Black Swan.
di larrysecretlove

07/03/14, ore 00:35

Ciao Anna :)
mi piacciono un sacco questi due capitoli, l'idea che sia Lou il bad-boy che impazzisce per un ragazzino piu' piccolo(per di piu' per Harry) e' bellissima. Spero vivamente che aggiorni!
Un kisso

03/05/13, ore 18:20

aw Louis mi fa tenerezza, ma scusa Louis potresti sempre andare da Harry e magari iniziare una conversazione e potreste diventare amici e pian piano qualcosa di più. Dovrebbe provarci, deve trovare un modo per riuscire a parlare con Harry. Se ci sta così male deve farlo.

03/05/13, ore 18:14

Hey Anna!
Parto subito dal fatto che sarò sincero, non faccio preferenze tra amiche e gente che non conosco.
La storia attira subito l'attenzione del lettore, ha un contenuto bello, forte e che non fa una piega.
L'unica cosa che vorrei farti notare è la punteggiatura..
E' DA CORREGGERE!
Non vorrei essere pignolo, ma non posso farci niente. cwc
A volte ci sono virgole in più, a volte virgole che mancano, punti fermi/interrogativi che nemmeno c'entrano..
So che puoi fare di meglio se t'impegni un po' di più.
Se ti va, posso betarti io capitoli :)

Continua così!
See you soon! :) x

27/04/13, ore 13:36

Sks ma io la amo già.
Quand'è che la continui?:o
UBhbfshnsajhdsankjhn

27/04/13, ore 08:15

mi piace! già mi piace un casino! :D:D
non vedo l'ora che lo aggiorni.
complimenti
p.s louis sembra quasi punk *q* sbaaaaav
xxxx

26/04/13, ore 22:27

Ciao! :)
-Ti prego di non fare caso al nick perchè lo devo assolutamente cambiare, lol-
Devo dire che ho apprezzato l'intero capitolo, ma la frase iniziale è quella che mi ha colpito di più:
l'idea del 'neutro' in latino mi ha affascinato moltissimo!
Ora vorrei farti notare alcune cose che spero possano aiutarti a migliorare :)
Per prima cosa, come ho già detto, la frase iniziale è quella che deve colpire di più il lettore e lo fa.
Ma lo stile di scrittura della prima frase con il resto della storia non coincidono molto.
Voglio dire, all'inizio il linguaggio sembra più elevato rispetto al resto, ma sono sicura che puoi risolvere questo problema.
Nelle note/avvertimenti della storia dovresti mettere 'AU' (Alternative Universe) perchè sono ragazzi normali che non fanno parte della band (o non ancora?) e Louis è punk, ciò non rispetta i normali canoni.
Te lo dico perchè è capitato che storie di mie amiche venissero 'segnalate' e cancellate solo perchè non c'era l'avvertimento...
Poi, ci sono alcuni errori -di distrazione, non grammaticali- che sono normali, però ti consiglio di trovare qualcuno che ti beti le storie. (La beta è la persona che legge la storia prima che sia pubblicata per correggere eventuali errori).
Se non hai in mente nessuno, mi posso offrire anche io, se ti fà piacere!
Detto questo, naturalmente l'opinione è positiva, perchè nel complesso la storia è ben scritta e la trama avvincente.
Spero di averti aiutata, almeno un po' ç___ç

Un bacio, Jasmine.

26/04/13, ore 22:17

Indovina chi sono, bitchetta.

No, non ti lascio indovinare, perchè te lo dico subito subito.
Sono Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab, gne.
Come promesso eccomi qui ewe

E' una storia figa, scritta bene, e se non aggiorni in fretta vengo a picchiarti (la strada la so, posso perquisire ogni palazzo). ewe
Ti avevo già detto tutto in chat l'altro giorno, quindi non so che scriverti adesso ç_ç

Ah, si: Ricordati che puzzi, sks. ♥♥

26/04/13, ore 20:41

Ciao! :)
Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice e un linguaggio pulito e con termini adeguati, che comunque contribuiscono a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quin di complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)