you belong with me.
di xdoppelganger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/13, ore 23:42

So che è difficile, ma devi davvero perdonare il mio solito ritardo, davvero. Soprattutto perché è l'ultimo capitolo di questa storia che recensisco. Penso che le ultime recensioni, quelle scritte per il capitolo finale siano le migliori. Insomma, puoi dire tutto ciò che ti pare, scrivere una vagonata di cose. Di come la storia ti abbia commossa, fatto piangere, ridere e sclerare. Sclerare. Mi è successo un sacco di volte hahah.
Quasi non ci credo, sai? Mi sembra passato poco da quando ho iniziato a seguirla, da quando mi hai appassionato con il racconto delle vicende degli Ziam e dei Larry.
Sarà strano non aspettare un messaggio di aggiornamento, non attenderlo con ansia. Ora però basta con i convenevoli. Insomma, dovrei dirti cosa ne penso, no?
Devo ammettere che mi piacciono sempre i finali come questi. Quei finali dove sembra che tutto sia solo all'inizio, dove puoi immaginare ciò che in futuro accadrà.
Come se la storia continuasse all'infinito nella tua testa. Con nuovi colpi di scena, nuovi amori, litigi. Hai presente? :) Ecco, questa storia la ricorderò e continuerò sempre, nella mia testa. Mi piace tutto di questo capitolo. Louis che straparla, cercando di farsi perdonare da Harry che sappiamo già che l'ha perdonato non appena se l'è trovato davanti.
Anzi, probabilmente non era mai stato davvero arrabbiato. Mi piacciono Haz e Lou che vanno da quello che quest'ultimo definisce "il nostro gruppo", come alla fine, le azioni compiute da ognuno di loro lo unisca. Zayn che gli fa l'occhiolino, lui che avvampa, Harry che ridacchia e guarda Kaylie. Tutto. Oh, e devo ammettere che sono carini lei e Niall, nonostante il suo personaggio non mi piaccia hahah. Mi dispiace, ma non sei mai riuscita a farmi cambiare idea. Le loro mani intrecciate, e il fatto che non ti sei soffermata su come tutto è successo. E' semplicemente... successo. Insomma, per l'ennesima volta mi hai emozionata, e te ne sono grata. Ti reputo davvero molto brava a scrivere, e non smetterò mai di ripetertelo. Sei fantastica, sappilo. Ti sto facendo una sorta di trattato sul perché tutto ciò che hai scritto fin'ora mi sia piaciuto haha. Non mi hai mai una volta deluso con le tue idee, la successione dei fatti e il resto. E vuoi sapere una cosa? Mi hai trasmesso qualcosa. Tanto. :) Sono triste che la storia sia finita.
Fortunatamente però, posso continuare a stalkerarti e rompere te e la tua amica nella storia che state scrivendo c: Non mi sembra di aver altro da aggiungere, ho scritto davvero tanto. Solo tanti complimenti - tutti davvero meritati - e grazie per aver condiviso questa storia. :)

15/08/13, ore 11:37

Buooooongiorno! Scusa il solito ritardo. Finalmente Louis ha capito di essere stato un vero idiota e fin troppo affrettato nelle sue conclusioni. Ora può tornare dal suo amato Harry per vivere per sempre felici e contenti **. E vogliamo parlare della dolcezza di Zayn e il suo essere così protettivo nei confronti di Liam? Se quello non è amore. Spero che non rovini le cose, altrimenti se la dovrà vedere con la sottoscritta. Come al solito il capitolo è scritto perfettamente e non mi sembra di vedere errori. Non so perchè ma sento ch non manca molto alla fine di questa ff, giusto? In cuor mio spero di no. C: Non ho altro da aggiungere, se non un aggiorna presto! :)

30/07/13, ore 22:28

Davvero brava, la nostra Kaylie. Chi l'avrebbe mai detto che avrei scritto una cosa del genere? Non dico che inizia a starmi simpatica, ma sono contenta che abbia denunciato Tyler sono-figo-ma-stronzo nonsoilsuocognome. E Niall era lì con lei, per aiutarla e confortarla. E' stato dolcissimo, e sento che ci sarà qualcosa tra di loro, come avevo predetto in una recensione all'inizio. Ti ricordi? Sembrano passati anni, lol. Ti prego, di al tuo bell'Harry di prendere in mano il telefono e chiamare Louis. Okay anche Louis ha sbagliato. E' ovvio che Kaylie non è la ragazza di Harreh, altrimenti non l'avrebbe baciato. Ma cosa diavolo hanno entrambi? Qui necessitano di un corso per imparare ad esprimere sentimenti e preoccupazioni, così da evitare incomprensioni. Io sarei disposta a farlo, lol. Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, e devo complimentarmi con te perché nonostante stia facendo lo stage riesci a trovare il tempo per scrivere. Quando l'ho fatto io non trovavo neanche il tempo di mangiare. Non vedo l'ora che aggiorni! :)

27/07/13, ore 20:45

questo capitolo é stupendo, come tutti gli altri ovviamente, di errori non ne ho notati, forse perché ero troppo presa dalla lettura, adoro Niall e la sua dolcezza, la sua voglia di aiutare le persone, adoro Niall e Kaylie anche se non sono una coppia, o non ancora? boh, sorprendici! Poro Harry mi fa tanta tenerezza, andrei subito da lui ad abbracciarlo per non farlo sentire solo! aspetto il tuo prossimo capitolo, e grazie per questa splendida storia! :D <3

21/07/13, ore 14:59

Okay, avevi ragione quando stanotte mi hai detto che era meglio concentrarmi sul mio capitolo. Anche perché se poco prima di scrivere il mio capitolo leggo una storia bella e scritta bene, inizio ad avere dubbi sul mio modo di scrivere, e li diventa un casino, hahaha. Allora, non c'è neanche bisogno di dire che il pov Liam è stato dolcissimo, e bellissimo. Quel ragazzo è l'amore, e finalmente l'ha capito anche Zayn. La scena in cui quest'ultimo lo stringe a sé, be', mi ha fatto definitivamente sciogliere. Ho gli occhi a cuoricino. E pensandoci era da un po' che non scrivevi della Ziam, non è così? Da un paio di capitoli forse.
Questa è probabilmente la prima recensione in cui non insulterò Kaylie, perché be', penso che stia facendo una cosa davvero coraggiosa. Poi accanto a lei c'è Niall che le infonda il coraggio di cui ha bisogno. Cosa potrebbe volere di più dalla vita?
Capitolo bellissimo come al solito, e sono d'accordo con te nel dire che la parte Ziam è decente, anzi, molto più che decente! E' probabilmente la parte in cui ci sono loro che preferisco. Be', non vedo l'ora che aggiorni, a presto! :)

13/07/13, ore 00:34

Oddio, Harreh è stato fantastico. "Che diavolo voleva adesso? Veramente non riuscivo a capirlo, mi ero preoccupato per lei, per la sua incolumità e mi aveva praticamente mandato a quel paese nonostante sapesse perfettamente che dopo tutto quello che Tyler le aveva fatto avessi perfettamente ragione, ma no, aveva dovuto fare di testa sua comunque. Per cosa poi? Non capivo quale fosse il suo problema. E adesso che faceva? Si presentava a casa mia proprio nel momento in cui avrei desiderato davvero farla sparire." Lo amo definitivamente ancora di più di quanto non facessi prima. ♥♥ Povera Kaylie? No, affatto. E per colpa sua Lou se n'è andato.
Poi il mio amore per Harry è tornato quello di un tempo, soprattutto dopo l'abbraccio che ha dato a Kaylie. Nei prossimi capitoli non puoi aggiungere qualche fattore a sorpresa come un rapimento alieno? Kaylie sarebbe la vittima perfetta per degli studi. Tsé, non mi piace affatto quella ragazza. Il capitolo era bello nonostante tutto, ovviamente. Non vedo l'ora che aggiorni, asdfghjkl. A presto!
P.S.: Appena posso giuro che passo a leggere la tua os, ho letto la presentazione e m'ispira un sacco! c:

12/07/13, ore 18:23

A me Kaylie sta sempre più antipatica HAHAHA
C'è, mi sto immaginando se fossi stata al posto di Harry... Prima la mia migliore amica di sempre smette improvvisamente di parlarmi e di rispondere alle chiamate, poi mi tratta male davanti a quel bastardo e se ne va con lui, infine arriva a casa mia all'improvviso interrompendo il momento romantico con Louis, iniziando a dire che le manco e che vorrebbe far tornare tutto come prima... C'è io l'avrei mandata a quel paese, non so! La detesto sempre più ogni capitolo HAHAHAH
Invece mi fa pena Lou, che evidentemente pensa che i due siano fidanzati e si fa da parte.. Chissà come la prenderà quando saprà che tra loro non c'è niente! Mi immagino lui che balla di gioia.. :')
No, comunque, il capitolo è davvero carino e scritto bene! Aspetto il prossimo per vedere cosa succede! :D

okay senti io non posso farci niente non so recensire, mi dispiace ma le mie recensioni rispetto alle altre faranno sempre cagare AHAHAH ma è già il fatto di 'criticare' boh non ci riesco :c vabbè ora voglio scrivere tanto così credi che è una di quelle recensioni fighe e belle, ma no non lo è. anyway ti ho ripetuto milioni di volte che scrivi benissimo, quindi mi piace ancheil capitolo lol magari dovresti farli parlare un po' più, anyway ciau.

⋆ ⚓ ⋆

oddio ho finito.
lunga corsa, ma bel traguardo!
HAHAHAAHAAH
ci sono riuscita! :')
storia molto gradevole e scorrevole, scrivi bene e non ho notato molti errori di gramamatica :)
mi ha preso molto, se hai notato :3
di sicuro continuerò a seguirla!
non dire mai più che io scrivo meglio di te D:
TU SCRIVI BENE.
basta.
LOVE YOUUU ❤

che bella ff C: sono loveandlkiss di twittah spero che anche la mia ti piaccia tanto tanto lol

Buongiornoo :)
Sono felice che quella tipa ti minacci se non pubblichi HAHAHA, odio quando l'entusiasmo per una storia si raffredda perchè questa non va avanti.
Il capitolo, purtroppo, è molto corto; però mi è piaciuto un sacco :') Insomma, me la voglio prendere anche io una sbronza se poi il giorno dopo trovo Lou pronto a curarmi, non so. Certe fortune sono invidiabilissime.
La parte del bacio è stata dolcissima.. Da una parte ero un mostriciattolo saltellante che "oddioddioddioddioo si baciano si baciano S-I-B-A-C-I-A-N-O" *fangirla*, dall'altra stavo tipo emettendo versi da gattino spastico "oooooooooowh".
HAHAHAHAHAH sono talmente cogliona che mi faccio ridere da sola, ma in fondo è colpa tua che pubblichi cose così dolciosamente belle, no?
Adesso devo scappare, so che questa recensione non è un granchè ma amen, ci si accontenta, no? Aspetto il prossimo <3

08/07/13, ore 17:41

eccomi qui, come promesso a leggere questo primo capitolo che sinceramente mi è piaciuto.
mi aspettavo che il fratello di Zay fosse Niall.. anche perché avevi detto 'occhi azzurri' ouo.. poi lui è tutto premuroso, dolcetto gni gni. e invece? mi stupisci dicendomi che il mio amore, LOOOUUEH che so .. sarà froscio nella storia è il fratellino aw. mi piace già.
vorrei darti un consiglio (?)
non so se negli altri capitoli hai usato la stessa tecnica di scrittura (intendo i caratteri e lo stile), mmh se lo hai fatto di consiglio di cambiare la visione dei dialoghi.. cioè non metterli DENTRO il racconto, ma spezzettali, cioè distaccali dal resto del testo magari mettendoli in eretto e non in corsivo .. così ne dai più risalto e magari la storia acquisisce più compattezza e sembra anche più lunga e lineare c:

per il resto mi piace come l'hai scritta, cioè non ci sono errori grammaticali .. l'italiano è corretto, continuo a leggere .. <3
un bacio a presto.

Ho 42349237529352 storie da recensire, eppure mi va di commentare il tuo capitolo.
Quest'ultimo è costituito da un'unico lungo POV Louis, quindi per il prossimo mi piacerebbe leggere un POV Harry del bacio. ;)
Bacio che, ho aspettato per 19 capitoli e poi.... Arriva colei-che-è-ancora-viva-e-vegeta.
Ah, voglio anche una parte Ziam, sai che shippo quei due (nella tua fanficiton).
Che aggiungere? Solo di avvisarmi quando tu e annafrancesca pubblicherete il primo capitolo della nuova ff a quattro mani.
Vadooo. ;)

Esatto ragazze, è solo grazie a me che questa fantastica autrice ha aggiornato così presto. Quindi, inchinatevi al mio cospetto.
Okay, non è esattamente normale iniziare una recensione così, non trovi? Ma sto impazzendo, quindi non riesco a formulare una frase coerente.
Diciannove capitoli, diciannove dannatissimi (e bellissimi, ovviamente) capitoli, perché finalmente possiamo leggere del bacio tra i Larry.
Ti rendi conto quanto ci hai fatto penare? E' dal primo capitolo che siamo in ballo con quei due. E poi cosa succede? Arriva Kaylie.
Come credi possa iniziare a piacermi se sbuca all'improvviso e rovina un momento perfetto? Semplice, è impossibile!
Ora però sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, e qual'è il pensiero di Kaylie nel vedere quei due assieme.
Quindi - dopo averne appurato l'efficacia - ti obbligo ad aggiornare presto minacciandoti di farti fuori, muhahahahha.
P.S.: Se non lo avevi capito questo capitolo l'ho adorato, cioè, non avrebbe potuto essere il contrario, visto che si sono baciati. Asdfghjkl.
Hai descritto il bacio benissimo. Io non sono molto brava a descrivere i baci, uffa. Ccccciao! :D

Ciao bellissima :')
Avrai forse notato che "sono nuova", è la prima volta che ti recensisco. Ho trovato la tua storia giorni fa, l'ho iniziata a leggere quasi per gioco e mi ci sono trovata inpigliata come nella tela di un ragno. Non pensare che ci abbia messo tutto questo tempo per leggerla AHAHAH, solo che sono stata molto occupata e ho trovato tempo di finire solo ora.
Nei primi capitoli hai scritto che era la prima volta che provavi a scrivere qualcosa del genere, e in questo caso wow, ti devo fare i miei complimenti. Non so quanti anni tu possa avere, e non ti conosco, però come primo tentativo questo mi sembra più che buono. Mi permetto di giudicarlo non perchè io ne sappia tanto più di te, semplicemente perchè scrivo da quando.. da quando ho imparato a farlo, in prima elementare, insomma, e quindi ho passato tutte le varie fasi della crescita letteraria.
Certo, ti mentirei se dicessi che il tuo è un lavoro perfetto, perchè ci sono dei difetti, ma devo ammettere che, ehi, non è per niente male. Mi piace.
La trama è carina, piuttosto originale e senza dubbio coinvolgente e non priva di colpi di scena; un altro punto a tuo favore. Hai scelto davvero l'idea giusta per iniziare a pubblicare.
Anche il tuo stile non è per niente male. Insomma, certe volte, soprattutto all'inizio, facevi un po' di confusione in certi periodi, o magari sbagliavi qualche particolare, però andando avanti a leggere si scoprono molti miglioramenti. E soprattutto, grazie al cielo, usi i verbi giusti *-* Ti giuro, io posso sopportare ogni tipo di errore leggendo una FF, ma quando uno spara tempi verbali che risultano più improbabili della neve ad agosto (cit. Gigi HAAHAHA) non riesco davvero a continuare.
I tuoi personaggi mi piacciono, sai? Perchè si, io con i personaggi delle storie ci converso, mi ci affeziono (mi sento patetica da sola a dirlo, ma è così.) e con i tuoi mi sono trovata proprio bene. L'unica che personalmente mi sta seriamente antipatica è Kaylie. Non lo so, praticamente dall'inizio. Già dal nome HAHAH, ogni cosa che faceva avevo da ridire. Sarà che non la capisco; boh. La metà delle cose che fa mi sembrano insensate, come quando "lascia" Harry perchè intuisce che gli piacciono i ragazzi, e non gliel'ha detto. C'è, io ero lì ad urlare al computer: "E quindi? Non può? Sei sua madre? Perchè dovrebbe dirti tutto? Non puoi stare zitta e fargli gli auguri? Uno non ti "tradisce" solo perchè non ti dice qualcosa!" Mi ha proprio fatto arrabbiare, perchè io personalmente trovo ridicola la scena che ha messo su, di non parlargli più eccetera.
Questo ovviamente non è una critica alla FF, perchè oggettivamente ci stava nella trama; è solo che lei mi irrita tremendamente, non so cosa farci. Potrebbe fare qualsiasi cosa e so già che non mi piacerebbe, è personale.
..Non te ne frega niente, 'kay. Scusa.
Torniamo a noi.
Quanto è lunga questa recensione? Un po'? Oh, ma io ti dico, so fare di peggio, molto di peggio. Aspetta e vedrai. Sì, perchè ti avverto, questa entra a far parte del gruppo di storie che seguo regolarmente, quindi aspettati recensioni ad ogni capitolo HAHAHA :') Dico davvero, non sono capace a leggere e poi non dire la mia, perchè tutto quello che i capitoli mi trasmettono deve pur essere sfogato in qualche modo, no?
Sappi di già che ti sembrerò pazza. Amo i capitoli deprimenti, più distruzione c'è meglio è, per me. Trovo dolci le cose più improbabili. Come ho già detto, considero i personaggi come persone vere e mi affeziono a loro; da quando inizio a conoscerli, non penso più a loro come a delle tue invenzioni.
Quindi sii pronta HAHAHAH, se vuoi evitare di sorbirti i miei monologhi, che sono certa siano una noia pazzesca, dillo subito!
Con questo ti lascio. Aspetto il prossimo capitolo, e mi raccomando, mettilo in fretta, perchè sono curiosa!
Bises <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]