non doveva finire così
di lady vampire

13/02/08, ore 15:25

lo so, lo so....ho già commentatto questa storia, ma non ce la faccio a non dirti di nuovo che è bellissima!!! Sto per piangere...non per scherzo...io sto davvero per piangere!!!!! Sei troppo brava!!!!! Ora vedo...ancora brava!!!!! ciao tesoro, domani ci vediamo e ti abbraccerò così forte da farti strangolare!!!!!

25/01/08, ore 15:18

ciao...mi è piaciuta molto

25/01/08, ore 10:58

non ho commentato questa storia?!? umh, ti assicuro che l'avevo letta e l'ho riletta con piacere. io non mi stancherò mai di dirtelo. brava, bravissima, bravissimissima!!!!!

25/01/08, ore 10:58

non ho commentato questa storia?!? umh, ti assicuro che l'avevo òatta e l'ho riletta con piacere. io non mi stancherò mai di dirtelo. brava, bravissima, bravissimissima!!!!!

kia
17/11/07, ore 20:31

Vai così. sei grande. mi è piaciuta molto questa ff, ma la prossima puoi farla un po' più allergra? SMACK dalla tua best friend

Julia83
14/11/07, ore 23:12

Complimenti,è molto intensa.E'tristissima,spero che nelle prossime che scriverai ci sarà un po' più di speranza:-)Scrivi ancora perchè sei molto brava!Bacioni!

14/11/07, ore 23:05

Nooooo!!!*Ferula_91 prende un fazzoletto e s soffia rumorosamnt il naso*Povera Sakura,povero Naruto, povero Sai...Poveri tt!!!E' proprio deprimente qst ficcy...Xo è anke molto bella,davvero!!!Sxo d leggere altre tue ficcy magari un po' + allegre... P.s.anke se nn sn affari miei, m disp ke 6 giù d morale...Bhè in effetti anke x me qst nn è proprio un periodo roseo...Ciao ciao.Baci8!