Credi che non possa resisterti?
di kymyit

20/01/15, ore 16:13

Che meraviglia!
Da dove posso iniziare?
Ah sì, il sogno
idea fantastica, ti giuro che ho fangirlato come una pazza all'ideadi un Law stile Sanji e spero chela tua geniale testolina abbia eescogitato altre eventualità simili u.u
bellissimo poi il risveglio, i nomignioli 'amorevoli' e le sfide
hai descritto bene sia quello che succedeva che quello che provavano i capitani e, Dio, se è stato molto IC
finale divertente, anche se giunto troppo presto
see you soon :*

19/06/13, ore 22:57

ah ah ah ah ah ah ah ah ah xD Killer è il massimo! xD ma come faremo senza il nostro biondo massacratore mascherato? xD certo che quel calcio deve avergli fatto parecchio male ad Eustacchio xD gli avrà sfondato minimo minimo il bacino in ogni punto possibile e immaginabile xD beh, poi le perle di Killer a fare da ciliegina sulla torta sono fantastiche! il sogno iniziale è stato un spettacolo xD quando l'ho letto , mi sono detto "ma cosa diavolo hanno nel cervello quei due" ? xD poi ho capito che solo Kidd dava di matto xD come al solito Kym sei sta mitica! mi piacerebbe molto vederti cimentare in una Basil x Drake, secondo me li renderesti benissimo :D
A presto,
Aoryu

27/04/13, ore 19:51

Davvero un rospo ? A me Law è sempre sembrato un panda (occhiaie e cappello con macchie) ma anche rospo non è male...
E che cazzo di sogni fa Kidd ?! già la parte romanticona iniziale mi aveva fatto fare una faccia da trauma infantile, poi il chirurgo della morte versione bon-chan è stato un colpo. Non sapevo se piangere o ridere XD
Comunque che carina, mi piace il modo in cui sai unire yaoi con demenza assoluta e come fai rapportare Law & Kidd ... e comunque c'è di peggio: a Kidd poteva capitare un compagno coi piedi gelati o che gli rubava le coperte. Quello si che è traumatico, altro che calci ai bacini XD
Ancora bella e aspetto con ansia un Killer x Penguin O^O

27/04/13, ore 15:08

ahaahahahha io e te pein-chan tramiamo nel l'obra contro i nostri due capiten ahahahah farsi cacciare dal letto csì ahahaha e noi ke c'è la ridiamo di nascosto è epocalmente malefico ahahaha complimenti x la fanfik stupenda sptt il finale ma anke kidd e law cn i loro battibecchi da kekke istirike ed il sogno alla sanji assurdo di kidd ahahaha

27/04/13, ore 13:59

Adoro le tue storie, davvero, mi piacciono moltissimo.
E questi due poi, oltre che ispiare le peggio cose fanno anche morire dal ridere!
Bella shot, ne attendo famelica altre :D
A presto,
Alu.

27/04/13, ore 08:45

Sorrise e sospirò, beandosi di quell’angolo di paradiso.
-Kiiiiiiiiidd!!-
Il suo sorriso svanì d’improvviso, il sudore scivolò copiosamente lungo le sue tempie. Non osava voltarsi, ma dovette, perché la voce non demordeva e si faceva sempre più acuta e gioiosa.
ACUTA E GIOIOSA!
QUELLA VOCE!!
Kidd spalancò gli occhi nel vederlo arrivare, si può dire che sbiancò e si sentì mancare.
Perché passi che quel maledetto rospo interrompesse i suoi sogni di pace, oltre che quelli di gloria, ma che arrivasse correndo e spargendo cuoricini per strada urlando come una donnetta quello no!
Non si poteva vedere!
Si vergognava per lui, cazzo, era terrificante!
-Kiiiiiidd!- Law fece una piroetta sulle punte e si lanciò su di lui, abbracciandosi a lui come un koala.
-Mi sei mancato!-
A quegli occhi da cerbiatto smarrito, il Capitano non resistette.
Urlò a squarciagola alzandosi bruscamente a sedere.
-E sta un po’ zitto, Eustassya!-
Qualcosa di morbido lo spinse bruscamente all’indietro, facendolo cozzare violentemente contro la testiera del letto.
Rimase per interminabili secondi immobile, con un probabile bernoccolo alla nuca e il naso sprofondato nel cuscino, improvvisamente consapevole di aver, grazie al cielo, sognato tutto e di star per soffocare.
Oh mamma mia!!! Adoro questa parte!!!! Quando l'ho letta stavo sorseggiando del latte siccome oggi la scuola era chiusa e, devo dire la verità, Me lo hai fatto andare di traverso!!! Pensavo di morire!!!!
XD
Ok, disgrazie mattiniere a parte è stupenda!!! Anche se Yaoi è stupenda!!!! Spero di non disturbare con tutte le recensioni che lascio!!!
Bacioni!!!!