basta solo crederci
di Fabianella

27/06/13, ore 19:32

ok,devo dire che mi hai fatto venire la pelle d'oca alla seconda riga.

26/06/13, ore 23:07

Ehii splendore c: le tue parole mi hanno toccata davvero.. mi hanno fatto capire e ricordare il perché sono diventata una Belieber e che devo essere sempre esserci per lui nonostante tutto quello che succede. Amo questa famiglia. Ti ringrazio per le poche parole spese, mi sono rispecchiata tantissimo. ^u^
Con affetto,
@JeliebersLoveMe
p.s.--> Amo la parte in cui dici che un giorno lo incontreremo e quando lo abbraccieremoper 3 secondi scompariranno tutte le nostre paure e i pensieri negativi.<3

19/05/13, ore 21:39

ciao ho letto il tuo testo e anche io sono una belieber dal 2011 purtroppo neanche io sono mai riuscita a vedere Justin
il tuo testo mi è piaciuto molto perchè penso anche io le stesse cose di Justin. ciao

19/05/13, ore 17:08

ehi, eccomi.
come promesso sono passata.
che dire?
io sono una belieber dal duemilanove e devo dire che se non ci avessi mai creduto così tanto nei miei sogni lo scorso ventitrè marzo non lo avrei mai visto.
ma non sono qui per parlare di quel giorno, non sarebbe giusto nei confronti di chi non c'era.
hai fatto benissimo a scrviere questo 'testo' perchè spesso si perde la speranza, ma è una cosa che non dovrebbe succedere.
non si deve mai smettere di credere nei proprio sogni e never say never, right? c: