Rain
di drixtenable_

05/05/13, ore 08:19

Questa storia mi è piaciuta anche se breve e con un filo logico non molto comprensibile. Io direi che avresti dovuto continuarla, perchè scrivendo capitolo dopo capitolo le cose ti sarebbero uscite spontaneamente con un flusso ininterrotto di creatività. Anche io il mese scorso ho iniziato a scrivere un giallo e non avevo la minima idea di come costruirlo, poi sono arrivato a 21 capitoli e le cose sono uscite da sè facendone una trama ricca di suspence, perfetta e misteriosa come volevo io! Spero di averti stimolato e di rivederti ancora con una nuova storia, alla prossima!

29/04/13, ore 18:13

Seppure non segue uno schema narrativo, in sé la storia è alquanto buona; almeno, a me è piaciuta pur nella sua brevità. Se avessi continuato a scriverla, probabilmente ti sarebbe venuto in mente il movente in un lampo, così come ti è venuta la storia.
Continuo a ripetere che mi è piaciuta e ti dico che non ho perso tempo nel leggere questa breve storia.

28/04/13, ore 18:00

Giusto, è normale, ti andava di scrivere di un ragazzo morto, e l'hai fatto c': capita a tutti, oh, lol.
Va be', a parte le tue strane voglie, direi che questa... one shot (?) è unica nel suo genere.
Accade tutto in modo assurdo, così, perché a te, come autore, andava di farlo. Ed è bello ^^
Comunque sia, non è che abbia davvero molto da dire, è interessante e scritto bene. Scritto davvero fin troppo bene. Mi deprime sapere che ho appena messo il nuovo capitolo di una mia storia, e sapere che tu hai messo questo, che è nettamente superiore. Dammi un pochino della tua bravura, te ne prego :c
Va beeene, adesso vado ^^
-Tatia;