Compagni di giochi, compagni di vita
di SaraKudo

01/05/13, ore 15:23

Bè... come già ti ho detto tu scrivi davvero bene! Per quanti riguarda la grammatica non ho nulla da dirti (non sono neanche la persona più indicata per dare consigli grammaticali) ma attenta agli errori di battitura:)
La storia è tenerissima. La prima parte soprattutto, che cosa carina quando Ran, vicino a Shinichi ha smesso di piangere :,) Anche la seconda parte mi è piaciuta davvero molto soprattutto Shinichi! Che bella coppia, non c'è nulla da dire! Mi sarebbe piaciuto vedere anche Kogoro e Yusaku ma ci stavano benissimo anche solo Eri e Yukiko :) bravissima cara <3

baci, Jads

29/04/13, ore 15:26

Ma questa one shot è stupenda *-*
Penso sia una delle migliori che tu abbia scritto cara saretta ^^

27/04/13, ore 19:37

Sara. Sara. SAAAAAAAAARAAA.
Hai avuto una bellissima idea *-* cioè quei due piccolini che giocano insieme e le madri che vanno a spettegolare AHHAHAHAH
Poi va be' Yukiko un mito, la malattia ed Eri che subito si va a preoccupare ** Sono veramente IC, perfino i due piccolini, soprattutto immagino la faccia di Kudo baby quando Yukiko lo chiama Shin-chan e comincia con tutte le solite moine HAHAHAHAH Li adoro insieme sono la dolcezza! <3 Poi la parte finale, quanto l'ho amata? Quanto? E quelle due che si credono vecchie xD e i nostri piccioncini tranquilli a sbaciucchiarsi AHAHHAHAHAH Bravissima come sempre, la metto nelle ricordate proprio perché è davvero molto originale e mi piace tantissimo *____* Bravissima! <3

Misaki

27/04/13, ore 13:47

Secondo me è una bella shot,
per questo motivo ho deciso di metterla nelle ricordate,
per non dimenticarla,
è davvero dolcissima,
ti devo far ei miei complimenti,
spero di rivederti presto,
sai dare un tocco molto carino a ciò che scrivi,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

27/04/13, ore 09:21

Awwwww come è bella *___* le tue storie mi piacciono sempre e questa non è da me ^_^ ti ringrazio tanto per queste bellissime storie <3

Kry :D

26/04/13, ore 21:16

Ma che pucci da piccoli! Mi piace tantissimo l'idea che Ran smetta di piangere sono se messa al fianco di Shinichi! So sweet! *-* Le idee di Yukiko poi? HAHAH! Più azzeccata di così, il suo carattere, non poteva essere. Bellissimo! Quanto succede non so quanti anni dopo poi è ancora meglio. Il ritrovamento della foto, Shinichi che fa il perfertito -ok, scherzo. Mi stupirei se non ci pensasse a certe cose. .-. - Ran che si imbarazza. Certo che, quello lì prima era tutto convinto, si imbarazza e non conclude niente. HAHAH! Kudo-kun! xD Vabe.. Sarà per un'altra volta. u.u L'arrivo di Eri e Yukiko? Bellissimo e stra divertente. I baci? Oh! Fottutamente dolci. Da fangirlare alla grande. (?) *^* E il finale con le quasi nonnine? Epico! Bravissima, Sara-chan! L'idea è fantastica e mi piace come hai descritto qualsiasi cosa! :D

xoxo
Hoshi Kudo

26/04/13, ore 20:34

Questa one-shot è carinissima! *.*
Anche se non amo particolarmente le ShinichiXRan ( Sono per la ConanXHaibara)
ti devo fare i miei complimenti.
Yukiko ed Eri mi hanno fatta morire! XD
Violaine