Aria - Arietta
di suinogiallo

20/11/07, ore 19:34

Non è assolutamente AU o OOC, tutt'altro!!! ci hai regalato un altra bellissima fiction, facendoci quasi vivere un pezzo della vita dei gatti di Aria, hai ragione a dire che sono molto importanti. e sopratutto hai descritto una Alicia inedita ma plausibile, anche lei è stata una principiante ma nessuno ci pensa mai, siamo troppo abituati a vederla come una bravissima undine e ci dimentichiamo che anche lei sarà stata nervosa e impaurita, come Akari. E come sempre è scritta benissimo, in modo molto suggestivo come il manga stesso, davvero complimenti.

20/11/07, ore 13:06

Sei sempre stato molto abile nel rimanere IC con il fumetto originale, e la cosa non è così facilissima come sembra, perchè, anche se si tratta di un fumetto del genere slice of life, Aria mantiene anche un certo grado di mistero, per via del rapporto tra Neo Venezia ed i gatti... quindi non posso far altro che tessere le tue lodi per le tue storie.

19/11/07, ore 11:21

Ho aperto subito questa fanfiction con la convinzione che fosse ben scritta e riuscita, e così è stato. La fic rende bene i luoghi e un certo senso anche di misteriosità nei confronti di Cait Sith, e devo dire che la cosa è di gradimento. Naturalmente la narrazione è scorrevole e ben leggibile e ogni descrizione non appesantisce la storia.
Complimenti ancora ^^. Ashley.