Explosions.
di GingeRed

01/08/13, ore 20:04

Questa OS ha un non so che di... non so come descriverlo... è fottutamente fantastica! C'è solo un problema... Perché un ragazzo che conosci da 5 minuti ti bacia? E per lo più non dice niente quando vai a fare un colloquio di lavoro con lui... strano... ed è proprio questo a rendere la storia così straordinariamente unica, gli imprevisti impossibili!
Lots of love,
S.A. -xx

28/05/13, ore 16:53

Mamma mia, sta storia spacca, mi piace di brutto vorrei solo essere brava come te a scrivere invece io non sono nemmeno capace di scrivere un tema che si possa chiamare tale, ti domanderai allora perchè mi sono iscritta a questo sito di fan fiction, solo per il fatto che mi piace scrivere anche se lo faccio da schifo. va beh non mi dilungo oltre bravissima ti metto nei miei autori preferiti per continuare a leggere le tue storie baci Marsi. xx

28/04/13, ore 18:00

CIAO AMORE LALALALALALA.
A parte che amo proprio tanto quest'OS,ma proprio TAAAAAAAAANTO,quasi quanto amo te
(non è vero,amare qualcosa più di te sarebbe mission impossible) GAGAGAGAGAGAGA.
E già te l'avevo detto che era la perfezione e che dovevi assolutamente postarla e..avevo ragione! perché a giudicare dalle recensioni non piace solo a me!
POOOI,quanto posso amare il fatto che mi chiami 'trippozza di lou'? GAGAGAGA,mi fa sentire speciale c':
come se fossi davvero il grasso di Luigi Guglielmo Tomlinfiglio,ceh HAUHAUAHUAH
bene,adesso la smetto di sparare cazzate,amor jgshv (?)
me ne vado,sperando che trovi un po' di tempo per scrivere anche l'altro capolavoro di cui ancora non so nulla. (SCOPRIRO'!)
Ti lowo
-trippozzadilou LALALALALALA

27/04/13, ore 15:15

<< ..con i tuoi occhioni marroni pieni di speranze, i capelli lunghi e spettinati, i primi vestiti che hai trovato nell'armadio stamattina, l'aria da ragazzina pestifera e sognatrice.. >> SCIOLTA SULLA TASTIERA!

{privacy bellezza, privacy!!!! }

27/04/13, ore 11:04

Wow,sei davvero bravissima,mi hai lasciata senza parole.
È una shot fantastica,si percepisce l'impegno che ci hai messo per partorirla c':
Questo Rory deve essere fantastico se ci hai scritto questa meraviglia,spero che la fortuna giri dalla tua parte,e che tu e Rory bungabunghiate,un giorno ; )
Okay,lascia perdere l'ultima frase,sono una mongoloide,e sono anche malata,quindi capiscimi.
Poi,c'è qualquadra che non cosa:come mai hai scritto che quel bel giovanotto lavorava con te?
E poi,cosa avete fatto nella cantina buia?
E non dirmi che stavate giocando a "sasso,carta,forbice",perché non ci credo ; )
Per il resto,mi è piaciuta un sacco,soprattutto la parte del bacio (obviously) e la scena finale c:
Adesso mi dileguo,ho un furgone pieno di medicine da prendere <3
-S
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 11:06 am)