Farewell
di jawiiswife

02/06/13, ore 20:47

Ciao!!!
allora comincio col dire che la shot mi è piaciuta tantissimo anche se sono super triste per il finale..il mio povero Harry!!!!
hai molta fantasia, mi è piaciuta l'idea del mettere insieme il presente e il passato anche se devo ammettere che all'inizio era un po' confusionario!
Solo un piccolo consiglio..rileggi bene prima di postare, dovresti stare un po' più attenta ai tempi verbali!
a parte questo mi è piaciuta, mi piacerebbe leggere qualche altra tua storia!
Un bacione Sil
P.S. su twitter sono @JonasHugs_

31/05/13, ore 20:18

Ehilà c:
Mi piace come os ed è molto bella visto anche che è la prima.
La storia all'inizio non si capiva bene ma alla fine,in generale era tutto carinissimo fhdjh c:
Vorrei solo dirti,con la mia poca conoscenza della scrittura,di stare più attenta al tempo con cui scrivi le storie e magari rileggi il tutto un paio di volte prima di pubblicare così sei sicura che non ci siano errori.
Ma comunque è la tua prima volta e non è niente male :3
Sei brava e hai buona fantasia ,oddio mi sembra di parlare come una critica lol :')
Vabbè,comunque mi piace,quindi se pubblichi altro se ti va e se ti ricordi puoi avvisarmi e io passo a leggere c:
Un bacio
Kxx

31/05/13, ore 20:09

Piange, si dispera, muore. Dai, mi dispiace per Harry, comunque è molto bella. Brava c: p.s. sono @xxinfinitydream di twitter c: