Amami per l'ultima volta
di Ginny_Anastasia

24/10/13, ore 13:46

Mi ha sempre intrigata il personaggio di Draco Malfoy (indipendentemente dall'attore che lo interpreta), soprattutto dal sesto libro. Nella sfera emotiva l'ho sempre immaginato proprio come lo hai descritto tu. E ti faccio i complimenti per questa storia, mi è davvero piaciuta :)
Sarei davvero curiosa di leggere tutta la loro storia, ancora complimenti!

19/09/13, ore 20:49

Bellissimo! Scritto benissimo, è favoloso! Credo k leggero anke le altre storie o one shoot! ;) :)

31/05/13, ore 14:40

E' bellissima questa storia, non sembra assolutamente che sia il tuo primo racconto.
Potresti fare una storia a capitoli e parlare di questo amore. <3

Un bacione,

Katherine_Petrova

19/05/13, ore 15:56

Davvero questa è la tua prima storia? Non si direbbe: è bellissima!
Trovo molto credibile il tuo Draco e mi piace anche questa Bianca.
Sarei davvero felice se tu decidessi di pubblicare la storia completa, questo assaggio che hai pubblicato mi ha ingolosita!
Complimenti!
*********
Vedo solo adesso che hai iniziato a pubblicare la storia completa. Evviva! Corro subito a leggere! ;)
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 03:58 pm)

30/04/13, ore 12:52

Eccomi qua come promesso, cara Ginny!
Visto che il mio capo sarà in ufficio pomeriggio - pff, non ho voglia di lavorare >.< - ho sfruttato la pausa pranzo! Se sverrò per mancanza di energie, sappi che la colpa è tua e della tua one shot u.u Ahahahahah Scherzo, cara!
Allora, ho trovato la storia davvero molto bella. È corta ma intensa, molto intensa. Il carattere di Bianca mi piace: è forte e combattiva, decisa e ferma nelle proprie convinzioni. Sicura che sia una serpe? xD
Draco è molto dolce. Completamente diverso dai soliti canoni, ma davvero splendido. Tutte noi amiamo i cattivi ragazzi redenti, no? Se poi il cattivo ragazzo in questione è biondo, con gli occhi grigi e va Malfoy di cognome, non c'è scampo u.u
Bella anche la trama, coinvolgente. Un bel crescendo che termina con una dolcissima promessa d'amore.
Mi ha fatto un po' intristire la fine. Sapere che la battaglia potrà portare via l'uno all'altra, combattere su due fazioni diverse... Però, confido in un finale felice. Tu l'hai lasciato aperto, in modo tale che le romanticone come me possano sognare la vittoria di Harry e la ricongiunzione dei due innamorati! Ottima scelta!
Per essere la tua prima storia, te la sei cavata egregiamente!
Solo un piccolo appunto: controlla sempre che i tempi verbali coincidano ;)

Per il resto, continua così!

Ora scappo a nutrire il mio corpo! xD
A presto,
Un abbraccio
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 12:54 pm)

27/04/13, ore 23:30

Complimenti!!!questa storia è davvero bella:)mi piacciono le dramione in generale ma questa è speciale...sei veramente brava:)<3

27/04/13, ore 17:59

molto bella questa One-Shot, scorrevole e senza errori... brava! è anche molto dolce, mi piace il tuo stile, continua così!!
baci, Cuore_di_Fuoco

27/04/13, ore 00:17

E' stata molto carina e scorrevole da leggere, il personaggio di Draco mi piace. Stanco della guerra che gli vuole portare via ciò che ama. Molto interessante è anche il personaggio di Bianca! Mi è piaciuta, complimenti!