Our Spring
di _MoonShine_

06/08/18, ore 22:55

sei fantastica questa storia mi e andata dritta al cuore sei bravissima tutte le tue storie mi hanno fatto commuovere spero che farai altre storie come queste non smettero mai di dirti che sei bravissima,anchio ho delle storie nella mia memte pero le lascio per me io adoro leggere storie d'amore ,action ,drammatico cio e tutto tranno horror beh ciao per adesso 😗

27/04/13, ore 16:24

Guarda in questo momento non sopporto mio padre perché ieri mi ha spento il wifi e non ho potuto recensire la storia, guarda che nervi, neanche ti immagini.
Comunque, tornando a noi! Caspiterina se mi è piaciuta, l'ho riletta e puntualmente mi è venuta la pelle d'oca come quando l'avevo letta per la prima volta..
E rimango sempre dell'idea che se una storia è fatta bene deve trasmetterti queste emozioni e credo che questa sia in assoluto perfetta.
Non c'è nessun errore, lettura più che scorrevole e semoplicemente perfetta, non saprei cos'altro dirti. Mi è piaciuta soprattutto la scena della fiore ai piedi della porta, non so perché ma è la mia preferita:)
Riguardo il contest, non ti dico questo perché sei mia amica (forse in parte) ma personalmente ti avrei dato 50/50 perché te lo meriti davvero:)
Comunque complimenti ancora, e beh sai cosa ne penso di questa Shot quindi non mi dilungo oltre:)
Ti voglio infinitamente bene:)
Tua Sherry <3

27/04/13, ore 10:36

Ciao Ross!
Allora, iniziamo col dire che l'ho odiata questa fic! L'ho odiata perché è così splendida, dolce ma non troppo, introspettiva ma non noiosa, armoniosa, sconfinatamente meravigliosa! Ed è per questo che l'ho inserita tra le preferite! =D
Ho adorato il principio. Quel "vita" così lapidario e intenso. E poi quel turbine immediato di pensieri che porta alla comprensione del buio.
La prima domanda è così significativa che quasi mi è mancato un battito... hai reso alla perfezione i sentimenti di Fine, li ho sentiti così miei che ho gioito quando poi hanno fatto pace, come se davvero la mia anima si fosse spezzata e ricongiunta nello spazio di qualche riga.
Adoro sul serio quelle domande. Così... non so... coinvolgenti, pregne.
E il desiderio di ricostruire, di riparare di Fine, così imponente, un imperativo che solo la paura impedisce la realizzazione. La paura di una certezza, che tutto non sarà mai più come prima.
Il fiore è stato... waaah... non mi vengono le parole! Così... giusto. Ed ero così dentro Fine che mi sono sentita sollevata pian piano che capivo il suo significato.
Oddio, mi sembra di aver vissuto un'esperienza paranormale! XD
E dopo Shakespeare... mi hai persa!
Ed è tutto un crescendo, nonostante il ritmo narrativo sia lento, fino al momento dell'incontro.
Lo specchio, la domanda, quel "sì è rotto" così disperato... sul serio mi sta venendo da piangere come una scema!
E alla fine il "ti voglio bene" muto, perché non serve la voce. Lo sai, lo senti. Ed è la felicità con un abbraccio.
Per il linguaggio non ho nulla da dire. Ho adorato tutto. Le tue scelte, il lessico, la punteggiatura... tutto.
Riguardo il fatto, su cui tutti sono d'accordo, che Rein e Fine non litigherebbero mai per un ragazzo... io avrei da ridire. Nell' episodio della foresta della paura, alla fine quando Rein è gelosa di Fine perché Bright le dedica molte attenzioni, non litigano forse per un ragazzo? A me sembra di sì... quindi non mi sembra affatto inverosimile che a un certo punto le cose degenerino!
Non so che altro aggiungere. Vorrei trovare le parole adatte per esprimere la mia ammirazione per questa è per altri tuoi lavori, ma mi trovo impreparata!
Davvero eccezionale. Sei un'autrice davvero magnifica! *.*
Un bacio,
Giulia

26/04/13, ore 20:56

Ross!
Quanto tempo che non ti si vedeva su EFP! Ti ricordi di me?
Ero davvero curiosa di leggere la storia della seconda classificata e devo dire che è davvero bella. Ma procediamo con ordine.
L'estetica mi piace molto. é semplice e normale. Il titolo in corsivo è carino e anche il testo non è male. Avrei preferito un'altra font per leggere, ma questi sono gusti. Le frasi che stavano a dividere il testo sono state una buona idea.
La storia mi è piaciuta molto. Ci sono alcuni elementi un po' tipici, come l'altalena o il posto di ritrovo, ma la storia non è banale. Anzi. Mi è piaciuta l'idea dei fiori di ciliegio che Fine si ritrovava davanti alla porta per una settimana. Era come un segno; anche Rein non desiderava altro che far pace con sua sorella. E l'abbraccio alla fine è stato molto dolce.
Hai descritto anche molto bene tutti i paesaggi e sopratutto i sentimenti, grazie alle riflessioni.
Per finire, la grammatica era perfetta e secondo me, anche la punteggiatura andava bene. Forse qualche periodo era troppo lungo.
Questo è quello che penso. E questa storia ha confermato come al solito la tua bravura. Sei stata bravissima, complimenti!
Adesso mi dileguo.
Un abbraccione