MARAUDERS AND SEX
di Daisy

HermioneCH
10/03/05, ore 13:29

Complimenti è davvero bella... ;oD Diversa dal solito ma W i malandrini!!

eva_elamela
09/03/05, ore 20:32

è la prima fic sui malandrini che leggo e.........brava!!!molto carina, penso che tu scriva bene.....quindi darò +okkiata alle tue altre fic!!!dunque a presto...eva.

Lili
24/10/04, ore 22:27

Quel che ho scritto per le tue altre ff vale anche per questa!veramente billa!!! compliemnti!

15/09/04, ore 01:39

Molto molto carina, non c'è che dire...Divertente, dolce e carina...Nonostante l'argomento sei riuscita a non essere volgare *cosa in cui molti falliscono* mi è piaciuta veramente tanto e poi adoro James* Ancora complimenti*

Gioia_Riddle
12/09/04, ore 10:35

molto bella...qualcosa di leggero e carino da leggere quando non si ha voglia di impegnarsi..bella! posso farti notare solo alcune cose che forse dovresti migliorare? spero che tu non ti offenda...prima di tutto a volte non si capisce veramenre chi parla...dovresti mettere Disse siriuS o Disse lilY ...però magari è un impressione mia! secondo il cognome di Minerva (o Minnie :-D) è McGranit con Mc Grani ..sai, non sopporto vederlo scritto staccato! va bè, cmq bella! bacioni

Glowen
11/09/04, ore 17:21

bella...bella...bella! adoro i Malandrini! adoro James! strabbella! baci -Glo-

08/09/04, ore 22:01

Molto bella ! Come forse ti avevo già detto di norma non mi piaccione le storie sui malandrini alla fin fine sono sempre tutte uguali, ma le tue sono una eccezione. Non saprei dirti cosa le renda così piacevolmente diverse dal mucchio, ma non ha importanza, l'importante è che siano così belle.

Serry_Black
06/09/04, ore 12:32

Evvai, finalmente si è caricata tutta la pagina! Allora, un po' mi dispiace che manchi Peter, insomma, avrà pure una vita sentimentale, no? No. Comunque, tornando alla trama.. Sir e Rem proprio così me li immaginavo, e Jam... Anche, però non avrei mai pensato alla scommessa di Lily... Comunque, aspetto altri tuoi lavori, ciao! (PS: si scrive marauders, non malaudres)

Briseide
06/09/04, ore 11:42

questa l'avevo già letta ma non avevo avuto il tempo di commentarla! comunque riparo subito: mi piace moltissimo! grande la descrizione del personaggio di sirius così...sei stata davvero brava,inutile che te lo dica...!!

W.J.
06/09/04, ore 10:37

ennesima fic stupenda adoro il tuo stile. io sono di ischia, ti piace la mia isola?

Lily
05/09/04, ore 18:05

Carina.

Cloudy
05/09/04, ore 10:07

Questa fic ha allietato e divertito fino all’inverosimile un altresì mortale viaggio in macchina di 6 ore (Passate al telefono con te!) Ora che l’ho riletta mi è piaciuta enoermente esattamente come la prima volta! Siriussino è strepitoso nella ormai celebre versione sex-symbol, Jamie e Lily sono impagabili e la relazione Remie/Sara è stata un colpo di genio! Produci presto altre fic di questo genere, guarda che ci tengo! tvtttb

Titti
04/09/04, ore 20:52

MERAVIGLIOSA!!!!!

Eilan
04/09/04, ore 14:59

il 10 di "oh oh Weasley" era giusto ed anche questa fic mi è piaciuta un casino, e poi in certi punti c'era da morir dal ridere, per me ti meriti un altro 10

Serena
03/09/04, ore 13:29

Bella storia. Mi è pieciuta molto, devo dire che è anche molto sensata...poi fa morire dal ridere!!