Beautiful victory
di ino_chan96

Neji's fan94
25/11/07, ore 18:54

Bellissimiiiiiiiiiiiiiii!! adoro il Sasu/Ino ...bravaaaaa!!!! Very good..anzi BELLISSIMA storia...come tutte le tue..kiss kiss Francy

16/11/07, ore 17:27

che carini ino e sasuke piccoli!!!in questa fic naruto e kiba sono molto odiosi...grrrrr come si permettono a prendere in giro così un povero bambino???non perchè è sasuke ma semplicemente perchè non dovrebbero prendere in giro nessun bambino!!!comunque fantastica.brava!!!baciotti

15/11/07, ore 17:27

bè... come ti ho gia detto non stravedo per questa coppia ma ti assicuro che sono sincera nell'affermarti che questa è la più bella delle tue fic! bravissima ino! complimenti! buona descrizione, qualche errore grammaticale (che cmq neanche si nota) e bella trama!! bravissima! continua così che diventerai sempre meglio! smak tvb Ten

_Rael_89
15/11/07, ore 12:51

Pucciosissima,Ino kohai*.* complimenti!!!Bacini,la tua sempai-boss RaelXD PS:perchè non la pubblichi anche sul forum?^.-

14/11/07, ore 20:54

Ma ke carini ke sn!!!!!Troppoooo teneri!!!!!!!Bella bella sta ficcy!!!Compliments davvero!!!Ciao ciao.Baci8!

Mimi18
14/11/07, ore 20:41

Ma quanta pucciosità...*_* Loro piccolini sono bellissimi! Brava, Ino-chan!! Stra forte l'idea della sfida! XDXD kiss