Bleeding Love.
di cheekbones

26/04/13, ore 22:20

Ami ahahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahhahhhaha ti giuro non smetto più di ridere XD
E' una storia troppo bella, Ziva è troppo adorabile oddio *-*
P.S. Ti stavo per mettere la recensione critica perché mi hai chiamata psicopatica.
Mai mettersi contro la psicopatica. *tic nervoso dell'occhio*
No scherzo, non posso ucciderti <3

26/04/13, ore 21:53

Sono commossa. E tu sei una favola. Cioè, davvero Amy. Una-fa-vo-la. Apparte che non smetto più di ridere, primo perché fa ridere, secondo perché c'ho i flash della conversazione di ieri e quindi me la faccio nei pantaloni, qui, adesso. Secondo perché è la seconda volta in due giorni che mi trovo menzionata in uno spazio autrice, e boh, sono emozionata ahah ♥ True love per noi ♥
Apparte questo, l'idea di loro che si strusciano doopo le analisi con pellicani e maialini è il massimo.. ogni volta che donerò il sangue penserò a questo e inizierò a ridere da sola.. ahahahah ♥ Sei un mito, troppo brava *_* ♥

26/04/13, ore 21:38

Mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!! ci voleva qualcosa di un pò leggero dopo la mazzata di Berlin!!! e la tua storia è davvero carinissima!!! baci!

26/04/13, ore 21:04

Bellissima.
E' stupenda.
Anche se l'avrei preferita un po'. Piu' lungo.
Alla prossima ciaoo

26/04/13, ore 21:01

Ma ciao!!
Forse non lo sai (soprattutto per il fatto che lascio veramente poche recensioni in giro) ma credo di aver letto come minimo tre volte ogni tua storia, sia le long sia le oneshot, e più che farti i complimenti non so che altro dirti.
Hai un modo di scrivere estremamete scorrevole e chiaro, e ogni storia è più originale dell'all'altra: questa mi è piaciuta veramente tanto anche per il tema trattato, visto che anche io sono una donatrice di sangue e tutto ciò che riguarda questo argomento mi interessa particolarmente... avere l'immagine di Ziva da donatrice mi fa amare ancora di più questo personaggio!
E poi Tony, vabbè, Tony è Tony, il solito impiccione a cui Ziva non rivela nemmeno una cosa così innocua a causa del suo estremo infantilismo (oddio, esiste questa parola o no O_o), ma che poi si presenta a casa sua con una scatola di cioccolatini: che uomo!!
Via, lascio perdere questa recensione perchè dopo l'episodio di martedì, la mia capacità di pensare è decisamente sparita, e non ho la più pallida idea se questa abbia un senso o meno :P
Chiara
PS Donare il sangue è bello, non fa male e ti fa sentire una persona migliore.. chi ha la possibilità vada subito!

26/04/13, ore 20:54

Non avevo fatto caso al titolo dopo averlo letto sono scoppiata a ridere! Veramente azzeccato :D Una lettura diversa e originale che mi ha fatto molto piacere leggere:) Anch'io vorrei tanto donare il sangue, è molto e bello che tu lo faccia :D Mi è piaciuto molto il pezzo dove Ziva si accoccola su Tony e dice di essere stanca:) A presto :)

26/04/13, ore 20:31

Onestamente io pensavo ad altro. Anche io sono stato donatore di sangue e adesso sono iscritto all'ADMO. Fatelo anche voi. Basta un prelievo di sangue.

26/04/13, ore 20:21

Oddio.
Amy.
Oh mio dio.
Non sapevo assolutamente che fossi una donatrice di sangueeee *.* che brava,davvero complimenti! Non è da tutti!!! Veramente mi sento FIERA di te buahahaha :D
Chissà perché ogni volta e sottolineo OGNI VOLTA che mi dici "ho scritto una schifezza" viene fuori un capolavoro!??!!!
Cioè Tony è...asfafegavef *.* ma perché non esiste un uomo così??? Perché???!!!!
È stupenda complimenti!! Sei capace di scrivere una One Shot degna di 50 recensioni prendendo spunto dalle cose più semplici..
Ahahah e Gibbs che li chiama signorine ahaha xD
Basta. Ti adoro ancora di più.
E vedi di scriverne una su Berlin capito?? Prima che esca Revenge perché poi ne voglio una anche su quello ahaha :D
Mamma mia sembro il tuo capo :D
Tvtb cicciiiii <3
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 08:22 pm)