Princess of moon
di Loki_Shuu

04/01/14, ore 00:17

Sai che mi dispiace per Whim? Davvero, per quanto assurdo e illogico, non posso fare a meno di dispiacermi D: Povera Whim... tradita così... e dire che lo sapevi già. Mah. Stupido Flam è___é Adesso voglio proprio vedere come lo sconfiggeranno!
Sasuke... DDDD: Povero DDDD:
Lein ha anche poteri curativi? Farebbero comodo XD
Comunque, ora avranno capito di dover mirare al tatuaggio, suppongo ^__^ Vai Kakashi!
A proposito di Kakashi... ovviamente non voleva uccidere Sakura, giusto? o.O Vero? Per quanto la rosa non mi sia simpatica... non ce lo vedo Kakashi a fare una cosa simile, e mi dispiacerebbe XD
L'accenno NaruSaku è stato una mia impressione? XD
Bene, dopo questa recensione parecchio sconclusionata, ti saluto!
Al prossimo capitolo, a presto, spero!
Ciao C:

Lita

27/11/13, ore 09:09

Mh, che avrà in mente Kakashi?
Fa strano vedere Sasuke così...
E' preoccupato per Lein, povero cucciolo u.u Quindi adesso quei due faranno una brutta fine è.è
Sasuke: 'povero cucciolo' a chi?!
A te. Guarda come sei preoccupato :P
Sasuke: ... Vuoi morire, Lita?
Ehm. Fammi finire la recensione.
Allora chiudo qui e ti saluto, continua così, al prossimo capitolo!

Lita

*scappa cercando di mettere la maggior distanza possibile tra sé e l'Uchiha*

05/10/13, ore 21:53

Ciao! Finalmente si smuovono la cose, aspetto il prossimo cap, penso succederà qualcosa d'importante XD
Ti segnalo: "Dal nulla, comparve una portone completamente bianco." Un portone o Una porta, decidi XD
"Infine, voi siete la principessa questo regno ed è giusto che vi chiami così.-." ti sei persa un "di" ;D
Ciao, a presto!

12/09/13, ore 21:51

Be', questo penso sia un capitolo un po' di transizione, aspetto il seguito ^^
Mi hai incuriosita... chissà chi sono le voci alla fine XD Che aspettano la principessa... mm.. ne vedremo delle belle! XD
Alla prossima (:

(scusa la recensione corta, ci tenevo a scrivere ma vado un po' di corsa...)
Un abbraccio, Lita

10/09/13, ore 21:33

ciao noeeee :) il tuo racconto è davvero bello complimenti continuerò a leggerne altri!!! bravissima! :P

01/09/13, ore 23:13

Io sinceramente nemmeno XD Chissà, magari per sua madre.. mah.
Intanto mi aggrego: da dove cavolo spunta fuori quel pezzo di vestito. Kakashi, sei inquietante O.O
Flam mica vorrà usare Sasuke per minacciare Lein, vero? Ho il sospetto di sì... D:
Per il resto niente da dire, Sakura si è rassegnata, era l'ora, è stato un bel capitolo :) Tranquilla Lein, il tuo Saskè sta arrivando a salvarti! (?) Accompagnato da uno dei jonin più forti della foglia! Anche se il sopraccitato è strano forte, ma vabbè...
A presto allora!

19/08/13, ore 17:43

capitolo molto bello però ho notato qualche errore di battitura qua e là
sinceramente questo sasuke mi intimorisce troppo educato e dolce soprattuto quando dice a lein ti proteggerò ti po mi è venuto un colpo a leggerlo poi ho immaginato la scena e ho detto nhaa impossibile succede ,ma dal tronde le fic sono fatte apposta per questo per far succedere ciò che non credo succederebe realmente nell anime o nel manga,comunque quando hai scritto quando vuole sa essere dolce dovevi scriverlo a caratteri cubitali quando vuole hahaha
non vedo l ora di vedere che succederà con quei mostri e con i poteri di lein
alla prossima fray <3<3<3

04/08/13, ore 17:18

ciao benone tu?
bella idea della madre che gli appare in sogno io ti consiglierei però anche magari in una situazione difficile di fargliela riapparire ma è una mia idea non so.
comunque è stato molto bello il capitolo soprattutto in qiel punto in cui lei e sasuke poi hanno dormito insieme dovevano essere veramente super carini solo che sempero il sogno non si realzzi mai Sasuke morto non mi ispira molto
e ti volevo chiedere se ti è venuto in mente dala tecnica di kakashi
aspettoi il prossimo capitolo spero la recensione ti sia piaciuta
alla prossima bacioni fray<3 <3 <3
P.S. il mio accaunt lo condivido con una mia amica quindi se scrivi il nome metti solo fray se no poi si arrabbia che dice ke lei non centra niente grazie mille

19/07/13, ore 13:56

Hey ciao carissima ;)
Mi spiace aver scoperto questa storia decisamente troppo tardi.... quando ormai erano gia molti capitoli
per cui non li ho recensiti tutti ^////^ cercherò di dirti tutto qui... e chiedo scusa se la recensione sarà lunghissima ^////^ XDDD
Allora...
Come argomento davverio OTTIMO... è molto interessante *W* da sempre che ho l'idea di scrivere una storia in cui Itachi e molti altri non sono morti... è per questo che appena ho ''scoperto'' questa fic l'ho subito messa tra le seguite e letta tutta in poco tempo con interesse ;) perché essendo una grande fan di Naruto e avendo ''sofferto'' con la morte di Itachi e altri XD ho scritto una cosa simile (che poi non ho mai pubblicato XD) ho avuto un grande interesse a vedere la tua versione dei fatti... quindi... se ti darò alcuni consigli non prenderli sul personale... sono in buona fede...
come l'argomento anche le descrizioni, gli ambienti e le scene sono rese al meglio ;) come trama ottima anche lei... davvero ;)
Quella che a mio avviso non quadra molto (ma la recensione rimane positiva U.U) è Lein... nel senso che mi sa troppo di Mary Sue... allora
1) vive con Sasuke
2)è nel team 7 (se tutti i team diventano a 4 elementi avresti nuovi personaggi da inventare, pure evitando di parlarne comunque stona... sembra che c'è stata ficcata per forza in quel team... secondo me sarebbe stato meglio creare un altro team e farla avvicinare a Sasuke lo stesso (tanto ci vive assieme)...)
3) toccava sempre a Lei o a Sasuke tirare fuori Naruto dai guai... troppo simile a Sasuke... secondo me non dovresti farla così forte ma darle dei punti deboli anche dei difetti sennò è mary Sue
4) Sasuke è troppo OOC... svela a tutti di stare con Lein... la porta in un posto romantico O___O... la bacia così... bohh non mi quadrano queste cose ma spero che tu non ti offenda... la fic mi piace e la seguirò... spero apprezzerai la recensione e... aggiorna presto XDDD sono curiosisssssima u.u ;)
Un Bacione
Ancora complimenti ^^ scusa la lunghezza XD

18/07/13, ore 18:10

CIAO!
A meno male finalmente non vedevo lora che si baciassero sono una coppia perfetta quei due.
quando ho finito di leggere il capitolo in cui si sono quasi baciati avevo già immaginato e sperato che succedesse presto e così.
comunque complimenti pto er il testo è molto scorrevole e non è pesante i personaggi a mi parere sono descritti bene insomma secondo me è bella per quanto interessante e piacevole ed è pure fatta molto bene ho voluto dirtelo visto che non ciò mai fatto caso a questo
bhe spero ti piaccia il commento e non vedo lora di sapera qual'cosaltro sulla bella coppiatta felice e sulla festa,ma metterai dei dettagli sulla festa?spero di si,mi sembra molto interessante sprandndo che sasuke non si comporti come ha fatto nell aula all assegnazione delle squedra
bene ora ho finita scusa se la recensione ti sembra troppo lunga alla prossima e spero che aggiornerai presto non vedo l ora
baci baci
FRAY

27/06/13, ore 14:23

no c erto che non ci hai deluse cioè io posso parlare per me a me non mia hai delusa certamente anzi sono più che entusiasta della storia che ne sta uscendo fuori credo che pure tu sia fiera della tua opera.
poi ti volevo chiedre se posso accenare la tua storia su un mio piccolo blog e su twitter ovviamente con i diritti d autore
baci e buona fortuna per i prossimi capitoli

26/06/13, ore 19:25

bellissimo bellissimo lo adoro *A* sasuke dolcissimo grandeee continua così mi piace sempre di più la storia
alla prossima <3

21/06/13, ore 19:23

prego prego
questo sasuke è veramente impressionante avrei mai immaginato lui fidanzato però era prvedibile che era così geloso.
Non vedo l ora che arrivi la vendetta di lein voglio vedere che gli combina hahahaha
ATTENDO IMPAZIENTE

19/06/13, ore 23:44

Hahahahah! Kakashi mi fa morire dal ridere! Ahahahahah!
E questo Sasuke geloso mi piace un sacco!
Adoro la tua storia! Un bacio a presto!
Kate

19/06/13, ore 23:22

bellissimo bellissimo bellissimo adoro sasuke e itachi *Q* sei grande continua così sul serio bravissima
spero ci sia un bacio al più presto xD