sono sempre sempre disponibile!! XDD
Un bacione grande!! Ci vediamo presto! <3
Abacaxi (Ely)

27/04/13, ore 23:01

Awh una Stony! Adorabile *3*
Sono una grande shipper della Stony, sappilo.
Beh, è molto carina, ma sono rimasta un po' delusa da come hai mosso Tony.
L'ho trovato leggermente un po' ooc. Solitamente lui è critico e sarcatico, e questa sembra una copia un po'- floscia? di Stark, ecco.
Mi ha dato questa impressione.
Invece Steve è perfetto, lo hai impersonato davvero molto bene (:

se vuoi passa anche da me,
un bacio
-wb;
che l'ispirazione sia con te!

26/04/13, ore 21:32

Bella! brava Aru, mi è piaciuta davvero un sacco.
Ci sta davvero un sacco che i due si avvicinino in questo modo, il fatto che Cap abbia gli incubi per la guerra è azzeccatissimo.
E poi quel furbo di Tony, la sa sempre lunga!

(ps: aw ma i ringraziamenti *-*)