LOVE IN TRANSLATION
di Petronilla

Caillean
29/01/05, ore 18:05

Non è possibile! Chiedo pietà! Come può essermi sfuggito proprio l'ultimo capitolo! Ahahah, pietà! E' stata la degna conclusione di una ff tra le più belle che abbia mai letto, anche se come lettrice sono diventata un po' allergica agli assoluti lieto-fine...questa però è un'eccezione davvero piacevole! Caillie

09/10/04, ore 16:11

Bella bellissima!!!!La meglio che hai fatto!!!!

Dada90
07/09/04, ore 23:21

storia bellissima!!!! è stupenda!!! *me vuole essere al posto di herm!!* *me ha una motosega in mano si avvicina a herm e la uccide* YAHAHAHAHAHAAAAA!!!! HARRY SEI IN MIO PPOTERE!!! YAHAHAHAHAAAAA!!! Ehm...scusate!! ^///^ bellissima bellissima!! Mi sembri una vera scrittrice!!!

Caillean
06/09/04, ore 21:30

Sono io che ti ringrazio per questa bellissima storia! E' stata veramente bella, impeccabile dall'inizio alla fine! Molto coinvolgente, molto ben resa in tutti i suoi elementi! Mi è piaciuta davvero tanto! Caillie

03/09/04, ore 16:35

Mammamia, non ho parole! E'stato semplicemente stupendo il finale!!! E'stata una storia che mi ha emozionata tantissimo...e aspetto con ansia il seguito!!

Elizabeth Potter
03/09/04, ore 10:38

Bellissima non ci sono parole che la descrivano meglio!Attendo con ansia la prossima storia!

fabry
03/09/04, ore 10:24

sai scrivere davvero in modo particolare,almeno...mi hai colpito cn questa fanfic!!continua cosi,brava!!!un bell'8!!!questo sempre ke tu scriva altre fict su harry-herm... :-)

03/09/04, ore 10:12

Un finale davvero stupendo. Non ho parole per dirti quanto possa essere bello questo ultimo capitolo.

valy88
03/09/04, ore 09:25

io non ho parole!!!! STUPENDO MAGNIFICO BELLISSIMO STRAORDINARIO FANTASTICO e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!! è stata una storia veramente bellissima, scritta in un modo fantastico!!!!! peccato che sia finita...sigh...sigh..sigh..sigh, ma smetterò di piangere solamente quando aggiornerai l'altra tua stupenda fanfic!!! sei bravissima a scrivere, continua così. un bacio enorme enorme enorme valy88