Labirinto
di fann1kaoriyuki

24/10/18, ore 00:40

solamente due parole per descrivere questa meravigliosa storia: LA ADORO

07/02/16, ore 21:08

E' davvero bella e dolce! Complimenti!

Ora corro a leggerne un'altra.

05/08/13, ore 12:47

Non so nemmeno se tu sia ancora su EFP, ma questa "vecchia" shot mi è piaciuta molto e volevo dirtelo.
So che l'hai scritta nel lontano 2007, ma dato che ho appena scoperto le Drarry ♥ sono un pò in ritardo.
Fulminante e credibile, i personaggi sono molto in character e le cose non dette hanno un suono anche migliore di tante dichiarazioni... davvero bella, GRAZIE per avercela regalata.

08/12/10, ore 00:24

bellissimo!non ho altri commenti:-).
Il personaggio di Draco è reso benissimo ed è scritto ancora meglio!
un bacio

31/08/08, ore 16:22

nooooooooooooooooo... ma ke cariniiiiiiiiiiiiii >////< sono pucciosissimiiii >////< bellissima *__*

25/11/07, ore 15:33

Mi è piaciuta davvero molto. Il finale, poi, è dulzissimo *_* soprattutto le ultime 3 righe. Adoro le storie con un finale dolcioso come questo *__*

17/11/07, ore 09:11

stupenda!!! mi piace molto brava *_* alla prossima ciao ^^

15/11/07, ore 22:50

Piccola lo sai.. adoro questa storia... adoro! Sappilo! Ti voglio bene piccUla mia!

14/11/07, ore 23:19

Ma come è bella, romantica e toccante >_<, Draco soprattutto mi ha fatto emozionare tantissimo, adoro la sua fragilità che tenta sempre di nascondere sotto la spacconeria, bravissima >_<

14/11/07, ore 23:06

Ooooooh io letta in anteprima muahahah bella bella lo sai =))) Come sono puccioli! Quando Draco lo ferma *_* me in brodo di giuggiole!!!

14/11/07, ore 22:48

chiccaaaaaaaaa!!! che bella shottina ** ma figurati, uno lo sai che è sempre un piacere, due durante la conversazione con sasuccio mi son fatta tante di quelle risate... ghghgh eh vabbè, che altro dire se non che l'ho adorata? riesci sempre a farmi rabbrividire...