Our little, dirty, secret
di Bad Devil

05/04/14, ore 23:38

Sì, è il loro piccolo sporco segreto, ma io, inguaribile romantica anche di fronte a rudi soldati come Clint e abili ingannatori come Loki, non riesco a non pensare che nell'attimo del piacere si siano volentieri persi l'uno nell'altro, dimenticando tutto quello che girava loro intorno.
Bel pezzo, scritto bene, per nulla volgare ma appassionato.
Brava <3

14/05/13, ore 14:37

Come detto in precedenza sto amando Loki (lo amavo anche prima se per questo, ma non avevo mai letto fanfiction su di lui) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
La frase finale, mi ha fatto impazzire del tutto davvero bella e azzeccata! Insomma fa un certo effetto!
Per il resto scrivi in un modo molto pulito e piacevole da leggere, insomma non è impegnativo leggere le tue opere anzi viene naturale!
*sbava su loro due e fugge*
T a n a r i

26/04/13, ore 22:14

*_* ... Questa è stata la mia espressione per tutta la durata di questa FF !! XP ... In genere sono una purista del fandom e leggi solo thunderfrost o ironfrost, ma tu, con la tua bravura, sei riuscita a farmi amare questo pairing! Guardando il film ho sempre pensato (anche se non mi piaceva) che la sottomissione del falco non fosse solo "lavorativa" per così dire e questa storia rispecchia pienamente il mio pensiero.
Quel "così sia" di Loki è stato fantastico: incisivo e proprio nella mia visione del personaggio che prende tutto con cinismo e senza perdersi in chiacchiere o altre cavolate! Ho anche gradito come hai espresso il punto di vista di Clint, riuscendo a farlo sembrare reale da morire.
Baci e congratulazioni
Lori Liesmith :3

26/04/13, ore 21:40

Eccomi qui,
asserire che io stia sogghignando di gusto sarebbe oltremodo riduttivo, lo ammetto.
Di norma non amo particolarmente le one-shot p0rn, ma devo dire che la tua è particolarmente ben scritta e, soprattutto, ben inserita tra le righe del maledetto film che è stato in grado di farci perdere neuroni, dignità e amor proprio tutti in una botta sola.
Che dire?
Sono stata deliziata dal tuo Clint, vederlo così succube e, al tempo stesso così (fintamente) combattuto ha fatto trillare di gioia meschina il mio non poco sadismo XD, quindi complimenti.
A livello stilistico non ho assolutamente nulla da eccepire, la scena è descritta con eleganza e, soprattutto, non scade mai nel volgare. Te lo dico perché è una cosa a cui tengo parecchio quando scrivo/leggo delle lemon zozze e in base a questo stabilisco il metro di giudizio.
Hai passato a pieni voti, cara ^^.

Povero, povero Clint, si vergognerà per quel piccolo, sudicio segreto per il resto della sua misera esistenza e ciò mi allieta la serata XD!
Ok, va bene, sei riuscita a smascherarmi e a portar alla luce una buona parte del mio lato sadico, direi che dovresti ritenerti soddisfatta XD!
Ancora complimenti!
Un bacione,
Ros.

26/04/13, ore 20:37

... Quelle poche parole scritte là sotto mi hanno fatta commuovere. ♥
Anche tu sei tanto importante per me, e non so come farei se non ti avessi incontrata. çwç
E, per tornare al discorso fanfiction, amo anche il modo in cui scrivi, oltre a tutto il resto di te! ♥
Sei stata dolcissima a dedicarmi questa tua meraviglia!*w* E' stupenda, davvero! Che poi, io e te sappiamo che Occhio di Falco viene solo usato da Loki... perché lui ama Thor, ma non può averlo... *WWW*
Comunque ù.u complimenti ancora, non vedo l'ora di leggerne altre!*-*
Ti voglio un mondo di bene! ♥

26/04/13, ore 20:32

No,dai zero recensioni non è possibile D: .
Quasi certamente ho letto qualcosa di tuo e quasi altrettanto certamente non ricordo cosa, in questo fandom ho la disgustosa abitudine di leggere e non recensire salvo casi eccezzionali.
Che cosa figa questo Clint combattuto fra il desiderio di Loki e la sua volontà, la sua moralità che si esplica nella seconda persona del Vendicatore.
Giustamente fai notare che non si può mentire al Dio dell'Inganno e nemmeno Barton osa sognarsi di fare una cosa simile, non con il legame che condividono (per quanto nato in modo forzoso).
Ok, la descrizione del rapporto m'è piaciuta tutta e diciamolo, il nostro caro Avengers è davvero caliente *www*.
Giuro, sto cercando di non sbavare su Loki, sulla sua malvagità estremamente sexy, per cui ti faccio i complimenti nonostante il tuo stile di scrittura sia effettivamente peculiare.
Mi ha fatto un effetto strano ò_ò.
Rinnovo gli applausi e ti mando un bacio, cara <3.
PM.