Death of Seasons
di Lady Minorin Lovelace

15/06/13, ore 14:01

E tu che volevi dissuadermi dal leggerlo.... in realtà nel complesso mi è piaciuto, ovviamente ho sofferto un po' nell'aki però non è stato un vero colpo al cuore visto che lo sapevo già. In realtà sono rassegnata già da un po' al fatto che debba morire anche nel manga vero quindi ho già il cuore in pace.... a dire il vero mi è spiaciuto di più che tu l'abbia fatto così debole! Insomma...Kakashi sensei dovrebbe essere un gran figo in tutti i sensi u.u però la sua debolezza ha senza dubbio aiutato a delineare meglio la sadica cattiveria di Sasuke che come al solito, quando lo descrivi così, mi piace :3
Bellissimo anche il pezzo in cui si burla dell'inutile Sakura, ho goduto troppo quando l'ha illusa di baciarla XD
Naruto....lo odio! Alla fine riesce sempre a far scemare la cattiveria di tutti, è proprio un guasta feste è.é però come finale in effetti è il più sensato.
Comunque fino all' inizio del natsu è stato un escalation di violenza e cattiveria che mi è piaciuto tantissimo *occhi a cuoricino*, questa storia ha un non so che di shakespeariano....sarà per la scia di morti che hai lasciato? XD
Comunque sei un brava sadica u.u dovresti davvero scriverne altri di angst (ho scritto giusto??) perché hai un bel tocco malvagio che mi piace tanto :3